Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BieberMixLove    12/09/2013    0 recensioni
Due ragazze con un sogno.
Zoe Smith, diciotto anni, capelli rossi mossi e occhi color ghiaccio. Magra per la sua eta e molto alta. Gioca a basket con la sua migliore amica Sam dalla quarta elementare. Lei pratica anche un'altro sport, che non è molto frequente, skateboarding. La prima volta che è salita sullo skate aveva 4 anni.
Sam Williams, diciotto anni capelli lisci occhi color smeraldo. In carne e anche lei molto alta. Gioca con Zoe a basket. Poi pratica atletica che ha iniziato nella palestra delle medie e danza moderna da quando era ancora in fasce.
Due ragazze che incontrano cinque ragazzi che le cambieranno la vita. Una città magica. Un viaggio. Solo loro.
E saremo invecchiati assieme, rimanendo però giovani, come un tempo. Inguaribili. Giovani eterni. Giovani per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

rimanemmo molto tempo giù in salone a parlare di noi, poi Sam si addormentò imbraccio a Zayn e anche io dopo poco mi addormentai imbraccio a qualcuno anche se non ricordo chi fosse.

#mattina

scesi dal letto intontita per la serata precedente, ero convinta di essermi addormentata sul pavimento e invece ero nel mio letto.. 'Zoe stai dando i numeri' dissi parlando da sola 'mo mi metto a parlare pure da sola' indossai una maglia e scesi le scale, non indossavo i pantaloncini visto che faceva abbastanza caldo, stavo per entrare in cucina -ciao bellissima- mi disse una testa riccia -ciao riccio- mi bloccai -un momento.. Harry!?- lo guardai pietrificata con una faccia da oscar -già, e ci sono anche gli altri- -quando vi siete addormentate vi abbiamo portato nelle vostre camere- concluse la frase il biondo che spuntò dalla cucina con un panino in mano -uh, ciao irlandese- lo abbracciai -e visto che non sapevamo dove tenevate le chiavi, cosi siamo rimasti qui a dormire- disse Liam abbracciandomi -oh, siete consapevoli che non ci conosciamo ancora bene e che potrei denunciarvi?- -oh non lo farai- disse Harry avvicinandosi pericolosamente -ne sei sicuro?- risposi a tono -oh certo- mi vennero addosso in tre cominciando a farmi il solletico -ra-ragazzi o-okay b-b-basta m-mi a-vete co-co-convinta!- ridevo di gusto come da un po’ non facevo -dai ragazzi l'ha capita- disse il biondino -mai mettersi contro i super direction- concluse la frase Liam -si Dad, sogna sogna- ricominciai a ridere e loro mi seguirono, dal bagno uscì Louis -giorno- -ma dov'eri?- gli chiesi un po’ spaventata -in bagno- venne verso di me e mi diede un bacio sulla guancia -scusa per ieri sera- mi sussurrò all'orecchio, un brivido percorse la mia schiena -oh, non fa niente- gli sorrisi Niall si schiarì la voce e fece cenno di guardare verso le scale, c'erano Sam e Zayn che scendevano le scale -mi auguro che non abbia dormito con lui- chiesi in modo scherzoso a Sam -oh, no lui dormiva sul pavimento- rispose rivolgendo uno dolce sguardo a Zayn che le rivolse subito un sorriso.

-va beh, ora prendete le vostre cose e uscite da casa che ci dobbiamo vestire- dissi io -lo vediamo- rispose Louis indicando le mie mutande -oh cazzo, è vero!- corsi di sopra -hai un bel culo- mi urlò Tomlinson dalla cucina -vaffanculo- gli risposi di rimando, infilai un paio di pantaloncini e tornai giù per salutare gli altri. Se ne andarono promettendo che ci avrebbero scritto.

'That's what makes you beautiful'

-messaggio- mi buttai sul divano dove c'era il mio i-phone lessi il messaggio


Da: Harry

A: Zoe

spero di rivedervi, che ne dite una sera di queste andare al luna parck? H xx.


Lo feci leggere a Sam e lei annuii col capo prima di sparire in cucina a cucinare per pranzo.


Da: Zoe

A: Harry

per noi va bene facciamo domani sera? Z xx.


'That's what makes you beautiful'

Da:Harry

A:Zoe

certo, a domani sera H xx.


Da:Zoe

A:Harry

okay saluta tutti Z xx.

andai in cucina dove c'era Sam -cosa prepari di buono oggi?- -lasagneee- disse lei con tono soddisfatto -se fossi un ragazzo ti avrei già sposata- la feci ridere -zitta va e prepara la tavola-

dopo aver finito di mangiare ci alzammo per sparecchiare -buona.. come sempre buona- mi rivolsi alla bionda di fianco a me -senti Sam io vado a farmi il colore- -che cosa hai deciso di farti?- -pensavo l'attaccatura blu e le punte azzurre- -si, mi piace- -dai ci vediamo dopo-, corsi su per le scale andando nel bagno più grande e aprii il mobiletto dove tenevo tutti i colori per capelli, presi il blu e cominciai a pennellarlo sui miei capelli, dovetti mettere molto prodotto visto che i miei capelli erano rossi.

Dopo esattamente 30 minuti che il mio colore era su, entrai in doccia e mi lavai, quando uscì cominciai ad asciugarmi i capelli e dopo poco alzai lo sguardo per guardarmi allo specchio, 'wow' mi lasciai scappare, ero veramente felice del mio colore e decisi così di piastrarli, prima di uscire dal bagno mi disinfettai il pearcing all’ombellico e dopo aver pulito per bene quella stanza andai in camera, presi un pantaloncino della tuta e una maglietta comoda, avrei passato il pomeriggio ad esplorare Londra sul mio skate.

Scesi le scale, Sam stava dormendo dolcemente sul divano con la televisione accesa, gliela spensi, presi una mela dalla cucina e cominciai a mangiarla mentre infilavo le vans che usavo per andare sullo skate, presi lo zaino dove avevo depositato il celulare, un libro e il cambio. 'Amore sono in giro ad esplorare torno prima di cena xoxo Z' le lasciai il messaggio sul ripiano della cucina e uscì di casa.

Presi lo skate che era posizionato di fianco alle scale della nostra casa e usci sfrecciando per le vie di Londra. I capelli appena colorati mi svolazzavano da tutte le parti, quando andavo sullo skate mi sentivo libera, libera di andare ovunque, sfilai dallo zaino le cuffie e feci partire Irresistible dei cinque cretini che avevano passato la notte da noi senza che lo sapessimo. In quel momento mi spuntò un sorriso che non se ne andò via dal mio volto per un po’ di tempo. Andai verso una foresta, scesi dallo skate e imboccai il sentiero alla mia sinistra, devo dire che le foreste mi sono sempre piaciute, cupe, tetre, proprio quello che piace a me. Mi inoltrai nella foresta, sentivo il rumore dell'acqua e dopo poco mi ritrovai sul letto di un fiume, lanciai un sasso, era profonda. Notai una corda appesa ad un albero (come nel video Live While We're Young), faceva caldo e un bagno non guastava, anche se mi ero appena fatta la doccia e piastrata i capelli decisi di togliermi i vestiti e rimanere in intimo, nascosi lo zaino e lo skate in un tronco di albero cavo cosi da non perderli e aggrappata alla corda mi buttai, restai a mollo per non so quanto tempo, decisi di uscire, mi cambiai mettendo i vestiti che mi ero portata di scorta e mi incamminai per tornarmene a casa.


Da: Zoe

A: Sam

Sam stai ancora dormendo? Io torno a casa adesso e ho fatto una scoperta *^*. Z xx


Da: Sam

A: Zoe

no mi sono svegliata da poco, che hai scoperto? S xx.


Da: Zoe

A: Sam

te lo spiego dopo. sto arrivando, ordina la pizza. Stasera film. Z xx.


Da: Sam

A: Zoe

okay amore a dopo. S xx.


'B-b-b-baby c'mon over
I don't care if people find out
They say that we're no good together
And this never gonna work out.
But baby you got me moving too fast
Cause I know you wanna be back
And girl when you're lookin' like that
I can't hold back.'

era la mia suoneria, scesi dallo skate presi lo zaino e cercai nella fogna il mio celulare 'eccolo' dissi, senza vedere chi fosse risposi -pronto- dissi -piccolaa- disse quella voce inconfondibile -quante volte..- -sisi okay occhi blu- mi fermò lui -abbiamo deciso una cosa, a Zayn piace Sam e credo che anche per lei sia cosi, o no?- disse lui -ma bravi avete capito- gli dissi ridendo, intanto che ridevo salì di nuovo sullo skate e tornai a casa, -non devi andare a casa- -cosa!?- gli chiesi sorpresa -hai capito occhi blu, tu ceni da noi e Zayn da Sam, tu devi solo dire alla tua amica che stai arrivando, devi dare le chiavi a Zayn e lui entra al tuo posto, okay?- -perfetto, piccolo problema, io non so do..- mi scontrai con qualcuno -ehi stai atten.. Harry!- gli saltai al collo abbracciandolo -ciao dolcezza- -okay ora posso farmi accompagnare da voi dal riccio, ci vediamo dopo- -okay, fate veloce che Zayn aspetta, manda il messaggio a Sam- disse con un tono dolce misto a gelosia -okay a dopo-.

-Harry tu sai la storia?- -certo, io ho organizzato tutto- mi disse con fare ovvio -perché non c'ho pensato prima..- mi misi a ridere e sul volto del moro si presentarono le sue adorabili fossette -vedo che hai cambiato colore- -già, ti piacciono?- feci un giro su me stessa -si, tanto- mi abbracciò.


Da: Zoe

A: Sam

sto per arrivare prepara tutto. Z xx.

-fatto ora devo solo dare le chiavi a Zayn- dico a Harry guardandolo sorridere -vieni è di qua casa nostra.- -okay- lo seguii, entrai in una meravigliosa villa, suonammo alla porta e ci venne ad aprire Niall, lo baciai sulla guancia e stessa cosa feci con Liam, Louis e Zayn. -tieni ecco le chiavi- dissi rivolta a Zayn porgendogli un mazzo di chiavi con una palla da basket che faceva da portachiavi -bello- disse lui rivolto al portachiavi -non prendermi per il culo, I LOVE BASKET- scoppiarono a ridere e io con loro -ora vai, se no fai tardi e mi raccomando: stai attento, che se la fai soffrire ti spezzo le gambe. comprendi?- -si, stai tranquilla, non lo farò- mi disse sicuro -ciaoo- lo salutammo e io mi ritrovai in casa con quattro idioti



Zayn's pov

stavo uscendo di casa, presi le chiavi della macchina e sfrecciai fino a casa di Sam e Zoe, 'dovrei amare quella ragazza solo perché mi fa entrare in casa da solo con la sua migliore amica' pensai. Bussai alla porta -arrivo- amavo la voce di Sam, però non dovevo correre, in fondo ci conoscevamo da poco, ma sapevo che lei era quella giusta.

-ciao- gli dissi -Zayn?..-

Buona sera Pelle Pimpeeeee

come state? ve lo avevo detto che mi sarei fatta perdonare e infatti dopo un giorno posto il capitolo! voglio tante RECENSIONI, e mi raccomando, leggete e spargete la voce a tutti cosi che leggano questa ff, cosi mi aiutate a crescere, vi prego ve ne sarei grata. <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BieberMixLove