Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free Benigno    12/09/2013    0 recensioni
I protagonisti di questa storia sono Zayn malik e Valeria baroni;l' attrice che interpreta Lara nella serie violetta. In questo storia si chiamerà Ally (pronunciato elli)
Grazie al suo migliore amico scoprirà l' amore.
La storia è ambientata a Londra.
Zayn Malik durante un concerto incontra una fan e si innamora perdutamente di lei..
Ad Ally,la ragazza principale della storia, non piacciono molto gli One Direction, al contrario del suo migliore amico Federico la quale gli piacciono molto e la costringe ad andare al concerto.
E' da li che nascerà tutto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5!♥ Era mattina. Ally andò in camera sua e fece colazione. Oggi non aveva proprio voglia di andare al bar. Zayn in tanto era lì al bar, che sperava lei andasse lì. Ma non ci andò. Zayn e gli altri del gruppo oggi dovevano incontrarsi con il produttore di dischi.. Quindi tutti andarono in uno studio.. Z: Ragazzi è questo? Lo: Suppongo di si... Li: Sisi è questo H: L' indirizzo che ci ha dato e questo N: E poi lui ha detto che è in un palazzo bianco, qui c'è solo questo bianco.. Z: Entriamo e bussiamo.. I ragazzi bussano.. E risponde il produttore.. -Chi è? Z: Gli One dirction Il produttore apre la porta -prego accomodatevi.. I ragazzi si seggono E il produttore molto entusiasto esclamò -Bene ragazzi ho molti progetti che vorrei fare con voi, se per voi va bene... E intanto chiama un ragazzo che iniziò a mostrare varie immagini per il loro disco. Erano molto brutte e il ragazzo era molto imbranato. Successivamente entrò un ragazzo strano che si mise a ballare.. I ragazzi erano scioccati e pensavano che lui li stesse prendendo in giro... Harry si alza e inizia a cantare... E successivamente anche gli altri ragazzi.. Combinarono un casino nello studio e successivamente in tutto il palazzo. Ruppero tutte le foto che aveva fatto quell' imbranato e si divertirono. http://www.youtube.com/watch?v=o_v9MY_FMcw Appena finirono il presidente era scioccato ma mentre loro cantavano e si divertivano fece girare il video da un suo dipendente.. Il video venne molto bello e particolare e il presidente decise di pubblicarlo.. .Ragazzi questa canzone è perfetta per il disco e ho fatto anche il video.. Fece vedere ai ragazzi il video.. I ragazzi ridevano.. Z: E lei vorrebbe pubblicare questo video? -Non dovrei, per tutto quello che avete combinato, ma possiamo metterci una pietra sopra.. I ragazzi si abbracciarono.. H: Graziee!! Intanto si era già fatto sera.. Ed ally aveva sbrigato delle cose.. Vide l' orario e anche se mancava un ora ancora decide di non dormire, perché altrimenti non si sarebbe più svegliata! Allora decise di vedere cosa doveva mettersi.. Zayn e i ragazzi andarono a casa loro.. Z: Ragazzi io vado a lavarmi e poi esco.. H: E dove vai? N: Chi è la fortunata.. Z: Lunga storia poi vi racconto Lo: Oh attento... N: E non farti fotografare.. Z: Tranquilli Ally buttò tutti i vestiti nella sua camera e dopo aver scombinato tutto l' armadio trovò il vestitino da mettersi.. Si andò a lavare, si vestìì e si truccò. Zayn era pronto e iniziò ad incamminarsi, andando verso il giardino.. Ally anche e iniziò ad andare anche lei.. Arrivò prima lui e l' aspettò seduto nella panchina.. Dopo qualche minuto arrivò ally.. A: Ei, scusa il ritardo! Zayn la guardò e rimase 2 secondi in silenzio ammirando la sua bellezza.. Z: Sei bellissima.. Ally abbasso lo sguardo e sorrise. Z: Ah comunque tranquilla io sono arrivato un minuto fa. Ally si sedette accanto a lui.. Z: Bhe prima di andare vorrei un pò parlare... A: Di che? Z: Di te... A: Cosa vuoi sapere? Z: Tutto A: Bhe la mia vita è una vita molto entusiasmante, esclama sorridendo Zayn sorride.. A: Bhe comunque.. Di mia madre già lo sai.. Abito qui da 1 anno... Prima vivevo a Buenos Aires. Quel ragazza dell' altra volta è il mio migliore amico... E vivo sola con mio padre.. Allora visto che sei qui da 1 anno non credo tu sia salita nella ruota panoramica.. A: Non ancora.. Z: Ti andrebbe di andarci? A: Non hai paura che ti vedano? Z: A quest' ora non c'è nessuno tranquilla.. A. Va bene.. I ragazzi si alzano e si incamminano.. Dopo essersi divertite da morire e dopo che zayn ha fatto da guida turistica ad ally.. Ally chiese a lui di tornare in quel giardino.. A: Prima di andare possiamo tornare al giardino, mi piace da morire vedere il lago illuminato.. Z: Certo, con piacere! Si sedettero di nuovo.. Z: Sai è qui che scrivo alcune canzoni per la band.. Mi ispira molto.. A: E' molto bello.. Z: Ei non rubarmi il posto! I ragazzi sorridono.. A: Bhe comunque come mai mi hai chiesto di uscire? Z: Volevo parlare con te, e anche se dopo la cosa che è successa la notte del concerto sono in debito.. A: Bhe grazie, e grazie di avermi fatto da guida turistica. AHAHA♥ Z: Bhe sai... tu sei diversa da tutte le ragazze che incontro.. A: Diversa strana? Diversa noiosa?.. Z: Diversa sorprendete.. Tutte vogliono qualcosa da me.. Che sia una foto o un autografo o un semplice abbraccio.. Tu sei diversa... Quando mi hai visto non hai gridato e niente.. A: Bhe di certo non sono una ragazzina di 13 anni ma ho ben 18 anni.. Quindi non credo sia il caso.. AAHAH! E poi a te non piace che tutti sanno chi sei? Z: In che senso? A: Che tu conti per tutti.. Sei insieme agli altri della band.. siete degli idoli per tutti/e.. Z: Sai però a volte mi piacerebbe essere "normale" poter uscire liberamente senza nessuno che mi scatti qualche foto.. A: Forse non la capisco.. Z: Che cosa.. A: La tua vita.. è così diversa dalla mia.. Z: Bhe sai si è il sogno di tutti i giovani ma qualche volta vorrei anche essere amato per quello che sono veramente no per quello che dicono i giornali.. che magari dicono anche cavolate.. Ma non voglio deludere i miei fan.. E grazie a loro se siamo ciò che siamo ora.. Ma sai qui con te sento di poter essere me stesso.. A: Bhe, quanto ti piace? Z: Oh tanto.. AHAHAHAHA!♥ Z: Quindi non mi odi? A: Te l ho detto non ti ho mai odiato.. Zayn si avvicinò e la bacio dolcemente.. A: Sai è strano tutto questo.. Z: Perchè?.. A: Di solito tu non chiedi di uscire a una ragazza qualunque ma sempre a della ragazze famose.. Z: Nessuno ha detto che noi ragazzi vogliamo ragazze famose.. A me interessa di avere qualcuno cche tenga a me e che sia speciale.. A: Bhe è strano anche il modo in cui ci siamo conosciuti.. Z: Bhe si quello è indimenticabile AHAHAHAH! Zayn sorride e anche lei.. E si baciano di nuovo.. A: Bhe ora è meglio che vada.. Z: Ti accompagno? A: No guarda veramente non voglio causarti problemi.. Va bene.. Ally si alza e gli da un bacio in guancia... Zayn era felice.. ZAYN* Non avevo mai provato tutto questo... e intanto si inizia ad incamminare per casa!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free Benigno