Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Anima1992    12/09/2013    3 recensioni
Questa è una HikaXHaru.
Spoiler per chi non ha finito il manga!! (tutta via non ci sono grandi riferimenti all'opera riprende solo vaghi dettagli, ci sono più cose riguardanti l'anime.)
Siamo alla fine del manga Tamaki e Haruhi stanno ancora insieme ma Hikaru non riesce a dimenticarsi di lei e in più ci si mette anche il destino che sembra voglia portargliela di continuo davanti e con l'aiuto costante di Kaoru, si troverà a dover affrontare questi sentimenti e a maturare ancora.
Ho messo l'avviso OCC ma in realtà spero d'essere riuscita a mantenere i personaggi senza uscire troppo dall'originale.
Spero d'avervi incuriosito e vi auguro una buona lettura.
[La storia è parecchio vecchia ma è stata revisionata e pronta alla conclusione]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Tamaki Suoh
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine abbiamo optato per questo locale italiano dove servono la pizza, non è di lusso né elegante quindi ci è sembrato perfetto.

Mi sto veramente divertendo con lei, non facciamo niente di particolare eppure sono in paradiso.

Poi anche se staremo in silenzio tutto il tempo sarei felice perché solo il guardarla e averla di fronte mi manda fuori di testa.

Sei veramente troppo sdolcinato che dici di farle un complimento?

Torna da dove sei venuto.

-Sono proprio felice sai?- E non sai quanto mi faccia piacere sentirglielo dire.

-Sono contento, credevo che cadevi nella fase “depressione”- Dico mettendo tra virgolette con le mani l'ultima parola.

-No l'ho lasciato io in fondo, e più i giorni passano più mi rendo conto che l'amore per lui è finito tempo fa – Non credo che essere felici di una cosa del genere sia un bene sopratutto se quel “Lui” è un tuo caro amico, ma l'emozioni non si possono controllare.

-Capisco...- Non so che altro di dire, anzi più specificatamente ho paura a parlare e dire una qualche cavolata.

-Sai in questi giorni non mi sento in pace con me stessa, nel senso che mi sento in colpa per Tamaki, fino a un mese fa stavamo insieme eppure oggi sono qua con te e mi sento bene, felice- Non è una brutta cosa essere felici, eppure lei sembra triste nel provare questo sentimento e pensare che pure io l'ho cercato così tanto e finalmente l'ho trovato, grazie a lei.

Allungo il braccio e le accarezzo una guancia, si sorprende a questo mio gesto, e sinceramente pure io.

-Haruhi essere felici non è una cosa brutta, non lo è mai in nessun caso ok? L'unico sbaglio tuo e averlo assecondato nel suo modo di cambiarti.- Ok questo è andare contro Tamaki ma ormai è single posso dire quello che mi passa per la testa o no?. Tolgo la mano e la sua espressione mi sembra diventare per un attimo triste, ma forse me lo sono immaginato.

-Beh suppongo che ogni uomo che mi avrebbe come propria ragazza desiderasse che sia più femminile.-

-Non è vero, non ti mettere questa idea in testa, tu sei perfetta così come sei e l'uomo ti deve accettare anche con i capelli corti o vestita di stracci.- Rimane sbalordita dalla mia frase ma è solo un attimo.

-Beh non che sia una tipa che non riesca a stare senza uomini ma se per caso ne conosci qualcuno me lo presenti?- Perfino un sordo s'accorgerebbe che è ironica e quindi non serve risponderli “lo conosci già”, mi pare ovvio che non ne voglia sapere per un bel po'.

-E a te Hikaru che tipo di ragazza piace?- Cosa cavolo le rispondo? Dire che è lei la mia ragazza perfetta sarebbe come dichiararmi e essere rifiutato per la seconda volta.

Faglielo capire.

Come?

Dagli degli indizi.

-Beh come dire...per me non conta tanto l'aspetto fisico o il suo modo di vivere diciamo che mi deve colpire, non ho una ragazza perfetta-

Ma scherzi? Il suo modo di vivere?

Non sapevo cosa dire.

La prossima lascia parlare me per favore.

Tu sei me abbiamo parlato entrambi.

E non ti sembra idiota parlare con te stesso quando hai la ragazza della tua vita di fronte?

Mi sento uno scemo, avevo deciso di tornare a essere me stesso, quello sbruffone ma con lei non ci riesco, annienta tutte le mie difese com'è stato per quella dannata porta chiamata “Hikaru e Kaoru” l'ha distrutta e neanche se ne accorta.

-Avrei giurato tutto il contrario.- Mi ridesto dai miei pensieri e la guardo curioso.

-Perché?-

-Beh essendo uno stilista credevo che t'importava di come si vestisse la tua ragazza- Io neanche ce l'ho una ragazza.

Ma sei idiota?

Credo che sarà centesima volta che me lo ricordi stasera.

Ragiona un attimo. Ha detto due cose che dovrebbero svegliare il tuo cervellino...quello di sopra.

Vai avanti.

Che ti dovrebbe importare di come si feste la tua ragazza, ma tu non hai parlato del modo di vestire quando ti ha chiesto che tipo di ragazza ti piace.

Giusto, e questo significa che...

Vuole sapere se te ne frega qualcosa che la tua ragazza sia al top.

-Beh sono io lo stilista se vuole consigli o altro volentieri ma mica obbligo a vestirsi come dico io.- Non ho idea per quale ragione il suo viso diventa leggermente rosso però mi piace da impazzire.

Seconda cosa, ha detto: la tua ragazza...vuole sapere se sei fidanzato o altro.

-Poi comunque per ora non me ne faccio di questi problemi, sono ancora single e penso che rimarrò così per un bel po'.-

Non cambia espressione e annuisce per poi tornare a mangiare, non sono sicuro d'averla sorpresa.

Ti aspettavi che ti saltava addosso e ti dicesse qualcosa tipo: sposami?.

Beh...si

Idiota...





Dopo quella piccola confessione su quale tipo di ragazza mi piace mi è sembrato di vedere un altro passo in avanti nel nostro rapporto, durante il resto della serata l'ho vista sorridere più volte e sembrava seriamente felice di stare con me in quel ristorante di poca classe.

Certo vorrei poterla portare nei posti più lussuosi e romantici che conosco, ma se lei preferisce così per me va benissimo.

Adesso stiamo passeggiando e per strada non c'è nessuno, ho finito le idee non so dove portarla a me basta stare con lei, però sicuramente si sta annoiando.

-Ehm...scusa probabilmente ti stai annoiando e che non so dove portarti.-Mi gratto la testa imbarazzato, che accompagnatore del cavolo che ha.

-Non ti devi preoccupare mi basta anche camminare senza una meta- Il suo sorriso è veramente qualcosa di bellissimo, non riesco neanche a immaginare i miei giorni senza vederla felice come stasera, per merito mio.

Appena mi rendo conto del mio ultimo pensiero mi fermo sul colpo, lei è felice e questa volta grazie a me, mi sento come se ho fatto la cosa più importante della mia vita, ho raggiunto il mio obbiettivo.

-Hikaru?- La sua voce suona preoccupata e vorrei piangere di gioia, forse sono veramente riuscito ad entrare un po' nel suo cuore?

Corro verso di lei che è poco più avanti e la prendo tra le mie braccia, voglio poterla sentire vicino, vorrei poterle dire quando felice mi renda.

Sento il mio cuore scoppiare come se i miei sentimenti volessero uscire ma c'è qualcosa che li blocca e questo provoca la mia agitazione.

-Hika..- -Haruhi sei felice?- Non si è ancora spostata dal mio abbraccio, ma non lo sta neanche ricambiato, più o meno come il nostro rapporto, io sono disposto ad accoglierla in qualsiasi momento mentre lei non vuole né allontanarmi ma neanche avermi così vicino, come si chiama questo? Amicizia...

-Si.- Questo suo “si” mi da sicurezza e sento di potermi aprire a lei.

-Grazie a me? Sono io che ti ho reso felice?- Ho gli occhi chiusi non voglio vedere la sua espressione e vorrei anche tapparmi e le orecchie per non sentire la risposta ma preferisco tenerla stretta a me.

Sento le sua mani toccarmi la schiena e capisco che sta ricambiato il mio abbraccio.

-Si- Allontano il viso per guardarla, è rossa ma con il sorriso, i suoi occhi risplendono di luce propria e ad ogni secondo che passa mi sembrano sempre più luminosi mentre mi guarda, potrei morire sotto questo sguardo che non capisco cosa voglia dire.

-Haruhi- Vorrei poterli dirle che l'amo ma non so se sia il caso di rovinare di nuovo il rapporto, che si è creato tra noi.

-Hikaru.- Ci ritroviamo a pochi centimetri di distanza e vorrei poter controllare se c'è qualcosa che ci vuole disturbare ma non riesco a smettere di guardala, questa volta però voglio baciarla di sorpresa non deve capire cosa sta succedendo, si deve solo lasciar trasportare.

Finalmente annullo le distanze e le nostre labbra si uniscono e sento seriamente il mio cuore partire, lei non si sta ritraendo o altro anzi ha le braccia intorno al mio collo, non credo di riuscire a descrivere la mia felicità in questo momento, tutto il mio amore per lei lo sto trasmettendo in questo bacio che vorrei poter approfondire.

S'allontana un pochino e sento già la mancanza del suo sapore, credo che non potrò più a farne a meno adesso che ho scoperto che esiste una cosa così bella come le sue labbra.

Appoggio la mia fronte sulla sua ed ecco che iniziano a tornare i pensieri negativi ma ormai ci sono dentro fino al collo.

Ho paura a parlare e rovinare questo momento, lei sembra confusa e pensierosa, forse mi dovrei scusare per averla baciata?

No, ci si scusa quando si è dispiaciuti per aver fatto qualcosa, per me non è così, sono felice d'averla baciata e lo rifarei un milione di volte.

Ho ancora la fronte appoggiata sulla sua e le nostre mani sono intrecciate, sto entrando in panico non so che fare che dire.

-Penso che sia meglio rientrare- S'allontana da me e inizia a camminare verso casa, mi sento vuoto è come se la mia metà del corpo fosse morta.

Sento la testa esplodere di pensieri negativi, cerco di calmarmi in qualche modo ma ora come ora la trovo una cosa impossibile, ci siamo baciati l'ha voluto anche lei, mi ha stretto le mani e in quel momento tra noi sentivo una forte alchimia ma appena ci siamo lasciati tutto è scomparso e io seriamente paura d'aver rovinato tutto.



Finalmente siamo a casa e lei va subito in camera dove dovrei dormire anche io, forse è il caso di stare sul divano o andare da Kaoru.

Per tutto il ritorno nessuno dei due ha spiaccicato una parola, sono un totale idiota, che cosa mi è saltato in testa di baciarla eppure io stesso mi sono ripetuto che per un po' non ne voleva sapere.

Sento una mano da dietro che si appoggia sulla spalla, mi giro e mi trovo Kaoru davanti, non so perché ma quando vedo il suo viso preoccupato l'abbraccio e do sfogo ai miei occhi che iniziano bagnarsi, mi sento patetico ma non sono in grado di sorreggere la situazione da solo ho bisogno di qualcuno che mi capisca e che ascolti le mie lacrime, la mia disperazione, la mia paura nell'averla persa per la seconda volta e molto probabilmente per sempre.

-Ehi Hikaru calmati cos'è successo- Non riesco a rispondergli continuo solo a piangere come fa un bambino quando vuole il suo giocattolo.

Già, quanto vorrei che fosse questo il reale motivo, in realtà non voglio un giocattolo ma che Haruhi venga sotto e mi dica che va tutto bene che comunque vada lei resterà con me.

Non so quanto tempo passo tra le braccia di mio fratello a piangere fatto sta che ora mi sento distrutto, perso e incapace di prendere qualsiasi decisione.

Mentre finisco le lacrime Kaoru mi porta a sedere sul divano.

-Hikaru credo che in questo momento hai solo bisogno di dormire, puoi parlarmi domani di cos'è successo.- Scuoto la testa, solo il pensiero di dormire in una stanza dove non c'è lei mi manda di nuovo in panico.

-Kaoru ho rovinato tutto.- Mi guarda curioso e aspetta il continuo. -Stasera ho passato la serata più bella della mia vita, mai mi sono sentito così bene eppure sono riuscito a mandare tutto a quel paese-

Già, complimenti Hikaru, dov'è Koaru due quando serve? In questo momento gli darei ragione a insultarmi.

-Ero così preso dal fatto d'averla fatta felice che l'ho abbracciata e poi baciata, Kaoru credimi quando ti dico che non ho mai provato un'emozione così forte, le sue labbra erano così morbide il suo respiro così dolce avrei voluto approfondire ma si è staccata troppo presto ma nonostante questo le nostre mani si sono intrecciate e siamo rimasti fronte a fronte per non so quanto tempo e...-

-Calmati un attimo per favore ti verrà un infarto a furia di parlare così veloce.- M'interrompe e mi sento sconfortato, stavo rivivendo quel momento ad alta voce, un segno che non è stato un sogno.

-Hikaru vi siete baciati giusto?- Annuisco e di nuovo torno in quel momento.

-Quindi mi confermi che lei non è scappata via come le ultime due volte?-

No assolutamente è rimasta lì con me, dopo non so quanto tempo si è leggermente allontanata proponendo di andare a casa.

-No però sembrava pentita.- Mi guarda e sorride.

-Hikaru forse non è pentita ma confusa?- Non capisco le sue parole e lo guardo confuso.

-Parti dal fatto che Haruhi non è una facile da far innamorare, insomma prova solo a pensare al tempo quanto ci ha messo Tamaki a conquistarla, tre anni se non sbaglio?- Si un qualcosa del genere se non ricordo male, sta cercando di dirmi che passeranno anni prima che io che Haruhi ci mettiamo insieme? Va bene aspetterò.

-Fino a neanche due mesi fa stava ancora con lui e adesso si è ritrovata forse a provare qualcosa per te, non credi che molto probabilmente sta cercando solo di capire di nuovo i suoi sentimenti?.- Queste parole di mio fratello in un certo senso mi rendono felice e spaventato, non vorrà mica allontanarsi da me per vedere se prova qualcosa come ha fatto con Tamaki no?

-In più calcola che è successo tutto abbastanza velocemente tra voi due, lasciale del tempo sono sicuro che verrà lei a cercarti. Ora vuoi venire a dormire con tuo fratello?- Gli sorrido e l'abbraccio, se non ci fosse lui non so cosa farei.

Kaoru, un nome che è nato per essere accanto a me in tutti i miei momenti, come io per lui.

Non posso dire che ci completiamo, non siamo uno ying e yang e neanche una mela spezzata, quello lo sento per Haruhi, ma per Kaoru è diverso io sono lui e lui è me, siamo la stessa persona anche se divisi, sappiamo quello che proviamo entrambi e come fare per consolarci, un rapporto unico che ci privilegia e che non tutti hanno e mi sento fortunato ad avere lui al mio fianco a sostenermi e a farmi ragionare.

Non amo Kaoru, ma una cosa è sicura, è la persona più importante della mia vita, gli voglio bene e nessuno può mettere in discussione questo mio sentimento.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Anima1992