Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleDirectioner_99    12/09/2013    3 recensioni
Questa storia parla di tre ragazze che amano la boy-band più famosa del momento, gli One Direction. Hanno sempre desiderato di incontrarli e magari avere anche una relazione con loro, chissà. Ci riusciranno?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci addormentammo sopra i ragazzi e al nostro risveglio ci ritrovammo a Barcellona!
Scendemmo dall'aereo e ci dirigiemmo all'hotel ...
harry: ragazze noi stasera abbiamo un intervista alla radio...
lou: quindi...
niall: dovreste stare da sole!
io: no problem!
gaia: infatti staremo insieme noi tre...
ale: poi potremo andare in discoteca!
io: già!
liam: non fate le birichine però!!
io: chi sei tu nostra mamma?
zayn: no lui è il nonno! ahahha
tutti: ahahhahah!
Mangiammo poi decidemmo di guardare un film horror ovviamente!!
Io stavo tremando come una foglia...
harry: cucciola hai paura!
io: no...ok un pochina...un po' tanta!
harry: ahah vieni qui!- disse abbracciandomi
niall: noooo..non entrare dentro quella portaaaaa...noooo!-disse nascondendosi di scatto dietro la gaia
gaia: niall tutto ok?Hai paura?
niall: no macchè io sono un uomo....nooooooo aiutooooooooo..il mostro mi mangia!!!
gaia: niall smettila! dai vieni qui...che ti proteggo io...- dovrebbe essere l'incontrario, ma loro sono loro!
lou: ehi ale tutto ok?
ale: sisi per ora!ahah
liam: zayn hai paura?
zayn: si amore mio..proteggimi!
Li guardammo in maniera strana...
io: ragazzi voi se non avete le vostre ragazze accanto...
harry: diventate cretini ogni giorno di più!
niall e gaia: la pensiamo allo stesso modo!
zayn: io ho solo una fidanzata e questa è liam!
liam: graz..ehi...mi hai dato della donna!
tutti: ahahha
lou: oddio ma quanto sarete stupidi ...
ale: parla quello che si veste da superman..e grida.."supermannnnnnnnn"
tutti: ahhahaha!
Insomma il pomeriggio finì e i ragazzi si vestirono...
harry: allora noi andiamo e non fate cose strambe!
liam: allora a stasera...
Noi ci preparammo e ci vestimmo poi ci avviammo verso la discoteca.
Dei ragazzi ci fissavsno, io mi sentivo molto imbarazzata ma continuai a camminare fino ad entrare dentro il locale...
Cominciammo a ballare poi un ragazzo si avvicinò a me l'ale e la gaia si allontanarono (erano anche molto ubriache),infatti facevano cose strane,io ero ancora abbastanza lucida ma quando comiciai a bere incominciai a fare cose strane.
Ero a chiaccherare con questo ragazzo non so forse perchè avevo bevuto lo baciai, ma non mi accorsi che c'erano dei paparazzi che ci fotografarono e le foto andarono subito su internet tornai a casa insieme a quell'altre 2 ci mettemmo sul divano e ci addormentammo.

*pov's harry*
Oh che bello finalmemente ho finito l'intervista, non vedo l'ora di andare dalla mia piccola,guardo il telefono e vedo che su internet c'era scritto "Eleonora la fidanzata di Harry Styles bacia uno sconociuto"...cazzo no, non poteva essere, quindi corsi subito a casa lasciando gli altri a piedi. 
In quel momento non me ne fregava nulla di loro, volevo solo andare a casa, ero incazzato nero. Entrai in casa e vidi che tutte e tre le ragazze che erano sul divano a dormire , svegliai l'ele...
ele: ehi Harry!
io: mi spieghi cosa è questo?
ele: un ragazzo?
io: non quello,quello che vi state scambiando!
ele: io non ricordo nulla harry! Ero ubriaca!
io: certo certo adesso facciamo l'innocenti?
ele: harry mi devi credere! E poi scusa perchè quando tu combini qualcosa io devo sempre capire e quando succede a me tu non capisci...
io: sai cosa credo? che è finita tra noi due!-disse andandosene
ele: no harry aspetta!
* pov's ele (io)*
l'ale e la gaia si svegliarono...
ale: cosa è successo?
io: niente ragazze..niente!
gaia: vieni con noi in bagno e poi ci spieghi!-dicono abbracciandomi e portandomi in bagno,entrammo dentro, mi sciaquai il viso e spiegai tutta la storia...
gaia: oddio mi dispiace!
Io piangevo e piangevo...
ale: dai ele non fare così...
io: io amo con tutto il mio cuore harry! ma stanotte dove dormo?
gaia: ho visto harry che era sul divano tu andrai in camera!
io: ok!
Mi avviai in camera ancora piangente e piangente,mi misi sotto le coperte , passarono 10,15,20,25 minuti ma niente, non riuscivo a prendere sonno, non riuscivo a dormire senza i baci e gli abbracci di harry, non riuscivo a dormire senza la sua dolce buonanotte! 
 Decisi di andare in cucina a prendere una camomilla per vedere se riuscivo a dormire,passai accanto al divano e lo vidi era lì, da solo, ma non potevo rimanere lì a guardarlo, anche se lo avrei continuato a guardare per ore,chissà che reazione avrebbe avuto se mi avesse visto! 
Decisi di andare in camera di Liam...
io: liam...liam svegliati - dissi sussurando
liam: ele, ma perchè sei qui?
io: non riesco a dormire!
liam: harry!?
io: bhè...
liam: cosa è successo? Ti va di raccontarmi?
io: si.
liam: dai vieni sotto le coperte e racconta!
io: ci siamo lasciati! Cioè lui mi ha lasciata perchè ha visto una foto dove bacio un ragazzo, ma ero ubriaca quindi non sapevo cosa facevo!
liam: ele mi dispiace tanto,ma sai come è harry! Comunque se vuoi puoi stare qui con me...!
io: grazie liam tu si che sei un amico vero,come l'ale e la gaia del resto!
Mi addormentai accanto a liam...
La mattina dopo mi svegliai alle 9:00 circa, mi misi subito dei vestiti, scesi le scale molto lentamente in modo da non svegliare nessuno,andai in cucina mi affacciai,c'era harry... 
Entrai presi una pastina e andai in spiaggia per rilassarmi un po'!!! Ero molto delusa da lui perchè pensavo che capisse, ma evidentemente non era così!
*pov's harry* 
Vidi l'ele scendere, wow è così carina, pensavo che mi rivolgesse la parola ma in realtà zero!
Dopo poco scesero tutti gli altri io però, mi alzai avevo finito di fare colazione e andai in camera mia a guardare la tv...
*pov's ale*
Scendemmo tutti, stavamo per metterci tutti a sedere per fare colazione quando harry all'istante si alzò...
io: dov'è l'ele!
harry: credo sia in spiaggia!-dice un po' sofferente 
liam: giornatina storta?
harry: fatti i cazzi tuoi!
zayn: calmati! Comunque buongiorno pure a te!
Harry se ne va...
gaia: iniziamo bene la mattina!
niall: ma lascialo fare lui è così...
lou: da quando sei menefreghista!
niall: non sono menefreghista ! Dico solo la vertià 
ale: ragazzi basta,ci siamo appena alzati e cominciate a litigare? Non sono questi gli OneDirection che conosco..
gaia: ma cosa vi è preso?
zayn:facciamo così sempre ...
niall: ma non ci incazziamo veramente..
ale:SPERIAMO!
*pov's ele (io)*
Passò la mattinata, io ero ancora in spiaggia e devo dire la verità stavo bene ma mi mancava qualcosa o qualcuno che completasse la perfezione di quel luogo e di quel momento, ma più troppo quel qualcuno ha deciso di finire tutto!
Intanto lou e l'ale erano nella loro camera a fare i piccioncini a vedere un film ma questa volta romantico...
*camera di lou e ale*
lou: ti è piaciuto il film bellissima?
ale: *-*-dice piangendo-è incredibile che adesso come nei film si rializzano i sogni...infatti io ho realizzato il mio!
lou: quale?
ale: quello di incontrarti e essere la tua girlfriend!
lou: dolciosa!!!-la bacia
*in salotto*
Sul divano c'erano niall la gaia zayn e liam a guardare un programma che faceva ridere infatti sentivo dalla spiaggia le risate di gaia e di niall...
*in spiaggia*
Ad un tratto sentii qualcuno che mi chiamava, speravo fosse lui ma era  gaia..
gaia: ele ma non vieni con noi?
io: no grazie gaia,qui sulla spiaggia sto bene!
gaia: guarda che ci stiamo piegando in due dalle risate!
io: vi ho sentito-dissi facendo un piccolo sorriso-ma no grazie, magari vengo dentro per prendere un po' di coca-cola per rinfrescarmi...
gaia: allora vado a mettermi il costume che sto qui con te!
io: ok..-entrai presi la coca e aspettai  gaia,dopo poco arrivò-eccoti!
Ci buttammo in acqua insieme subito,ci divertivamo a schizzarci e andavamo sott'acqua, diciamo che stare con la mia migliore amica mi faceva passare per un po' tutti i miei pensieri, io e lei ci conoscevamo dall'asilo e ognuna conosceva bene l'altra!
Nel frattempo in salotto si piegavano in due dal ridere ma niall venne in spiaggia e si unì a noi, ma quando si baciavano sentivo un colpo al cuore, e mi sentivo da schifo, ma cercavo di sorridere...
In camera di lou e dell'ale si stavno divertendo...tanto tanto..certo stavano..insomma lo sapete ahaha...
Presto si fece tardo pomeriggio credo le 17:00
*pov's liam*
Il film è finito ed harry e ele ancora non si parlavano...
ele: liam!
io: dimmi bella!
ele: io e gaia andiamo a fare shopping!
io: ma harry?
ele: non lo so!
io: perchè dici così?
ele: lo chiedi a me? Io dopo che stamani ho preso la colazione non l'ho più rivisto ,l'errore lo ha fatto lui NON IO perchè poteva benissimo capire, ovvio poteva dargli fastidio, una parte è colpa mia, ma non c'era bisogno di fare tutto questo. Dopo questo non me ne importa più niente di lui.  A proposito tieni questa-dissi porgendoli la collana che mi aveva regalato harry.
In quel momento mi ero alterata ma poi mi sono un po'tranquillizzata
io: ok..hai ragione...comunque io vado a vedere cosa sta facendo!
ele e gaia: ciao ragazzi!
niall: ciao belle! zayn ti fa di cucinare quacosa con me?
zayn: kebab?
niall: yeah!
gaia: zayn e niall passione cuochi, hahha
tutti: hahaha
Le ragazze se ne andarono,mentre io salì in camera di harry...
*pov's harry*
ma che cazzo avevo combinato? Per quale fottutissima ragione l'ho lasciata? Sono proprio uno stupido...io ho bisogno di lei, io la amo, le ho dimostrato di non avere fiducia in lei, mentre invece lei ne ha in me! Ok lei ha baciato quello ma non era lucida, forse aveva ragione io voglio che lei mi capisca me se io non riesco a capire lei, come posso pretendere il contrario? Adesso come faccio a rimediare?  
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta, dal modo in cui bussò avevo già capito chi era...
io: entra liam!
Lui entrò...
liam: come facevi a...
io: intuito maschile!
liam: come stai?
harry: di merda...non dovevo lasciarla!
io: lei mi ha detto che non gliene frega più nulla di te e che l'errore lo hai fatto tu non lei! e...e mi ha dato questa...
harry:la collana cazzo,ho rotto il suo cuore! Sono stato uno stupido...-le lacrime cominciarono a farsi evidenti sul mio viso- adesso come faccio?
io: secondo me,non è vero che non gliene frega più niente!
harry: dici? 
io: allora adesso è andata con gaia a fare shopping,magari non so,hai ancora l'abito del vostro primo appuntamento?
harry:certo!
io: e poi riportale la collana! veloce però che tornano tra poco!
harry :sisi corro...-dissi asciugandomi le lacrime
Liam andò in camera sua..
alle parole di liam corsi in camera dell' Ele a metterle sul letto il vestito del primo appuntamento , quando andammo alla fiera  e le lascai un biglietto con scritto " mettiti il vestito e alle 18:00 appuntamento sulla spiaggia..harry xx" poi tornai in camera a prepararmi...
*pov's ele (io)*
Io e gaia tornammo...
io: eiiii siamo tornateeeeee...
gaia: niall zayn guardate cosa abbiamo comprato!!
io: allora io ho preso... questi vestiti qui!
gaia: ed io questi qui!
zayn: e per me?
io: ecco questo è per te..
zayn: si un'altra camicia da mettere nella colezione
gaia: e questo niall è per te... 
niall: ciboooooooooooooooo grazie amore ti amo, 
gaia: come ti conoscerò bene?
Io andai in camera mia per sistemare la roba,trovai il vestito dell'appuntamento alla fiera con harry e un suo bigliettino, ero un po' indecisa se accettare l'invito però lo indossai e scesi andai in spiaggia vidi che era sopra l'asciugamano ad aspettarmi...
harry: menomale sei venuta!-disse alzandosi
io: avevo una scelta?
harry: si...potevi non venire.
io: ...
harry: allora te ne frega ancora qualcosa di me!-disse con un sorriso
io: ....cosa volevi dirmi?
harry: scusami per ieri, sono stato un vero stupido, non volevo dirti quello che ti ho detto...-
io: perchè tu non ti fidi di me? io ti dico sempre la verità e tu lo sai bene, i giornali inventano tutto! se ho baciato quel ragazzo era sicuramente perchè non ero io in quel momento!-mi scese una lacrima
harry: lo so ed io ho sbagliato...-gli scese una lacrima pure a lui...
io: ehi ma tu stai piangendo?-dico asciugandoli le lacrime
harry: perchè tu? stai allgando la spiaggia,sei  bellissima comunque! - poi venne dietro di me e mi rimise la collana- la rivuoi la collana!?
io: certo che la rivoglio!- mi baciò, era un bacio fantastico un bacio al tramonto cosa c'era di meglio?!
harry: ti amo 
io: ti amo 
tutti: awwwwwwww che amori 
io: ci stavate spiando?
gaia: io stavo riprendendo!
niall: io sto mangiando!
harry: ahhaah
Ci abbracciammo, mi erano mancati i suoi abbracci dei suoi baci, erano come una droga per me, non ne potevo fare a meno! 
Poi arrivarono lou e l'ale...
liam: di buon ora!
lou: scusate ma eravamo impegnati...
zayn: non avevo dubbi!
liam: voi siete fatti per stare insieme, non fate altra cavolate! -ci abbracciò e tornò dagli altri
L'ale venne incontro a me, ma io presi harry per mano e andammo in camera...
ale: gaia,ma perchè l'ele mi ignora?
gaia: non ne ho la più pallida idea...
Cenammo tutti, io non rivolgo parola a l'ale per tutto il tempo poi andammo tutti a letto...
La mattina dopo...
harry: giorno,giorno...
io: che bel giorno...sai mi mancava il tuo risveglio mattutino!
harry: e me mancava farti il risveglio mattutino!
noi: ahaha-ci baciammo
harry: ma perchè ieri hai ignorato l'ale?
io: lei non mi è stata vicina quando soffrivo per te ...ieri stavo davvero male e lei era a fare i cavoli suoi con lou...l'unica che mi è stata vicino era la gaia...
harry: su questo non commento..ne per darti ragione e ne per darti torto, però se tu la pensi così!
*camera di lou e ale*
lou: buongiorno buongiornino!
ale: uf!
lou: che hai?
ale: l'ele mi ignora e non so il perchè!
lou:allora giù chiediglielo!
ale: ok!
lou: comunque buongiorno pure a te eh
ale: buongiorno carotino!
Scesero giù trovando niall e  gaia poi arrivarono zayn e liam..
zayn: ragazzi stasera si parte per l'italia!
ale: siiiiiii!
gaia: evvai...
liam: però ci fermeremo un po'di più lì...visto che le tappe sono 2 ne abbiamo aggiunte altre 2
niall: gaia mi prepari pane e marmellata?
gaia: la tua mammina ti ha fatto pure le mani quindi fattelo!
niall: gentilezza 0! ti amo 
zayn: ele e harry?
liam:eccoli!
io: giorno a tuttiiiiii!
gaia: sai che stasera partiamo per l'italia?
io: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..che bello! 
harry:mi farai conoscere i tuoi genitori?
io: contaci!
harry: eddai...-fa la faccia a cucciolo-ormai è 3 mesi e mezza che stiamo insieme...
io: ...
ale: ti devo parlare ele!-dice portandomi in soggiorno
io: che c'è!
ale: no dimmi tu che c'è...perchè mi ignori?
io: sicura di non saperlo?
ale: sinceramente no!
io: ok allora...tu sapevi che io e harry ci eravamo lasciati giusto?
ale: si certo!
io: bene...la sera è vero che mi hai detto mi dispiace...ma il giorno dopo te ne sei infischiata, hai preferito fare l'amore con louis piuttosto che consolarmi, farmi ridere o farmi conmpagnia!
ale: ma nemmeno la gaia se è per questo!
io: no ti sbagli bella mia! Lei era a vedere un film con zayn,liam e niall ma quando mi ha vista da sola è venuta con me e mi ha fatto compagnia..addirittura è venuto pure niall!
ale: e con questo?
io: e con questo? mi stai prendendo per il culo? le BFF si aiutano sempre e in questo caso nn lo hai fatto!
ale: ma per una volta...
io: ma per una volta? questa volta era la più importante delle altre..io stavo malissimo...ringrazia il buon dio che io e harry siamo ritornati assieme, perchè se non fosse stato così sono convinta che saresti rimasta sempre con louis e a te non te ne sarebbe importato nulla!
ale: ma che ne sai?
io: mi è bastato vedere ieri alessia adesso se permetti vado via...!-i ragazzi ci avevano sentito, l'ale corse in camera e venne seguita da louis...
niall: mi sono perso qualcosa?
io: si che io e l'ale non siamo più BFF!
zayn: b...gh cosa?
gaia: BFF..
liam: best friend forever...-lo guardammo stupiti-che c'è ...lo so solo perchè io e l'ele siamo BFF giusto?
io: g-g-giusto!
liam: perchè non è così?
io: certo certo!
zayn: c'è aria di tristezza già di mattina...
Niall e gaia andarono in camera loro...
gaia: ele se hai bisogno,sono qui...!
io: grazie tvb!
liam e zayn: anche su di noi! Comunque adesso andiamo a fare delle commissioni e torniamo...
harry: fate pure...
Rimanemmo io e harry soli soletti in cucina...
harry: ho sentito quello che vi siete dette..
io: non è stato un bel sentire!
harry: forse hai esagerato!
io: seconodo me no harry..perchè se lei stesse male, anche se voglio stare con te, io sto con lei perchè è una mia amica,anzi la mia migliore amica, perchè se lei è triste io sono triste lei invece ha preferito stare con il suo fidanzato!
harry: fai come vuoi io ho detto la mia...-dice abbracciandomi
io: hai fatto beneche ne dici di andare in camera ?
harry: mlml..
io: harry...intendo a preparare le valige!
harry: uffi!-fa la faccia a cucciolo
io: non mi convinci!
Insomma salimmo e preparammo la roba...
*camera gaia e niall*
niall: mi spieghi cosa è sucesso?che ancora non ho capito!
gaia: praticamente l'ale non ha fatto il suo dovere da amica quando l'ele stava male per via di harry..
niall: ah....cose da femmine!
gaia: già...ti amo 
niall:idem -cominciava a baciarla sempre di più ma...
gaia: niall,dobbiamo fare le valige!
niall: ok!
*camera lou e ale*
lou: smettila di piangere non servirà a nulla!
ale: *_*
lou: avete litigato vedrai che le passerà...
ale: non ne sono sicura,forse ha ragione ho sbagliato!
lou: però poteva anche perdonarti!
ale:...sono triste!
lou: so io come rallegrarti-si avvicina all'ale
ale: em..lou..no non voglio..
lou: npn intendevo quello, pensavo di preparare le valige e poi di portarti a fare shopping
ale: ah ok! tu mi conosci troppo bene
*camera mia e harry*
harry: ho vinto ...ho finito prima di te!
io: ma le ragazze devono mettere il necessario..
harry: se per necessario intendi tutta la casa...
io: ahhah 
harry: sei bellissima quando ridi, lo sei sempre!
io: anche tu lo sai bene!
Ci guardammo negli occhi, possibile che ogni fottutissima volta che lo guardo mi ci debba perdere?
Cominciammo a baciaci dolcemente,cazzo quanto adoro i suoi baci,le sue labbra, tutto insomma... Dopo poco ci ritrovammo sotto le coperte poi ci addormentammo! 
Ad un tratto..
liam: piccioncini svegliatevi e vestitevi che tra poco partiamo per l'Italia!!!
harry: bussare no?
io: è vero liam...-dico tirandogli un cuscino in faccia!
liam: non mi hai fatto nulla...
harry: adesso puoi andare,la porta è quella dietro di te e se non esci da solo ti faccio uscire io!
io: ahahha dai poverino!
zayn: DJ MALIK E' PRONTO...PARTY HARD ALL DAY ALL NIGHT...
io: zayn tutto ok?
zayn: up all night, yeahhh
harry: non sta bene!
Uscirono di camera,ci vestimmo e scendemmo con le valige,l'ale e lou erano già in aereoporto!
Arrivammo sull'aereo dove ci sedemmo...
io: cantiamo?
gaia: io come sempre suono.
niall: prendo la chitarra e arrivo..
zayn: dopo che ne dite di un kebab offerto dal kebabbaro malik?
liam: certo !
Cominciò la canzone...
io: quello è il mio pezzo alessia!
ale: adesso è il mio!
io: è sempre stato così
ale: lo canto meglio io!
gaia: cantatelo insieme...
ale: no perchè lei è stonata!
io: non è vero!
harry: basta datevi una calmata voi due!
io: è lei che a rovinato tutto!
ale: io?
lou:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! adesso smettiamo così va tutto bene!
Siccome eravano nell'aereo dei ragazzi, io mi alzai e me ne andai negli ultimi posti, con me venne pure Harry! Adesso Alessia aveva superato il limite, mi ha trascurata come amica e adesso mi viene pure a rimproverare sulle cose che devo cantare!
Ero arrabbiatissima quando arrivò zayn da me!
zayn: un kebab per calmare tutto lo volete?
io: io mezzo..grazie zayn
zayn: mezzo? in genere te ne mangi 2 e mezzo...
io: si ma non ho molta fame..
harry: l'altro mezzo dallo a me!
zayn: perfetto vado a sentire gli altri....ragazzi voi quanti kebab volete?
niall: io 2!
gaia: 2!
lou e ale: 1 per ognuno!
liam: 2!
Insomma mangiammo kebab e bevemmo,poi ci addormentammo e la mattina dopo ci ritrovammo...

#spazioautrice: questo è il capitolo 11 spero vi piaccia, anche questo è abbastanza lungo. Diciamo che in questo capitolo succedono un po' di cose...alessia ed eleonora faranno pace? Baci Ele <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleDirectioner_99