Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: FollowTheUnicornOnMars    12/09/2013    2 recensioni
«La loro amicizia era così; se c'era qualcosa da dire la dicevano, sopratutto se questo era un rimprovero nei confronti dell'altro, ma era un modo tutto loro di dimostrare affetto. Poche volte si dicevano le parole “ti voglio bene” o “mi manchi” o cose del genere. Ma si volevano bene, troppo bene. Si erano ritrovati l'uno con l'altra. Erano perfetti insieme.»
[Dal 3° capitolo.]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5:00 p.m. 

Bussò alla porta della sua camera. La trovo sul letto. Girata di fianco dal lato opposto della porta, con le cuffie. Si sedette vicino a lei, che non si mosse di un millimetro. 
«Aly...»  le levò le cuffie dalle orecchie e le posò una mano sul fianco.
«No Peter.» rispose lei spostando la mano. «Non ho voglia di parlare ora.» continuò.
«Mi dispiace.» le sussurrò avvicinandosi all'orecchio, «mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace» lo ripeté altre volte. 
«Okay.» 
«Posso solo mettermi qui vicino a te?»
Lei si spostò facendogli spazio, lui si stese accanto a lei e la strinse, avvolgendola in un abbraccio.
Stettero in silenzio, abbracciati, su quel letto per svariato tempo. Finché lei non si girò, faccia a faccia con lui. Lo fissò dritto negli occhi, lo abbracciò e scoppiò a piangere. 
«Hey... Hey che hai?» la strinse ancora più forte a se. «Non piangere, che succede?» ma lei non voleva saperne di smettere. Iniziò a singhiozzare. «Calmati Aly... Sono qui... Dimmi che hai..» lei si calmò, un minimo almeno. «Ti ho sporcato la felpa, scusa.» disse appena si calmò del tutto. «E ti stai preoccupando per la felpa? Cogliona. Che succede? Vuoi dirmelo?» lei si girò ed aprì il cassetto del comodino accanto al letto, tirando fuori una scatoletta, la porse a lui, che la guardò meglio: "test di gravidanza" lesse.









Zan zan zaaaan.(?)
Un po' di diabete e suspense non fa mai male no? (Non odiatemi vi prego! T.T)
Io vi prego sempre di farmi sapere la vostra opinione e di recensire il capitolo se volete.
Bye Bye :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: FollowTheUnicornOnMars