Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Erbibbo    19/03/2008    2 recensioni
Questa sarà una storia composta da varie drabble...All'inizio il primo capitolo sarà dal punto di vista della nostra cara Winry...poi boh chi lo sa lo scoprirete...ovviamente storia romantica e anche un po' triste...buona lettura!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo sarà un capitolo descrittivo e quindi non una drabble...diciamo che mi servirà per co ntinuare nella Fan Fiction e soprattutto per evitare di far saltare fuori cose cosi all'improvviso nelle prossime drabble...

Ormai sono passati due anni dall’ultima volta che si sono visti. 2 anni dall’ultima volta che i due mondi sono stati collegati grazie ai fratelli Elric. Al però è morto poco dopo essere passato attraverso il portale insieme a Ed, per qualche strano motivo però Alphonse(La copia di Al nell’altro mondo) non è deceduto, egli è stato salvato grazie a nuove tecniche mediche scoperte recentemente. Nel mondo di Amestris invece nulla è cambiato, tutti sono vivi e chi più chi meno vive la propria vita tranquillamente. Lei no, Winry non era a posto con sé stesa, la sua mente era in subbuglio miliardi di pensieri la assillavano e il sonno diventava affannoso; gli mancava troppo.

Passano i giorni e sembra che nulla possa farli rincontrare, ma qualcosa a loro insaputa stava accadendo. Associazioni segrete si stavano organizzando, da una parte alchimisti dall’altra grandi magnati potenti. Si stava per formare una nuova guerra fra i due mondi, i portali stavano per essere riaperti.

Poteva essere l’ultima occasione per i due innamorati di riunirsi, l’ultima volta per realizzare i propri sogni.

Ciao a tutti e commentate...stasera inserirò una nuova ff one shot per chi fosse interessato...royed non vi anticipo altro ciao!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Erbibbo