Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nick_green    13/09/2013    1 recensioni
-Prologo-
Era da tanto che lo stavo aspettando. Ormai era passato quasi un anno dall'ultima volta che ci eravamo visti, poi da allora, nulla più. Solo qualche messaggio distaccato e insignificante. Avevo sbagliato. Sentivo di farlo, non ne potevo più, doveva saperlo e io non potevo più tenermi tutto dentro. Ma proprio quando stavo per dirgli tutto, mi sono tirata indietro.
Circa un anno prima..
Becky&Harry. Due ragazzi, due cuori uniti da sempre. Riusciranno a vincere la distanza e tutto ciò che essa comporta?
E' la prima storia che abbia mai scritto..risale a un pò di tempo fa e prima o poi la revisionerò, promesso. Siate clementi per il momento :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ero seduta sul letto della nostra camera da letto e sulle gambe avevo la mia scatola piena zeppa di ricordi.
Quella mattina mi ero svegliata dopo una nottata con Harry ma al suo posto avevo trovato solo un messaggio
“ Amore torno stasera, sono in studio con i ragazzi; dobbiamo parlare. Con amore, Harry x ”

E così ero rimasta sola per tutta la giornata; ne approfittai per rassettare un po’ l’appartamento visto che negli ultimi giorni io ed Harry l’avevamo messo del tutto sotto sopra. Sorrisi mentre ripensavo agli ultimi “avvenimenti” tra di noi. Era come se nessuno dei due non riuscisse a fare a meno dell’altro. 
Oramai era passato più di un anno da quando la storia tra me ed Harry era diventata di dominio pubblico; era passato più di un anno da quel concerto.

Aprii la scatola e in cima c’erano alcune foto dell’ultimo anno. Quante cose erano cambiate nell’ultimo anno! La prima foto era una specie di foto di gruppo e ritraeva Louis, Liam, Niall, Zayn, Harry, me e Clio all’aeroporto, la prima volta che presentai Clio ai ragazzi. Sfogliai le foto tra le mani, e ogn’una di esse face nascere in me un sorriso, visto i bei ricordi che contenevano. Poi vidi una foto che ritraeva Louis che faceva lo stupido e Eleanor che gli sorrideva; una con Liam e Danielle abbracciati; una con Zayn e Perrie che si tenevano per mano; una mia e di Harry mentre dormivamo insieme abbracciati (ricordo che Louis entrò in stanza e la scattò a nostra insaputa per poi postarla su twitter e scatenare il putiferio tra le fan); e infine c’era una foto di Niall con Clio quando ancora stavano insieme. Già, proprio così. Dopo qualche mese Niall aveva deciso di parlare a Clio e dirle che ormai si era accorto che le cose tra di loro stavano diventando fin troppo serie, e che non provava per lei gli stessi sentimenti di prima. Lei ovviamente ci rimase malissimo per i primi tempi, ma mi confessò, una volta sbollita la rabbia, che in fondo anche per lei era la stessa cosa. Vedeva in Niall più un amico che qualcosa di più. Ammise poi, che era stato gentilissimo e molto accurato nella scelta delle parole usate durante il suo discorso; ora erano rimasti amici. Poco dopo la loro rottura, Clio e Zayn divennero molto amici. Anche lui era stato lasciato dalla bionda ossigenata, e così entrambi trascorrevano sempre più tempo insieme, cercando di non pensare alle delusioni d’amore. Il risultato? 
Sono più di 6 mesi ormai che stanno insieme, e tutto va alla grande tra di loro. Si resero presto conto che avevano più cose in comune di quanto immaginassero; e Zayn poi, da quanto mi aveva raccontato la mia amica, ci sapeva fare con le ragazze, sapeva farla sentire davvero speciale. 

In fondo alla scatolo c’era una foto mia e di Harry di quando eravamo piccoli. Era stata scattata nel suo giardino e ritraeva noi con al dito due anellini di plastica. Ricordavo perfettamente quel giorno. Avevano circa 6 anni e quel pomeriggio ero andata a giocare a casa di Harry. Avevamo deciso di sposarci, così Harry rubò a sua sorella Gemma due anellini che custodiva gelosamente per poi correre in giardino sotto l’albero accanto a me che lo aspettavo. Poi chiamò la madre con il compito di benedire due bambini alquanto fantasiosi per la loro tenera età. Fatto sta che da quel giorno portammo sempre quegli anellini come simbolo del nostro “amore” fino a quando non furono troppo stretti per indossarli. Così, il mio, lo conservai accuratamente per tutto questo tempo. 

Nel ricordare quell’episodio mi portai una mano al petto, portando le dita sul ciondolo che Harry mi regalò al mio 18° compleanno: quel meraviglioso ciondolo a forma di H che da allora non avevo mai tolto. Quanti ricordi dei nostri più bei momenti avevo in quella scatola e quanti invece mi portavo dietro. 

Ero ancora sovrappensiero quando ad un tratto bussarono alla porta. Mi votai di soprassalto e vidi Harry sulla soglia
Harry: Ehi – mi disse sfoggiando un timido sorriso
Io: Amore, finalmente! – mi alzai con ancora il piccolo anello tra le mani e gli corsi incontro abbracciandolo
Harry: Mmmh, dovrei stare più spesso lontano da te, se questi sono i risultati – mi ridacchiò all’orecchio abbracciandomi
Io: Non dirlo nemmeno per scherzo! Non dovrai mai lasciarmi, e sottolineo M A I – mormorai scandendo bene quelle ultime 3 lettere
Lui mi prese ancora più forte tra le sue braccia e mi trascinò in un profondo bacio; sapevo che mi stava dimostrando il suo amore facendo ciò; sapevo che gli ero mancata proprio quanto mi era mancato lui per tutta la giornata.. Sapevo che non mi avrebbe mai lasciata.

Ad un tratto feci un passo indietro e accigliandomi gli chiesi amorevolmente “ dove cazzo sei stato tutto il giorno, eh?!” lo rimproverai.
Mi rivolse uno sguardo divertito, per poi accigliarsi a sua volta e diventare serio.
Si avviò verso il letto facendomi segno di accomodarmi. E così feci.
Lo vidi agitarsi, passandosi una mano tra i ricci e mordendosi il labbro inferiore. Non riusciva a guardarmi negli occhi, così cominciò ad andare avanti e indietro per la stanza. E la mia ansia saliva ancora di più.

Io: Harry cosa succede?- chiesi preoccupata, riuscendo finalmente a incontrare i suoi occhi. Notai che erano lucidi, azzarderei emozionati, frenetici..
Harry: bene, da dove comincio..Giuro che avevo preparato un discorso, ma arrivati a questo punto, mi sembra talmente banale..
Io: provaci..
Harry: Sai bene ormai quello che provo per te; sai che non ti lascerei per nulla al mondo; sai che ti tratterei sempre come meriti di essere trattata; sai che non ti farei mancare mai niente..
Io: Tutte queste cose già le fai, amore – lo incoraggiai, prendendo la sua mano e glie l’accarezzai con le mie dita facendogli un tenero sorriso
Harry: Oh Becky, ti amo talmente tanto – ora era più calmo
Io: anch’io Harry – sussurrai imbarazzata. Sentire quelle parole dalla sua bocca, facevano tutto un altro effetto. Era tutto così reale e quasi avevo paura che lo fosse. Avevo paura che tutto potesse svanire in un istante.

Ad un tratto lo vidi inginocchiarsi davanti a me, prendermi la mano tra la sua, mentre con l’altra cominciò a frugare nella tasca dei suoi jeans cacciando subito dopo una scatolina “Tiffany”.
Sgranai gli occhi al solo leggere quel nome, m’irrigidii e Harry se ne accorse, stringendomi più forte la mano tra la sua. Aprì lo scatolino mostrando il più bello e brillante degli anelli che avessi mai visto, e dalle sue labbra uscirono quelle parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire da sempre.
Harry: “Mi vuoi sposare?”
Non potevo crederci, non poteva accadere..era tutto così surreale. Ricordo di aver sbattuto varie volte le palpebre, forse sgranai gli occhi..
Un timido colpo di tosse di Harry mi fece rinvenire. “..allora?” mormorò indeciso
Io: …Sì, lo voglio!” e il mio sorriso si allargò a dismisura da un orecchio all’altro 

Mise l’anello al mio anulare sinistro, poi mi prese tra le sue braccia stringendomi forte e baciandomi con passione, mentre lo sentivo sorridere ed esplodere dalla felicità sulle mie labbra. Io lo seguii subito dopo

Harry: ..Allora Mrs Styles, Ho notato che questo appartamento è di nuovo in ordine dopo un bel po’ di tempo, se non ricordo male. Ti va di rimetterlo nuovamente sotto sopra? Potremmo cominciare dal letto, che dici? – sogghignò facendomi scivolare sul letto.
Io: Penso che sia un’ottima idea, Mr Styles – lo avvicinai a me ed era di nuovo mio.. e lo sarebbe stato per sempre. 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
E così si conclude la mia storia tra Becky ed Harry, due protagonisti che porterò sempre nel cuore.
Come ho già ribadito più volte, questa è stata la mia prima FF in assoluto.. alcune cose andrebbero riviste, certo, 
ma tutto sommato sono felice dell'esito. L'epilogo forse è quello che mi è piaciuto di più scrivere. 
Sono un tipo da "happy ending" sempre e comunque :)

RINGRAZIO TANTISSIMO LE PERSONE CHE MI HANNO INCORAGGIATA DAL PRIMO MOMENTO.
RINGRAZIO INFINITAMENTE QUELLE CHE HANNO SPESO ANCHE SOLO QUALCHE MINUTO PER RECENSIRE, PREFERIRE, SEGUIRE LA STORIA O ANCHE SOLO PER LEGGERE I CAPITOLI.

Scrivere potrei definirla una passione, perciò ho intenzione di continuare (e che sto già facendo con le mie altre FF)
Spero di "sentirvi" presto anche lì, per ora vi lascio un bacione e..GRAZIE di cuore <3

-Roberta

 
Se vi va seguitemi su Twitter
Su FB invece mi trovate in pagina Moments
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nick_green