Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Segui la storia  |       
Autore: clarissaj    13/09/2013    2 recensioni
Sono passati tre anni dalla terribile battaglia tra Nephilim e Angeli caduti, con la vittoria dei primi e la disfatta degli Angeli,Patch e Nora possono finalmente vivere il loro amore in pace e serenità. Ma un ombra oscura dal passato tornerà per potersi vendicare e minacciare il loro amore. Nora verrà rapita e costretta a bere un potentissimo veleno di cui è quasi impossibile trovare un antidoto,Patch farà di tutto pur di salvarla ma.... Riuscirà a trovare la cura? Ce la farà a superare le difficilissime prove che lo attendono? L amore e il bene trionferanno ancora una volta?
ATTENZIONE SPOLIER!!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nora Grey, Nuovo personaggio, Patch Cipriano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre anni  dopo …..
 
 
 
Il sole stava lentamente salendo su alto nel cielo, per annunciare l’inizio di un nuovo giorno, i suoi raggi caldi filtrarono attraverso le tapparelle della serranda soffermandosi sul viso addormentato di Nora.
Non appena senti il calore sul suo viso la ragazza apri piano piano gli occhi, stropicciandoli un po’, si voltò dall’altra parte del letto dove davanti a lei si presentò il più bel spettacolo che avesse mai visto, il suo amore che dormiva sereno con un piccolo sorriso stampato sulle labbra.
Appena lo vide Nora non poté far a meno di sorridere anche lei, allungò una mano e iniziò ad accarezzarli il viso per poi arrivare alle braccia nude, non appena Patch senti quel tocco, apri i suoi occhi neri e fissò Nora.
Il piccolo sorriso che prima aveva sulle labbra si fece più grande tanto che sembrò arrivargli agli occhi  << Buongiorno Angelo >> disse con voce dolce ma ancora assonnata
<< Buongiorno a te >> le rispose Nora mentre avvicinava il suo viso a quello di Patch per dargli un piccolo bacio sulle labbra.
<< Hai dormito bene ? >>
<< Benissimo, te l’ho sempre detto che sono innamorata persa del tuo letto e delle tue lenzuola >>.
<< Solo di quello ? >>
<< Mmhh…. Forse no …. Magari lo sono anche della persona che è qui davanti a me >>.
Entrambi scoppiarono a ridere mentre si abbracciavano e coccolavano, << Ormai dovresti iniziare a chiamarli: il NOSTRO letto e le NOSTRE lenzuola >> le disse Patch con uno sguardo malizioso.
<< Oh si giusto! >> gli disse ricambiando lo sguardo con ancora più malizia, si avvicinò al suo orecchio e gli sussurrò << E devo dire che la cosa mi piace >>.
Iniziarono a baciarsi senza sosta rimanendo attaccati l’uno all’altra per diversi minuti, non avrebbero potuto chiedere di meglio, la loro vita era perfetta in ogni minimo dettaglio.
Dopo la terribile battaglia di tre anni fa e i vari ostacoli che avevano affrontato in quegli anni, Patch e Nora avevano finalmente iniziato a vivere a pieno il loro amore , entrambi benedetti da una vita eterna – Nora era una Nephilim mentre Patch un Angelo Caduto e quindi entrambi erano immortali- senza correre il rischio di essere un giorno separati per sempre , non potevano che ritenersi le persone più fortunate e felici della terra.
E lo erano, lo erano davvero, sembrava proprio che la felicità si fosse finalmente degnata di bussare alla loro porta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto / Vai alla pagina dell'autore: clarissaj