Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    13/09/2013    2 recensioni
erano passati 10 anni da quando la luna nera era scomparsa dalla Terra.. i regnanti di Crystal City hanno deciso di affidare il regno alla loro figlia ormai diventata adulta, la piccola lady, ma con la sua ascesa l'antico male fece il suo ritorno insieme al suo alter ego.. una nuova fan fiction sulle nostre amate senshi e sui regnanti di Crystal City.. spero che vi piaccia.. buona lettura!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Chibiusa, Endymion, Outer Senshi, Serenity
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era appena calata la notte su Crystal City e, come ogni notte, la principessa di Saturno faceva la ronda a palazzo. dopo che la Lady Nera era uscita dal corpo di Lady Serenity si sentiva molto inquieta e percepiva qualcosa in lei che si stava risvegliando in cerca di vendetta. "che cosa mi sta succedendo? che il mio lato oscuro si stia risvegliando nuovamente?" si chiede non riuscendo a capacitarsi di quello che stava provando. all'improvviso, intorno a lei, si forma una specie di nebbia oscura che non aveva nulla di normale. era intrisa di potere nero e solo una persona ne era capace di evocarla. con la nebbia si formò una figura a lei molto familiare, essendo che aveva la stessa forma della sua principessa, e, la principessa di Saturno, fece comparire nelle proprie mani la sua fidatissima lancia pronta a combattere. la figura davanti a lei sorride sorniona avendo previsto una reazione del genere da parte della guerriera Sailor. "non sono qui per combattere. voglio solo parlarti e risvegliare ciò che è dentro di te." annuncia in una risata che non prometteva nulla di buono. "se pensi di risvegliare la Despota Nova ti sbagli di grosso Lady Nera. non ci riuscirai mai!" proclama la guerriera Sailor risoluta e sicura che non riuscirà nel suo intento. "ne sei proprio sicura? avverto chiaramente che quel lato di te vuole riemergere in cerca di vendetta come lo sono io e altri. vogliamo avere la nostra rivincità!" dice con provocazione per ciò che, quelle parole, possano rafforzare Despota affinché possa separarsi dalla principessa di Saturno come è successo a lei con Lady Serenity. a quelle parole qualcosa dentro la guerriera Sailor scatta e la fa mollare la presa sull'arma per poi tenersi la testa provando dolori atroci nell'avvertire quel suo lato oscuro cercare di emergere. "no.. non deve accadere! non lo permetterò!" dice con voce tremante per il dolore, ma sempre risoluta, anche se in realtà non lo era. vedere quella reazione, la Lady Nera, si mette a ridere per poi concentrare le sue energie per far separare Despota dalla guerriera di Saturno. "amica mia, so che mi puoi sentire...concentra tutto il tuo odio nei confronti dei regnanti di Crystal City e di colei che ti ha relegato nel profondo del suo animo senza mai farti uscire" dice continuando a concentrare le sue energie riuscendo piano piano a dare corpo al lato malvagio della guerriera di Saturno separandole completamente l'una dall'altra. ultimato il processo, la principessa di Saturno, si accasscia a terra sfinita priva di conoscenza mentre Despota apre gli occhi più potente di prima riuscendo ad avere la sua tanto agoniata libertà. "finalmente sono libera di avere una seconda occassione per potermi vendicare sui regnanti di Crystal City facendo calare il silenzio assoluto una volta per tutte su questo pianeta." ride di gusto puntando lo sguardo verso il suo lato debole che giaceva a terra priva di sensi. "non correre amica mia. abbiamo tutto il tempo che vogliamo per questo. possiamo divertirci un po' prima di annientare completamente coloro che ci hanno battute in passato." propone la Lady Nera leggermente esausta per aver usato il suo potere appoggiando una mano sulla spalla della sua nuova alleata. "lasciamola pure in vita la guerriera di Saturno, così potrà lasciare un messaggio da parte nostra creando così il panico dopo tutti questi anni di pace e tranquillità che mi hanno annoiata." propone attendendo impaziente il risveglio della principessa di Saturno e la sua nuova alleata da segno di assenso ghignando divertita. dopo qualche minuto di incoscienza, la guerriera Sailor, riprende conoscenza e le vede che ghignavano provando un puro terrore per poi alzarsi e impugnare nuovamente la sua arma digrignando i denti pensando che la volevano uccidere, ma poi pensa che avrebbero potuto farlo quando era stata incosciente. "che cosa volete ancora da me? mi volete torturare per poi uccidermi senza pietà alcuna?" chiede non avendo altre spiegazioni nella mente per via che non l'avevano uccisa in quella occasione. a quelle parole, la Lady Nera e la Despota Nova, ridevano di gusto: erano riuscite ad incutere timore a una delle guerriere più potenti del Sistema Solare Esterno. "veramente vogliamo che tu lasci un messaggio da parte nostra alla Regina Serenity mia cara. i più potenti capi del male torneranno e la Terra cadrà nelle nostre mani!" sorride beffardamente la Lady Nera per poi girarsi insieme a Despota e scomparire nella nebbia che si era formata prima per poi tornare un luogo calmo e tranquillo. la quiete prima della tempesta si dice come direbbero le sue compagne Sailor Uranus, Sailor Nettuno e Sailor Pluto. il suo peggiore timore si stava avverando e non c'era verso per riuscire a fermarlo. la Despota Nova era tornata e con essa la promessa di vendetta da parte degli esponenti del male più potenti. una domanda le sorge nella mente: riusciranno a debellare il male facendo così tornare la pace e la tranquillità su Crystal City o soccomberanno sotto i colpi del male?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91