Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: lolzfriend    13/09/2013    1 recensioni
Joe sta con Blanda, Demi con Wilmer.
La loro storia è acqua passata.. o forse no?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche mese fa ho incontrato Joe, ai Teen Choice Awards. Già, ogni volta che lo incontro il mio cuore fa giravolte. Perchè nonostante tutto non riesco a smettere di amarlo. Tutti pensano 'ma dai, era una storiella adolescenziale' NO. Non lo era.
Lui mi faceva sentire una principessa, lui curava le mie ferite, lui sopportava i miei urli, lui sopportava i miei pianti, lui diceva che ero bellissima quando io mi vedevo un mostro. Ed io lo amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Ricordo ancora quando disse che voleva uscire con me. Feci i salti di gioia.

- Deeems!! Sono eccitato! E' fantastico, tra qualche settimana saremo sul set di Camp Rock!! Non vedo l'ora! - esclamò Joe.
- Anche io, sono molto emozionata! - dissi.
- Stasera devi fare qualcosa? -
- Mh no. - dissi
- Allora ti porto fuori a cena - disse.
- T-tu mi porti fuori a cena? Perchè? - dissi ed era un miracolo che non stavo sclerando.
- B-beh.. perchè? Ehm.. p-perchè.. uff lo so che rovinerò tutto m-ma.. ma.. t-tu Dems, tu mi piaci - disse.
A quelle parole mi buttai tra le sue braccia. Non ci potevo credere, provavo sentimenti per lui dalla prima volta che lo vidi.
- A-anche tu Joe - dissi con un sorriso mai fatto prima.


Fottuti flashback. Mi fate solo stare male.
Joe ha Blanda, la ama... ed io ho Wilmer e non so sento che lo amo.. che finalmente qualcuno mi faccia dimenticare di Joe.

Ricordo che nel 2011, scaricai così l'album 'Fastlife' di Joe. Ascoltai 'I'm sorry' scoppiai in lacrime.. era per me. Aveva scritto varie canzoni per ME. Non ci potevo credere.
Ricordo i VMA's..

- Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel - dissi abbracciandola.
- Deeeeemi, quanto mi sei mancata - disse.
- Che mi racconti? Con Bieber come va? - chiesi sorridente.
- Alla grande! Cioè io lo amo davvero e-e credo anche lui e non potrei essere più felice! - esclamò.
- Sono contenta per te -
- E tu? Nuovi amori... o quelli vecchi? -
- Aah? No... Cioè, sto uscendo con Wilmer, il ragazzo che conobbi nel 2010 per fare una pubblicità. -
- Ma lui non è Joe -
- Lo devi tirare sempre in ballo? -
- Demi so quanto lo hai amato e quanto lo AMI - disse.
- Ma io.. -
- Ssh, Joe sta venendo qua -
- Oddio no Sel andiamocene che imbarazzo.. non ci vediamo dal tour di Camp Rock 2 e.. NO SEL! NO -
- Oh sì, tu vieni con me - disse e mi trascinò.
- Joeeee! - esclamò Sel abbracciandolo.
- Sel - disse sorridendo.
- Che piacere rivederti! Guarda chi c'è! - disse indicandomi. L'avrei uccisa.
- Dems - disse sorpreso e sorridente.
- Joe - dissi facendo un sorriso.
- Ti vedo più in carne, e credimi, non è un insulto, anzi sei ancora più bella così, quelle curve.... - disse con la bocca aperta. Arrossii.
- Ok, grazie Joe - sorrisi.
Ooooook imbarazzante, ed ora?
Selena scherzando e scherzando ci fece abbracciare, lui mi guardava così intensamente.. avrei voluto baciarlo. Ma un abbraccio è meglio di niente.


Sarei mai riuscita a dimenticarmi di lui? Del mio primo VERO amore?!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lolzfriend