Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: madine87    19/03/2008    1 recensioni
Chi sono? Be sono una che ai Serperverdi non è mai piaciuta...una che li ha sempre detestati ed è stata a sua volta detestata, le nostre casate sono sempre stata avversarie...ma il mio odio è nato più per il suo modo di parlare e per la sua arroganza che per la sua casata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Regalo
Note Autrice: Ciao!scusate  ho tardato tantissimo, lo so e non è giusto...mi dispiace, solo questo posso dirvi.....ma non ho potuto...comunque spero che con questo posso farmi perdonare....e spero non me vorrete!
Premessa.....so che è corto....ma mi sono un po bloccata dopo, percui ho pubblicato solo questo, cosi da poter poi pubblicarne una continuazione piu decente di quella che per ora mi è venuta...... :(  scusatemi

Passiamo ai ringraziamenti per le recensioni anche se in ritardo......grazie mille comunque, veramente..........grazieeeeeee!^_^
MiRi: ciao...scusami.... devo ringraziarvi per la vostra pazienza!...be Pansy se non fosse cosi come dovrebbe essere? a mio modesto parere ovvio!  ah e grazie di avermi aspettato! spero ti piacerà anche questo!!! ^_^
PrincipessaMezzosangue: grazie di aver aspettato! grazie grazie...tu e MiRi avete avuto apzienza fin dall'inizio.....grazieeee! sono felice ti prenda, anche se non e poi chissa cosa....Harry eh? nah! lui no! gia Draco geloso e una bella new entry non trovi? a me piace.....l'idea intendo!
miss Malfoy...grazie per la recensione,scusa per la pazienza....lo so e tradissimo!....sono felice comunque che ti piaccia....anche se devo ammettere che le leggo sempre tanto per paura di sbagliare! ^_^ no dai.....povero! be si vedrà ok? Lioner o Draco...ehehe che dilemma in questa storia per Hermione!
RaggioDiLuna: sono contenta ti piaccia
Cuor di Voldemort.....come ?! ...è un po imbarazzante uffy!!!  no dai veramente se le stampi mi vergognero sempre troppo!!! comunque.... spero t piacera anche questo capitolo....ehm scusami per la pazienza che hai dovuto avere
Princess of Vegeta: grazie per i complimenti! sono contenta ti piaccio...scusami se hai dovuto attendere.....mi dispiace, lo so....tutti voi avete avuto una pazienza con me!!! ^_^
Elisir di Milla: io? ma figurati! no no non sono portata! per altro come farei non rispetto neanche le date...guarda come sono in ritardo con il mio nuovo capitolo! comunque spero ti piaccia e ancora scusa per averti fatto aspettare!!! e grazie per la pazienza ovviamente!!! 

Dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno recensito...voglio ringraziare anche chi ha letto la mia storia ...grazie!
E volevo comunque ricordare che se scrivo questa storia è solo grazie a voi! ...ricordatevelo!

Svusate per la pazienza!
Spero vi piaccia anche questo capitolo ^_^

Buona lettura!
Ciao
Madine



Amore?


Hermione si svegliò tra le braccia di Lioner.
Si soffermò a lungo a guardare il viso che ora disteso sembrava sorridere mentre il sole, che entrava dalla finestra, illuminando i capelli di Lio dava delle sfumature rossastre che lei non aveva mai visto.

"... sembra cosi tranquillo ora...come se non avesse più paura.....povero mi dispiace cosi tanto...ma non so come aiutarlo, Harry ha avuto visioni simili ma c'era sempre qualcosa che lo aveva legato al signore oscuro...non credo che lui.........no,Lio è troppo buono per esserlo...ci dev'essere un altra soluzione!" pensò Hermione prima di scostare il braccio di Lioner e finalmente alzarsi "magari facendo un salto in bibblioteca scopro qualcosa..."

Lioner si svegliò, trovandosi solo nella sala, il suo viso si rattristò un poco, sperava di trovarla ancora accanto a lui....stava per alzarsi dal pavimento dove si erano sdraiati per dormire, quando si accorse di qualcosa che brillava accanto a lui,prese in mano l'oggetto e si rese conto che era un piccolo braccialetto, che non appena mise sul braccio si adattò subito al suo polso, era largo ed era colore marrone scuro....si chiese cosa fosse fin quando non comparve dal nulla una pergamena con su scritte poche frasi
" Questo braccialetto ti servirà,
ogni volta che ti sentirai male,
mi dirà dove sei e io verrò da te.
Hermione"


Lioner sorrise, felice per il regalo,ma sopratutto perchè sapeva che lei da ora in avanti ci sarebbe stata se lui aveva bisogno di aiuto.


Ore 10.20

Bibblioteca


Hermione era indaffarata tra i pesanti libri della aula che conteneva i libri proibiti, quando alle sue spalle comparve una figura familiare.
"Granger.....stai cercando di scoprire gli arcani segreti delle arti oscure?"
"Malfoy! tu non dovresti stare qui....."
"....e tu non dovresti stare con quello stupido di Lioner...."
"....e tu Malfoy darai 20 punti in meno alla tua casata per l'impertinenza e 30 perchè non dovresti stare qui, non ti è concesso venire qui"
Malfoy guardò con attenzione i libri che gli stavano accanto e poi sorrise
"Temi possa imparare più di quanto io non sappia gia?"
"Malfoy..."
"Granger. Me ne vado, ma tu...stai lontana da Lioner" e dopo aver detto ciò scomparve tra gli scaffali, verso l'uscita della bibblioteca.
Hermione rimase nella bibblioteca scioccata, cercando di capire cosa avesse voluto dirle Draco in quel momento, ma poi si arrese e ripensò a Lioner
....sicuramente ormai avrà trovato il mio regalo...spero gli sia piaciuto...
Ma poi ripensò a Malfoy.....
"STUPIDO MALFOY! Ora mi ha anche messo la pulce! e se invece lui sapesse veramente qualcosa di piu? e se sapesse cosa ha Lioner?....dannazione.....e....se io provassi a....nah! mica me lo dice!però...... potrei provarci...."


Ore 20.30
Sala grande


Hermione stava ancora riflettendo se Draco potesse saperne qualcosa, quando alzando lo sguardo notò che proprio l'oggetto dei suoi pensieri la stava fissando.....e non malignamente.
Hermione si trovò ad arrossire violentemente senza veramente volerlo e spostando lo sguardo iniziò a guardare inisistentemente Harry con sguardo vago....tanto che quest'ultimo si preoccupò pensando che forse Hermione passava troppo tempo sui libri.

Finita la cena Hermine si alzò e si avviò all'uscita, stava salendo le scale quando incrociò lo sguardo di Lioner.
"Ciao Herm, ti ho cercata dappertutto... dov'eri?"
"Scusami sono stata tutto il tempo chiusa in bibblioteca a cercare qualcosa che potesse aiutarti!"
"Capito! ah grazie per il regalo l'ho apprezzato moltissimo....questo vuol dire che ogni volta che avrò quel problema tu ci sarai....ed e una cosa molto importante per me......grazie" disse prendendole il viso con una mano e avviciandola a se per infine baciarla dolcemente sulle labbra.
Hermione rimase immobile, presa dalle contrastanti emozioni che quel bacio rubato le infondeva....quando infine si staccarono le guance di Hermione erano bordeux, non riusciva a dire nulla, riuscì solo a voltarsi e correre sulle scale.
Giunta vicina alla sua sala comune, si sedette sui gradini e iniziò a ripensare al bacio che aveva appena ricevuto
.....ho provato un brivido, questo me ricordo....una forte sensazione di calore, ma anche di freddo intenso......ma ora tutto è finito......era amore? lo amava?....
Hermione non riusciva a trovare la risposta.....tornava continuamente indietro con la mente e ripensava a quel momento cercando ogni volta di riviverlo e di comprendersi di più, ma senza risultati
Sconsolata si alzò dai gradini e dopo aver detto la parola d'ordine, si diresse in camera sua.

Ormai erano ore che Hermione era sdraiata sul suo letto e continuava a ripensarci....se non rischiava troppo......finchè alzandosi scrisse poche parole su un foglio e poi si diresse alla guferia; giunta li prese un gufo e gli chiese di recare la lettera a una casata di Hogwarts.


Sala comune
dei Serpeverdi


Draco era disteso nella sala, quando sentì improvvisamente picchiettare sulla finestra, quando la aprì entrò un piccolo gufetto che svolazzando per la stanza lasciò cadere un foglietto arrotolato tra le sue mani
"Nella stanza delle Necessità
alle 24.00
                                                                                                H. "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: madine87