Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    13/09/2013    1 recensioni
Post-Avenger, possibili riferimenti ad Iron Man 3 e di Thor 2.
Clint e Tony sono appena usciti da un periodo nero dopo New York. Loki e Thor non hanno più nulla da perdere dopo New York.
Allora perché non ricominciare proprio da New York?
Partecipa alla challenge Una long-fic di drabble.
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Loki, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Frammenti d'Avengers.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick Fury socchiuse l'occhio, avanzò e guardò Barton steso sul letto. Rizzò il capo, sentì l'auricolare frusciare e lo spinse nell'orecchio.
“Generale Fury, il signor Stark mi prega di avvisarla che l'asgardianoNdA Loki è libero sotto il controllo del semidio Thor” disse Jarvis.
Fury chiuse il pugno.
“Se Stark non mi contatta entro cinque secondi, gli congelo tutti i conti” ringhiò.
“Non credo vivresti così a lungo da farlo, Monocolo” rispose Tony.
Fury storse il labbro.
“Cosa stai combinando, Stark?”.
“Gita allo zoo. Manda anche il falco e il dinosauro, c'è posto per tutti”.


NdA: Visto che nessuno ha detto a Tony che Loki è un gigante di ghiaccio, Jarvis lo ha catalogato come asgardiano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena