Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: laramao    19/03/2008    3 recensioni
"Avete mai pensato di alzarvi una mattina e di ritrovarvi in una bellissima casa, con giardino e vista splendida sul mare? Bè, a me è successo."
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Pinako Rockbell, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Avete mai pensato di alzarvi una mattina e di ritrovarvi in una bellissima casa, con giardino e vista splendida sul mare

"Avete mai pensato di alzarvi una mattina e di ritrovarvi in una bellissima casa, con giardino e vista splendida sul mare? Bè, a me è successo."

 

La luce del sole filtrava dalla finestra semi aperta. Winry aprì gli occhi. Non era nel suo letto. Non era il suo. Si mise a sedere. Si trovava in una stanza abbastanza grande, la porta era chiusa e vicino ad essa c’era una scrivania. Si guardò in torno: era sola. Accanto al letto c’era un piccolo comodino con appoggiatovi una bicchiere di latte e tre biscotti.

Prese la il bicchiere: “Ma dove mi trovo?”

- Winry? Sei sveglia? – quella era la voce della nonna.

Winry scese dal letto e si mise le pantofole: - Nonna sono qui! – “Almeno non sono sola!” aprì la porta.

- Buongiorno Winry – disse Pinako – Dormito bene?

La ragazza annuì con la testa: - Ma dove siamo?

La nonna andò ad aprire la finestra: un bagliore di lue investì Winry che socchiuse gli occhi. Guardò fuori dalla finestra. Si vedeva il mare. Un oceano di limpida acqua chiara. Si sentivano gli uccellini cinguettare mentre bambini sulla spiaggia si divertivano rincorrendosi. Il sole illuminava tutto questo paradiso.

- Wow! Ma dove siamo!? – urlò la ragazza – E’ fantastico!

- Edward ci ha portate qui, insieme a suo fratello – rispose Pinako – Dopo che il colonnello e gli altri sono riusciti a mandare via gli Homunculus.

Winry la guardò: - Allora significa che non mi sono immaginata niente? Che era tutto vero?

Pinako annuì: - Vai a salutare Ed e Al. Ti aspettano!

Winry annuì e scese al piano terra: - Ed! Al! Ci siete?

La ragazza andò in cucina, non c’erano. Andò in salotto, non c’erano. Ma dove erano finiti quei due?

- Winry siamo qui – la voce di Ed proveniva dal bagno.

- Che ci fate lì dentro? – chiese Winry.

Edward e Alphonse erano finiti dentro la vasca, insieme. Ed era sotto (fortunatamente, perché si stava facendo la doccia!!!) mentre Al lo schiacciava.

- Ciao Winry – disse Al facendo la sua faccia a campana (quella nel cartone, quando succede qualcosa e lui scuote la testa, buffo).

- Hai dormito bene? – chiese Ed fermando Al che cercava di alzarsi.

Winry tirò un pugno ad entrambi poi si rivolse a Ed: - Ma perché non ti metti qualcosa addosso!

Edward cominciò a muovere freneticamente le braccia: - Winry mi spieghi come faccio a farmi la doccia vestito????

Winry si grattò la testa “In effetti”: - Ok vado di là. Ciao.

“Certo che non è cambiato affatto!”

Si sedette al tavolo di cucina. Guardò fuori dalla finestra: era davvero un bellissimo spettacolo.

- Winry – Al si era seduto accanto a lei – Ma a te piace Ed vero?

Winry diventò rossa come un peperone: - Nono! Ma che vai a pensare!?

Al abbassò il capo: - Lui pensa di sì. È per questo che cerca di stare il più lontano possibile da te.

Winry tornò seria: - Che vuoi dire Al?

- Ed ha paura che tu ti faccia male. Non vuole che tu stia con lui perché ha paura per te – Al la guardò dritta negli occhi e la sua voce prese un tono molto serio: - Le cose che facciamo, i posti che io e mio fratello frequentiamo, sono troppo pericolosi per te. Ti prego non te la prendere Winry, ma lo facciamo per il tuo bene!

Winry abbassò lo sguardo: - Al.

- Si Winry?

- Vedi. Io a Ed gli voglio bene. Non so realmente cosa provo per lui, so solo che quando non c’è soffro. Soffro tremendamente.

- Ma questo mi pare amore Winry.

Lei scosse la testa: - Non so. Al – rialzò la testa – Che resti fra noi.

Lui annuì con il capo: - Non aprirò bocca. Te lo giuro.

 

Anche lei non è cambiata affatto”

“No, neanche lei. Sono cresciuti nell’aspetto, ma sono rimasti ancora bambini”

“Io non la penso così”

Hohemheim

“Forse Edward è rimasto un bambino ma Winry e Alphonse sono cresciuti”

Se lo dici tu”

“Ti chiedo di vegliare su Edward. Gli Homunculus lo stanno cercando, ed io non voglio che finisca nelle mani di quella persona

“Capisco. E come dovrei fare?”

“Travestiti da tata, e fai finta di essere la nuova domestica”

Perché ne hanno chiesta una?”

“No, ma avvertirò Pinako. L’importante adesso è che tu faccia ciò che ti ho chiesto, Zaharia

“Si…..signore”

 

 

primo capitolo della mia storia. Spero di avervi incuriosito. Bacioni a tutte/i e mi raccomando: RECENSITEEEEEEEEEEEE!!!!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: laramao