Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: laramao    27/03/2008    2 recensioni
"Avete mai pensato di alzarvi una mattina e di ritrovarvi in una bellissima casa, con giardino e vista splendida sul mare? Bè, a me è successo."
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Pinako Rockbell, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di tutto i ringraziamenti:

Prima di tutto i ringraziamenti:

mansu95: lo so che è crudele ma non hai fatto caso ad una cosa! Sono due

maschi!!!! Ahah! Scherzo. Sono contenta che ti sia piaciuta. Mi è venuta

in mente un giorno e l’ho scritta.

fre: sono contenta che ti piaccia ed infatti eccomi qui con il secondo capitolo.

Comunque si, è una Ed/Win. Baci.

saku_chan the crazy dreamers: sono contenta che ti incuriosisca. Solo non ho

capito una cosa: cosa intendi per OHOH!?? (Me

kapra! XD)

 

bene. Ora che ho ringraziato ecco a voi subito l’attesissimo capitolo!!!

 

La paura delle proprie parole

 

Ed era appena uscito dalla doccia quando suonarono al campanello.

- Vado io – disse Winry andando verso la porta. Continuavano a suonare – Arrivo! Arrivo!

Aprì. Fuori c’era una ragazza non tanto alta, poco più bassa di lei. Portava una giacca nera, ornata con perline d’argento. I pantaloni, anch’essi neri, le scivolavano su due gambe che, viste da un ragazzo un po’ maialino, sarebbero state da urlo.

- Desidera – chiese Winry un po’ gelosa di tanta bellezza.

- Sono la nuova tata – rispose questa con un sorriso sulle labbra.

“Che denti bianchi!” pensò Winry: - Ma noi non abbiamo chiamato nessuna agenzia per famiglie.

La donna continuò a sorridere: - Ma a me hanno detto di venire qui.

- L’ho chiamata io! – strillò Pinako scendendo le scale di corsa – Non la mandare via. Non ce la facevo più a starvi dietro e quindi ho chiamato una tata!

- Ma nonna! – urlarono i tre ragazzi insieme.

- Mi dispiace ragazzi ma non sapevo come fare – “Se solo sapeste il motivo di questa tata!” Pinako guardò Ed “Se tu lo venissi a sapere, non so cosa potrebbe succedere!”

Edward si mise a fare colazione. Sicuramente non aveva punta voglia di avere a che fare con una balia. “Ma guarda te! Ho 15 anni e mi danno in consegna di una balia!!! Bha!”

Cominciò a mangiare. La balia lo osservava. Edward si girò dal lato opposto “Che vuole?”

La balia continuò ad osservarlo.

“Ma è asfissiante!” – Che vuoi??? – le chiese Ed in modo ALTAMENTE sgarbato!

- Ti osservo – gli rispose lei

Edward assunse quella faccia stupida (che ha spesso nel manga) e quel suo comportamento da ebete (che ha spesso nel manga) – Questo lo avevo capito!!!

- Edward non ti scaldare troppo – disse Winry avvicinandosi all’amico – Non ce né bisogno – “Io non ho bisogno di una tata!” Winry sorrise. Un sorriso maligno “Questa notte…agiremo indisturbati!”

 

Uscirono in spiaggia che erano le 10 del mattino. Avevano bisogno di stare un po’ all’aria aperta.

- Che facciamo? – chiese Winry una volta fuori. Voleva stare con Ed. Voleva stare con lui.

Edward scosse le spalle: - Non lo so – lui, invece, non aveva punta voglia di stare con Winry. Da un po’ di tempo si sentiva attratto da lei. E questo non li piaceva. Aveva paura a stare con lei. Paura di farla soffrire. Non avrebbe mai sopportato le lacrime di Winry, le sue grida. Le grida che aveva sentito il giorno della Trasmutazione Umana. “Mi ricordi mia madre, Winry”

Winry lo guardava, assorta nei suoi pensieri.

 

- Winry

La ragazza si risvegliò dai suoi sogni: - S…si Ed? – balbettò – Mi avevi chiamata? – ma che stupida, certo che l’aveva chiamata! Sennò perché lei ora si era girata verso di lui?!

Il ragazzo diventò rosso in volto, si grattò la testa e chiese: - Sono le quattro e mezza ormai. Saranno 3 ore, forse di più “Molte di più”, che camminiamo. Non è che ti andrebbe un gelato?

E bravo il mio fratellone!” pensò Al guardando suo fratello.

Winry annuì e si avvicinarono a un carretto dei gelati.

- Vorremmo due coni – disse Ed al gelataio.

- Eccoli. Che gusti? – chiese questo

Ed guardò Winry e questa chiese:- Per me fragola e banana.

“Fragola e banana???!! Ma che gusti ha?” pensò Ed guardando l’amica: - Per me cioccolata e nutella.

- E i cattivi gusti?! – disse Winry scettica

- Ma chi ha detto niente! – urlò Ed

- Però lo hai pensato! – rispose questa

“Caspita! Legge nel pensiero!!!” Ed prese il gelato, pagò e ricominciò a camminare.

Winry e Alphonse lo seguirono.

Camminarono fino agli scogli che costeggiavano la Rocca degli Innamorati. Ed si stupì di essere arrivato fin lì. Perché era andato lì? Perché Al era sparito, lasciandolo solo con Winry?

La ragazza si era seduta su uno scoglio. Avevano camminato tutto il giorno e il corpo robusto di Winry adesso era illuminato dalla luce del tramonto.

- W…wi..Winry…- non riusciva a parlarle. Per la prima volta non ci riusciva.

La ragazza si voltò verso di lui.

Lui la guardava.

Lei lo guardava.

- Winry io ti devo dire una cosa…..- perché non si muoveva? Perché non parlava? Lui non era mai stato timido. Non si era mai posto il problema di cosa stesse per dire. E allora perché adesso non parlava?

Lei si alzò e gli si avvicinò. Lo guardava dall’alto al basso ma non le importava. Questa volta se non fosse stato lui a parlare, l’avrebbe fatto lei.

- Winry io….- la ragazza lo zittì con un dito.

- Non dire niente – fece per continuare a parlare quando Ed urlò: - Ma che stiamo facendo qui? – sembrava felice ma il suo sorriso era finto. Winry lo notava.

- Ormai tua nonna avrà cucinato la cena! Ci staranno aspettando! – detto questo se ne andò.

Winry lo guardò allontanarsi. “Perché esiti Ed? di cosa hai paura?”

 

 

Ok. Sto capitolo fa del tutto schifo! Me ne rendo proprio conto!!!! So già come continuare e la storia è tutta nella mia mente (bacata! ndEd) (zitto fagiolino!! ndMe) (-………- ndEd) però non mi veniva niente in mente. Ovvero: non riuscivo a trovare un capitolo che unisse le cose. Comunque statene certi: IL PROSSIMO SARà MOOOOOOOOLTO Più BELLO!! A presto e mi raccomando: RECENSITEEEEEE!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: laramao