Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofy_Weasley    13/09/2013    0 recensioni
La guerra è finita da parecchio tempo e Harry,Ron,Hermione e Ginny riescono a rifarsi una vita molto meno complicata di quello che era prima della guerra...o forse no. Una Love story comica per le fan Romione e Hinny. Recensite mi raccomando!!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Evviva gli sposi e i futuri sposi La notte passò e arrivò il grande giorno,tutti quella mattina giravano per casa da una stanza all'altra per i preparativi delle nozze. -George,Bill,portate quei fiori sul tavolo!,Fleur non ti preoccupare per i bambini ci penso io,Charlie,Percy, andate a aiutare papà con il tendone per favore,e Audrey potresti andare a sistemare il buffet?-disse molly per riprendere fiato-Ma certo,Molly,vado subito!-disse Audrey.Molly radunò i bambini e li mise tutti in soggiorno mentre giocavano ai giochi di società. Hermione era in bagno quasi pronta per il matrimonio,gli mancava solo il vestito. Si avviò verso la stanza e trovò ginny che stava piangendo-Ginny! Ma che succede! Oggi è un giorno speciale perchè stai piangendo?!- Hermione guardami! Sono orribile! A Harry non piacerò mai così!- disse Ginny tra le lacrime- Non dire così Ginny sei bellissima! vieni ti sistemo i capelli-Daccordo,ma guarda! Mi è colato tutto il trucco! é tutto sbavato!- Non c'è problema rimedio subito,e non dire mai più che sei orribile! A Harry piaci così,è quello l'importante! E ora,sistemiamo questi capelli...mi è venuta un idea per la capigliatura!-disse con tono trionfante-Va bene ma...non ti vesti?-chiese Ginny che si era asciugata le lacrime con un fazzoletto-Si,vuoi vedere il vestito?-Certo!...Wow!é stupendo! A mio fratello verrà un colpo quando ti vedrà con questo addosso!- Non è niente di che questo vestito,l'ho comprato l'altro giorno a Diagon Alley,comunque basta parlare se no si fa tardi!- e detto questo gli sistemoil trucco e i capelli, facendogli un concio e lasciadole alcune ciocche di capelli svolazzanti.Le mise la tiara, e alcuni ciappetti con i brillantini che donavano un tocco in più alla sua capigliatura. -All'ora? come ti sembra?- chiese infine hermione -Oh,mio dio!,è favolosa!Grazie Hermione!-disse Ginny emozionata- Figurati,ora,sei pronta!-No,tu non hai messo il vestito!,mettitelo dai!-disse Ginny-Ok- si mise il bellissimo vestito in rosa perla facendo attenzione a non rovinare la sua acconciatura.-Stai benissimo!- Grazie,Ginny! Io vado ma tu devi restare qui,non puoi farti vedere adesso,fra poco arriverà tua madre per dirti di venire giù .- Si,sono così emozionata!-disse Ginny ridendo-Va bene,ci vediamo dopo all'altare,ciao!- e se ne andò percorrendo quasi mezza casa fino ad arrivare all'ultima rampa di scale e lì incontrò ron- Miseriaccia!Sei stupenda!-disse Ron strabiliato-Grazie,anche tu non sei male!- disse Hermione guardando Ron a bocca aperta,indossava uno smoking nero. e si fissarono per un lungo tempo senza dire niente poi lui ruppe il silenzo-Allora...andiamo,madame?- chiese ron allungando il braccio- Ma certo- e si avviarono al tendono dove si sistemarono in primafila,vicino a Neville e Luna- Neville! Luna! Come state?-chiese Hermione - Benissimo,grazie Hermione,vedo che anche tu stai bene,cavolo,sei fantastica!-disse Neville- Grazie,Neville! Tu,Luna come stai?,è tanto che non ti vedo in giro!- Molto bene,Hermione,ho avuto da fare in questi ultimi anni,sono andata alla ricerca di altri animali rari,e ne ho trovati parecchi- disse Luna con la sua solita calma- Grande,quindi sei diventata una naturalista, e tu Neville professore,come va ad Hogwarts?- chiese Ron- Bene,ora che Piton non c'è più,la professoressa McGranitt è diventata la preside e Lumacorno il direttore.- disse Neville con entusiasmo,poi continuò-Avete visto Seamus?,è con una ragazza,quella lì- e indicò la bella ragazza con i capelli neri che parlava con Seamus e Dean- E voi invece siete fidanzati?-chiese Ron e Neville per poco non si affogò con il bicchiere di Wiskey- No,no,Luna è impegnata,io sono ancora single- disse Neville- Wow!, bèh,Neville,c'è Hanna Abbot che ti lancia delle occhiate,perchè non ci vai a parlare?-chiese Ron- Ma no,ragazzi,insomma...magari ci vado dopo-disse infine Neville-Guardate! Sta arrivando Ginny!-disse Luna. La cerimonia finì con il signor fisher che non fece in tempo a dire e ora può baciare la sposa,che Ginny si incollò alle labbra di Harry,scambiandosi un lungo bacio passionale. Al banchetto la tavola più grande era composta da i parenti e gli sposi,ci furono molti e risate e fu finalmente il momento dei brindisi finali,prima che Ginny e Harry partissero per la luna di miele per due settimane-Allora....emm,vorrei...perfavore potete fare silenzio...-disse Harry prendendo il bicchiere sbattendoci sopra la forchetta- ...Scusate,ci sono i bridisi...-disse Harry ancora in piedi con il bicchiere- State zitti e ascoltate mio marito!- disse infine Ginny arrabbiata-...Grazie,Ginny,allora,io vorrei dire che,oggi è stata la giornata più bella della mia vita e lo devo tutto a te,ti amo, e senza di te mi sentirei perso- e così dicendo si baciarono ancora-Bene,io ho finito,chi vuole continuare?-chiese Harry,e Ron si alzò vicino a lui, e disse- Vorrei continuare io,Harry-Ok- e si mise al posto di Harry e cominciò a parlare- La prima volta che vidi Harry con mia sorella,pensai che avrei dovuto ucciderlo e gonfiarlo di botte...- tutti cominciarono a ridere poi lui riprese- ...poi con il tempo,mi sono convinto che forse, Harry era il tipo perfetto per mia sorella, e oggi ne ho avuto la conferma quando lui le ha dichiarato tutto il suo amore davanti a noi, e devo dire che stanno benissimo insieme,Harry per me tu sarai sempre il mio migliore amico e Ginny tu sempre la mia sorellina che a quattro anni,veniva nella mia stanza perchè aveva paura dei temporali...- tutti cominciarono ad applaudire e a Hermione scappò una lacrima,ma ron continuò il suo discorso-...Quindi,io vi faccio tanti auguri per il vostro matrimonio e per la vostra lunghissima vita che passerete insieme,e un'altra cosa...-andò da Hermione e si inginocchiò e disse-...Vuoi farmi l'onore di diventare mia moglie?- e gli porse una scatoletta in cui dentro si intravedeva un bellissimo anello con un diamantino sopra-Si! Si! Assolutamente si! Ti amo!- e si baciarono mentre tutte le persone applaudivano,fischiavano e,solo Molly,piangeva per la notizia che aveva dato il figlio- A questo punto,- cominciò a parlare George- Evviva gli sposi e i futuri sposi!- disse urlando e tutti gli applaudirono con gioia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofy_Weasley