Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Alex___    13/09/2013    12 recensioni
"Demi fammi vedere quei cazzo di polsi !" Urlò. Le lacrime salate scendevano velocemente sul mio viso. Ne sentivo il sapore in bocca.
"N-no Niall, non costringermi." Borbottai singhiozzando. Non ero pronta, non volevo che vedesse i miei tagli e, inoltre, ero anche piena di lividi per colpa dei calci di Kyle... Quello stronzo!
"Demi io voglio solo aiutarti!" Disse Niall. I suoi occhi si stavano facendo lucidi.
"Non puoi, tu non sai, è difficile, la mia infanzia è... Difficile!" Piagnucolai cercando di spiegare quello che provavo.
"Demi, cucciola, so che hai sofferto ma, credimi, io posso veramente aiutarti... Sai, c'è una cosa che non ti ho mai detto." Non capivo cosa stesse per fare. Alzò le braccia e... Capii, si voleva togliere la maglia. Si girò mentre io ancora piangevo seduta sul suo letto. Rimase a torso nudo. Io non vedevo niente di strano perché era girato di schiena. Poi si girò. Allora vidi... Smisi di piangere immediatamente e mi portai una mano alla bocca. Non ci potevo credere. Non sapevo che dire o che fare. Sentivo che stavo per svenire. Non capivo più nulla. Niall si avvicinò a me e mi prese una mano. "Visto?" Disse. "Posso capirti e aiutarti!"
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Allora? Come sta?' Chiese Selena indicando con la testa Niall. 

'Meglio, è da un po' che dorme, meglio lasciarlo riposare.' Dissi io.
'Tu come stai?' Mi chiese dopo che ci eravamo messe a sedere sul piccolo divanetto in camera mia. 
'Abbastanza bene.' Risposi sempre sussurrando per non svegliare Niall.  
NIALL'S POV 
Mi svegliai. Mi accorsi che Demi non era più accanto a me. Sentii delle voci vicino ma non mi voltai. Capii che erano Demi e Selena. Parlavano di quello che era successo oggi. Decisi di far finta di dormire per ascoltare quello che dicevano. 
'I lividi ti fanno male?' Chiese Selena.
'Un po' ma non troppo, sicuramente meno di quelli dell'altra volta.' Disse Demi. Un momento? Quali lividi? Ero svenuto e non sapevo cosa era successo nell'arco di tempo in cui mi avevano portato in infermeria. Demi era stata picchiata di nuovo? Non potevo sopportarlo, mi sentivo disperatamente in colpa per questo. Stavo per alzarmi e chiedere a Demi spiegazioni ma un'altra domanda da parte di Selena mi bloccò.
'E come va con i tagli?' Chiese.
Tagli? Quali tagli? La mia Demi non ha nessun taglio, perché dovrebbe averne? 
'Alcuni sono cicatrici, altri fanno ancora un po' male, soprattutto quelli sulle braccia.' Disse Demi. Sentivo nella sua voce la tristezza che le provocava anche soltanto ammettere di avere dei tagli. Avrei voluto alzarmi e andare ad abbracciarla ma me ne restai li, fermo immobile. Non sapevo nemmeno cosa pensare.
'Demi, non farlo più, ti prego.' Disse Selena.
'Sel lo sai che è difficile. Io cerco di non farlo ma a volte è veramente difficile trattenermi.' Disse Demi.
Mi faceva infinitamente male sentire quelle cose. In tutto questo tempo non avevo capito nulla, non aveva capito che c'era di più, che Demi stava ancora peggio di quello che mi immaginavo. Sentii gli occhi farsi pesanti e iniziare a bruciare. Gli chiusi e le lacrime iniziarono ad uscire piano. Pensai che forse sarebbe stato meglio se non mi fossi svegliato. No, io dovevo aiutarla. Assolutamente. Feci finta di svegliarmi sbadigliando e stropicciandomi gli occhi. 
DEMI'S POV 
'Ben svegliato amore mio.' Dissi non appena Niall finì di sbadigliare.
'Come ti senti?' Chiese Selena.
'Stanco e mi fa male la testa.' Disse Niall. Istintivamente andai dritta fra le sue braccia. Lo strinsi forte ma lui non fece lo stesso. Ci rimasi male ma feci finta di niente, pensai che fosse solo la stanchezza. 
'Vuoi qualcosa per il mal di testa?' Gli chiesi. 
'Si grazie.' Disse sollevando lo sguardo e puntando i suoi occhi nei miei. Stranamente quello sguardo non mi fece perdere un battito come faceva di solito. Era uno sguardo diverso, triste, sembrava quasi arrabbiato. 
'Torniamo subito.' Dissi prendendo Selena per mano e trascinandola fuori dalla camera con me. Ci dirigemmo in bagno per prendere la medicina per Niall. 
'Sel Niall è diverso.' Dissi non appena arrivate in bagno.
'Che vuoi dire?' Mi chiese Selena insospettita.
'Hai visto il suo sguardo? Non è quello di sempre, è spento.'
Dissi abbassando lo sguardo.
'Stai tranquilla Dems, sarà solo un po' stanco.' Mi rassicurò Selena accarezzandomi una spalla. 
'Sel, ho paura che questa cosa lo abbia cambiato. Pensi che sia arrabbiato con me per quello che è successo?' Chiese preoccupata.
'Ma che dici Demi?! È ridicolo! Stai tranquilla ok, è solo stanco e gli fa male la testa, è normale che sia un po' giù.' Disse sel trascinandomi fuori dal bagno. 
Rientrammo in camera e Niall era ancora seduto sul letto con lo sguardo fisso a terra. 
'Ecco la medicina.' Dissi alzandola in alto. Lui alzò la testa e accennò un sorrisetto.
'Grazie.' Bofonchiò.
Ingoiò la pasticca accompagnandola con una smorfia di disgusto.
'Che facciamo?' Chiese dopo poco.
'In teoria dovremmo fare i compiti di matematica e latino...' Dissi io abbassando lo sguardo. 
'In pratica non ti va di farli.' Concluse la frase Selena.
'Ti conosco troppo bene Dems!' Continuò.
Accennai un sorrisetto. Stavo aspettando che Niall mi imponesse di fare i compiti come faceva di solito riempiendomi di buoni motivi per farli. Voleva che studiassi per passare bene la scuola, trovare un buono lavoro ecc, ma sapeva bene che odiavo studiare. Comunque quella volta non mi disse niente. Mi pareva strano che mi lasciasse stare e che non mi impedisse di copiare tutto il giorno dopo. Alzai lo sguardo per vedere se non aveva sentito e se stava per parlare. Era seduto immobile sul letto e guardava un punto non preciso sul pavimento. Era davvero strano. 
'Amore ti sei incantato?' Gli chiesi ridendo.
'È? No! Cosa? Stavo solo... Niente.' Balbettò.
'Tutto bene?' Gli chiesi. Avevo paura che tra le botte e l'antidolorifico fosse successo qualcosa e che Niall non stesse molto bene. 
'Si benissimo, la pasticca sta già facendo effetto.' Disse senza alzare lo sguardo da terra.
'Ok, allora che facciamo?' Chiese ancora Selena.
'Vi va di vedere un film?' Chiesi io.
'Ok ma non Titanic ti prego!' Disse Selena guardandomi male.
'Ma è il mio film preferito!' Ribattei subito io.
'Lo so ma guardiamo sempre quello, non ne posso più! E poi tu piangi sempre.' Disse lei ridendo.
'È molto emozionante! Ma voi insensibili non potete capire.' Dissi facendo la finta offesa.
'Ok, vi va bene vedere The Hunger Games?' Chiesi speranzosa.
'Certo!' Disse Selena alzandosi dal divano velocemente.
'Niall?' Chiesi.
'Si certo, va benissimo.' Disse alzandosi a fatica dal letto. Lo aiutai a camminare fino al salotto e iniziammo a guardare il film. Di solito quando guardavamo i film Niall mi abbracciava o mi accarezzava sempre, questa volta invece non mi guardò nemmeno. Ci restai un po' male ma pensai che fosse solo ancora un po' sotto shok per oggi. 
Finito il film Selena andò a casa e io Niall e mia mamma cenammo. 
'Demi prendi una fetta di carne per favore?' Mi chiese mia mamma. In realtà era più un ordine che una domanda.
'Non mi va grazie, sono apposto così.' Dissi gentilmente.
'Avanti Demi, devi mangiare qualcosa.' Insisté lei.
'Avanti Demi, mangia la carne. Ti fa bene.' Esordì Niall. Finalmente parlava. 
'Ok.' Dissi e presi la carne. Lo feci soltanto perché me lo aveva detto Niall e questo mi aveva fatta stare bene. Mi aveva dimostrato che teneva ancora a me nonostante non mi parlasse o quasi da tutto il giorno.
'Noi andiamo a prepararci per andare a letto.' Annunciai a mia mamma. 
'Ok. Niall la tua camera è quella accanto a quella di Demi, è la camera degli ospiti. Demi metti tu le coperte nel letto?' Chiese mia mamma alzandosi dal tavolo per rimettere apposto.
'Ehm...' Guardai Niall in cerca di qualche segnale di conferma ma niente. Decisi di fare da sola.
'Niall non può dormire con me?' Chiesi molto velocemente.
'Nel tuo letto?' Chiese mia madre.
'Si.' Risposi.
'Ma non state più comodi in due letti... separati?' Disse quasi urlando.
'Niall?' Chiesi voltandomi verso di lui. 
'Si, in effetti penso che staremmo meglio in due letti.' Disse guardandomi negli occhi per la prima volta da qualche ora.
'Ah. Bene.' Dissi e salii di corsa le scale per poi andare dritta in camera mia. Chiusi la porta sbattendola forse un po' troppo forte. Ero arrabbiata. Perché non voleva dormire insieme a me? Era cambiato. Forse non mi amava più. Le lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi.
NIALL'S POV
Ero frastornato. Ero ancora sconvolto per la faccenda di Demi. Si tagliava e io me ne ero accorto solo ora e mi sentivo profondamente in colpa per questo. Chissà quante altre cose non sapevo di lei. Ma perché non me lo aveva detto? Entrai di corsa in camera sua e la trovai distesa sul suo letto con la faccia immersa nel cuscino. Sentivo che singhiozzava. Stava piangendo. Mi avvicinai piano e mi sedetti accanto a lei. Ero stato piuttosto freddo con lei da quando avevo scoperto il suo segreto. Avevo paura che se le avessi parlato dopo mi sarebbe scappato di bocca e ancora non me la sentivo di parlarne. 
'Amore?' Le dissi spostandole una ciocca di capelli.
Lei alzò la testa.
'Amore? È questo il modo di trattare il tuo "amore"?' Gridò arrabbiata.
'Perché non vuoi dormire con me? Non mi ami più? Sei arrabbiato con me per quello che è successo oggi? Perché non mi hai parlato per tutto il giorno? Niall sei diverso! Che succede?' Continuò dicendo tutto d'un fiato.
'No Demi. Ascoltami amore. Mi dispiace che tu abbia pensato tutte queste cose ok? Io ti amo tantissimo. Scusami se sono stato distante ma sono ancora un po' scosso per stamattina. Io ho detto dei due letti per assecondare tua madre, non mi sembrava educato contraddirla.' Le dissi. Mi sembrava di essere stato abbastanza convincente ed ero stato bravissimo a trattenermi perché lei stava per farmi esplodere. Odiavo vederla piangere. Le accarezzai la guancia asciugandole le lacrime.
'Ti amo Demi.' Le dissi.
'Ti prego, non lasciarmi mai.' Disse lei ancora tra le lacrime.
'Mai.' Ripetei abbracciandola. 
'Allora? Dormi con me?' Mi chiese dopo poco.
'Se ti fa piacere si.' Dissi.
'Ok.' Rispose.
 
DEMI'S POV.
Ok, Niall mia amava ancora. Questo era l'importante, ma mi dispiaceva che fosse rimasto tanto scosso dalla mattinata.
'Con cosa dormi tu?' Gli chiesi. Non avevo nessuno pigiama da uomo.
'Dormirò con questi pantaloni da ginnastica che ho addosso e con la maglia che ho sotto la felpa, andrà benissimo.' Disse sorridendomi. 
'Ok, domani andiamo a casa tua a prendere qualche vestito.' 
Dissi. Lui sorrise. Era così dannatamente bello quando sorrideva.
'Vado in bagno a lavarmi.' Annunciai per poi uscire dalla stanza. Raggiunsi il bagno e feci quello che dovevo fare, poi mi accorsi di aver lasciato la maglia lunga con cui dormivo in camera mia. Tornai in camera e trovai Niall sotto le coperte che mi aspettava.
'Mi sono dimenticata la maglia.' Dissi prendendola e sventolandola in aria.
'Non puoi cambiarti qui?' Mi chiese prima che me ne andassi.
'Qui?.' Ripetei io.
'Si, non dirmi che ti vergogni!' Disse lui sorridendomi.
'No ma, insomma...' Non sapevo che dire. Noi potevo spogliarmi davanti a lui o avrebbe scoperto dei miei tagli, non potevo permetterlo.
'Demi! Non devi vergognarti! E quando faremo l'amore cosa farai?' Mi chiese. Arrossi al solo pensiero che io e lui avremmo potuto fare l'amore.
'Scusa.' Dissi e me ne andai. Tornai in camera con la maglia che mi arrivava fino a sopra le ginocchia.
Mi infilai sotto le coperte con Niall.
'Devi smetterla di vergognarti di me.' Disse. Lo guardai negli occhi. Avevano una strana luce. Mi facevano quasi paura.
'Zitto.' Gli dissi e lo baciai. Lo baciai tanto, appassionatamente. Non mi volevo più staccare ma alla fine fuori costretta a farlo o saremmo soffocati entrambi. 
'Ti amo.' Mi disse.
'Ti amo.' Risposi.
Spensi la luce e entrambi ci distendemmo nel letto. Lui mi abbracciava da dietro e con una mano mi accarezzava la pancia da sopra la maglia.
Chiusi gli occhi. Stavo dannatamente bene. Era la prima volta che qualcuno mi accarezzava così delicatamente la pancia e mi faceva stare benissimo. Lo sentii muoversi sempre più giù. Scendeva. Mi stava tirando su la maglia. Sapevo dove voleva arrivare ma io ero davvero pronta? Lo lasciai fare per un po' fino a quando le sue dita non vennero a contatto con la mia pelle. Era appena un po' sopra le mutande.
'Niall.' Lo interruppi.
'Shh.' Mi sussurrò all'orecchio.
'No Niall.' Dissi. Mi stava accarezzando e sentivo che stava per scendere sotto le mutande. 
'Niall, io non credo...' Cercavo di temporeggiare. Non sapevo se ero davvero pronta. 
'Shh... Tranquilla amore, andrà tutto bene. Non è nulla, vedrai che ti piacerà.' Mi interruppe. Aveva il potere di farmi credere che tutto quello che diceva fosse la verità. Lo lasciai fare, per fortuna era lontano dalla zona dei tagli. Sentii la sua mano entrare nelle mutande. Iniziò ad accarezzarmi e poco dopo lo sentii dentro di me. Prima una, poi due dita, poi tre. Mi scappo un gemito e lui si fermò. Estrasse le dita dopo circa cinque minuti. Mi rimise la maglia apposto e mi abbracciò di nuovo.
'Ti è piaciuto?' Mi chiese sussurrando al mio orecchio.
'Da matti.' Risposi ridendo. Avevo paura di sentire male, invece avevo sentito solo piacere. 
'Domani tocca a me.' Disse lui ridendo. A quella frase mi prese il panico. Tocca a me? Io non sapevo niente di niente. Avrei dovuto consultare Selena. 
'Buonanotte amore.' Disse dopo poco dandomi un bacio sul collo. 
'Buonanotte.' Risposi.
Ci addormentammo dopo poco, così, abbracciati.
SCIAUUUU BELIIII
scusate per il ritardo ma è appena ricominciata la scuola e devo un po' riprendere il via. Ultimamente ho molto mal di testa! Comunque ecco il nuovo capitolo molto dolce ma anche duro. Insomma, spero che vi piaccia. Fatemelo sapere con una recensioncina. Oggi è il compleanno di Niall! Il mio amore fa 20 anni :') auguri principe azzurro <3
Ok non mi va più di scrivere.
Vi amo a tutti quanti, davvero tanto. Grazie per quelli che la scorsa volta mi hanno dato retta e sono andati a leggere la mia os, grazie mille! E poi non finirò mai di ringraziare tutti voi che preferite/seguite/ricordate questa storia o che semplicemente la leggete. Grazie mille davvero. Vi voglio tantissimo bene <3 mi fate davvero felice! E un grazie speciale alle persone che mi hanno tra gli autori preferiti, è un vero onore. Grazie! Vi amo <3 mi sto dilungando basta.
Alla prossima. Aggiorno a 10 <3
Auguri Niall! <3
#STAY STRONG
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Alex___