Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_mofos    13/09/2013    1 recensioni
Questo grazie a te, amore mio.
Adesso potrò pure fare di tutto, ma tu non ci sarai più qui con me...
Quindi lasciami, lasciami andare, perché senza di te, io sarei sempre e comunque morta.
ATTENZIONE: QUESTA STORIA È STATA SOSPESA A CAUSA DI ALCUNI PROBLEMI.
NON CREDO CONTINUERO' AD AGGIORNARLA...MI DISPIACE.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

POV'S HARRY.

Dovevo andarmene via da quella maledetta casa, ero stanco di subire maltrattamenti da mia madre.
“Sei una nullità” mi diceva sempre, per lei ero solamente un fottutissimo sbaglio.
Ormai non si poteva più discutere, non faceva altro che umiliarmi. Il nostro non era un rapporto tra madre e figlio, anzi, non c’era proprio un rapporto, solo odio.
Soltanto mia sorella Gemma ed io andavamo d’accordo, lei era importante per me, anche sé era la più grande, provavo istinto nel proteggerla da ogni pericolo.
Ad ogni modo mi dispiaceva tanto lasciarla sola, ma io non ce la facevo più.
Sapevo perfettamente dove andare, l’unico che poteva aiutarmi , in questo momento, era Liam, gli altri vivevano, ancora, con le rispettive famiglie ed io non volevo disturbare uno di loro, e lo sapevano bene.
Preparai di corsa la valigia, con quello che mi capitava sotto tiro e andai di sotto, dove la posai nel cofano della mia Range Rover nera.
Mia madre, appena mi vide, non disse una parola, niente di niente, forse faceva bene ad entrambi, stare un po via.
Mia sorella, per fortuna, non era a casa, era con il suo ragazzo, Matt Connor, un tipo apposto, simpatico. Fui talmente grato che Gemma si trovasse con sé , altrimenti sarebbe diventato più difficile andare via.
Saltai in macchina, direzione: casa di Liam.
Accesi il volume della radio al massimo e controllai il mio cellulare: avevo una chiamata persa da Liam e un messaggio da Charly:

“Grazie mille. XxC”
Melo aveva inviato ieri sera, non l’avevo visto.
“Grazie mille di cosa?” era questa la domanda che mi frullava in testa.
Da quando avevo conosciuto quella ragazza, ogni cosa era un mistero, e devo dire che mi piaceva, mi intrigava.
Era di una bellezza sconvolgente, capelli castani chiari, ondulati, occhi di quel ghiaccio inteso.
Quando mi guardava dritto negli occhi, era come se mi leggesse  l’anima, come se entrasse dentro me.
Quei occhi dove ti ci puoi facilmente perdere e puoi rimanerci intrappolato per ore. Quei occhi che mi hanno fatto innamorare.
Si! Era la verità, io mi stavo innamorando.
Mi stavo innamorando del suo mistero.
Mi stavo innamorando della sua fragilità.
Mi stava innamorando del suo odore.
Mi stavo innamorando del sapore  delle sue labbra sulle mie, era come una droga, ormai.
Gli avevo promesso che non l’avrei mai abbandonata, e la manterrò, non farò mai come i suoi genitori, mai.

POV'S LIAM.

Stranamente i ragazzi non rispondevano alle chiamate, era incredibile, tutto questo era strano.
“Sicuramente Louis era uscito con Eleonor, Niall a casa con suo fratello Greg, a giocare alla play ed Harry…non lo so.”
Ritornai nel mondo reale e andai in salotto dai ragazzi.
Io: Brutte notizie ragazzi…gli altri no rispondo alle chiamate, quindi non si fa niente. Dissi in tono scocciato, andandomi a sedere sul divano, accanto a loro.
Charly era una ragazza davvero bellissima, se non avessi avuto la ragazza, ci avrei sicuramente provato.
Sorrisi al pensiero di Daniell, la mia unica ragione di vita. Tutti pensano che esageri, ma loro non possono capire, o almeno, non vogliono capire.
Charly mi guardò con un punto interrogativo sulla faccia.
Sorrisi.
Io: Stavo pensando alla mia ragazza. Dissi non accorgendomi di esser arrossito.
Zayn scoppiò in una fragorosa risata, mi aspettavo che lo seguisse a catena, ma in vece no, non l’aveva fatto, sorrideva, forse lei poteva capirmi.
C: Ti piace tanto e…? Disse sempre con il sorriso sulle labbra.
Non feci in tempo a rispondergli, che suonò il campanello.
Chi poteva essere? Guardai Zayn per capire se avesse invitato qualcuno, ma anche lui abbastanza era sorpreso.
Mi alzai di scatto e uscii dal salotto per raggiungere la porta d’ingresso.
Mi ritrovai davanti Harry Styles con una valigia.
Io: Che ci fai qui…con una valigia? Dissi per poi guardarlo dall’alto verso il bassa.
H: Mia madre…Disse sbuffando.
Mi aveva raccontato dei suoi litigi così frequenti, ma non mi sarei mai aspettato che lo cacciasse fuori di casa. Ero stupito.
Io: Ti ha cacciato fuori da casa? Disse quasi incredulo, avevo la bocca a forma di “O”. Lui abbassò lo sguardo.
H: No…me ne sono andato io…non ce la facevo più…Liam posso stare per un po’ a casa tua? Disse quasi supplicandomi.
Non sapevo che dire, quindi annuì , tanto a casa mia c’era posto pure per un elefante.
H: Grazie amico, ti sono debitore. Disse per poi abbracciarmi, un abbraccio amichevole.
Io: Ahahahahaha, ma finiscila, per gli amici questo ed altro. Dissi dandogli due pacche sulla schiena.

POV’S CHARLY.

Liam era andato ad aprire la porta…
“Chi sa chi è?” Dissi tra me e me.
Ero così pensierosa, che non mi accorsi nemmeno che Zayn mi stava scompigliando i capelli.
Mi girai di scatto e lo fulminai con gli occhi, se gli occhi potessero uccidere, lo avrei già fatto.
Io: Zayn ti conviene finirla. Dissi quasi minacciandolo. Lui rise.
Z: Altrimenti che mi fai? Disse in tono di sfida.
Bene…non sapevo cosa fare…mi stavo fregando da sola.
Dopo un po’ sentii due risate avvicinarsi sempre più.
L: Ehi Zayn! Guarda chi c’è!?
Ci voltammo tutti e due.
Il mio sorriso si spense in un attimo. “Merda” pensai.
Ero fritta, cotta alla brace. Lui era più incredulo di me, era sorpreso.
H: Charly!?
Liam non aveva capito niente, si limitava a guardare con aria confusa.
H: Che ci fai qui? Chiese guardando dritto negli occhi, quei occhi che in quel momento non potevo reggere. In quel momento volevo soltanto scappare via.
Z:Charly è una mia compagna di classe, Liam ci ha visti e ci ha invitati a casa sua… Si sbrigò a dire.
In quel momento benedissi quel ragazzo, mi aveva salvato la vita.
Liam, che in quel momento non aveva fiatato, si sbrigò a dire:
L: Vi conoscete? Chiese guardando prima Harry e poi me.
H: SI! E’ la mia ragazza. Disse per poi gurdarmi di nuovo.

“E’ LA MIA RAGAZZA”
“E’ LA MIA RAGAZZA”
“E’ LA MIA RAGAZZA”

Queste parole mi rimbombavano nella testa. Ero rimasta pietrificata, dentro me, il mio cuore stava facendo i salti mortali, le capriole. Allora c’era un “NOI” esisteva.
Rimasi a bocca aperta non sapendo che fare.
Harry si avvicinò a me cingendomi i fianchi
H: Perché non mi hai detto che conoscevi Zayn? Disse quasi sotto voce, in modo che potessi sentire solo io.
Io: I-Io non credevo ti importasse…Dissi semplicemente, perché era la verità.
L: Ecco perché questo nome mi suonava familiare, Disse  sbattendosi una mano sulla fronte. Tutti ridemmo.
Speravo con tutto il cuore che Harry non fosse arrabbiato con me, magari c’era rimasto male ed io stupida che non gli avevo detto niente.
Passammo tutta la serata a ridere e scherzare, Liam era davvero simpatico, dolce, anche sensibile, diciamo che era il più intelligente tra i due. Harry e Zayn si somigliavano terribilmente, ma non per l’aspetto fisico, ma dal carattere, erano più riservati, ma più espliciti, questo mi attraeva molto.
Si fecero le 23:50, io dovevo andare a casa, era tardissimo, per giunta domani avevo scuola e non potevo mancare.
Io: Ragazzi adesso io devo andare, domani ho scuola. Harry mi guardò seccato, non voleva che me ne andassima, ma avevo scuola.
H: Seia piedi? Disse alzandosi da divano di pelle rossa.
Io annuì, non capendo le sue intenzioni.
Prese dalla cucina le chiavi della macchina ed uscii fuori, voleva accompagnarmi lui. Salutai Liam e Zayn e li ringraziai per la serata che mi avevano fatto passare, davvero fantastica.
Uscii di casa e salii in auto.
Harry accese il motore della macchina e partimmo, casa mia era piuttosto lontana, cosa avremmo fatto per venti minuti?
H: Charly perché non me lo hai detto? Disse guardando sempre la strada, mentre io guardavo al di fuori del finestrino.
Io: Non lo so…Dissi per poi sbuffare silenziosamente. Sul serionon sapevo il perché, forse avevo paura che pensasse male, che tra me e Zayn ci fosse stato qualcosa, qualcosa che non accadrà mai.
Avevo paura che scoprisse la verità e in quel momento mi mancò l’aria.
H: Se pensavi che mi sarei arrabbiato…bè ti sbagliavi di grosso. Disse guardandomi per un attimo con quei occhi così dolci, così innocui.
Io: Harry! Ti posso dire una cosa? Dissi in tono quasi curioso.
Lui annuì poggiandomi una mano sulla mia coscia, quel tocco mi fece sussultare e imprecai che non avesse sentito, magari sarei apparsa ai suoi occhi “facile”.
Io: Cosa c’è tra di noi…? Dissi per poi ingoiare a fatica, quella domanda la volevo fare da tempo, ma non avevo il coraggio.
H. Charly  tu-tu, ecco tu mi piaci. Disse balbettando, era diventato tutto rosso, non poti non ridere, era completamente in imbarazzo.
Presi un respiro profondo e risposi.
Io: Anche tu mi piace…Dissi guardandolo e mettendogli una mano sopra la sua, la strinsi forte in modo da poter sentire il calore del suo corpo, cosa che successe.
Arrivammo davanti casa mia, non me ne ero accorta, stavo guadando lui, solo lui.
H: Charly…vorresti essere la mia ragazza? Disse tutto d’un fiato, stringendo ancora di più la mia mano. In quel momento pensai di essere in paradiso, poti giurare di aver sentito gli angeli cantate e il mio cuore fare mille capriole. Ero innamorata.
Sorrisi lentamente.
Mi avvicinai a lui e gli sussurrai sulle labbra.
Io: Si Styles, accetto volentieri. Lo dissi in modo così sensuale che neanche io pensai, per un attimo, di averle dette. Lui rise e si avvicinò ancora di più, mi stava facendo impazzire.
Ruppi io quella distanza, perché se stavo un minuto in più in quella posizione, sarei morta. Lo presi e lo baciai, un bacio disperato, pieno di emozioni, pieno del suo sapore, un bacio pieno di sincerità, un bacio da farmi esplodere il cuore.
Mi staccai di contro voglia, mordendogli il labbro inferiore, lui gemette sia di dolore che di piacere ed io non feci che ridere.
Mi allontanai e scesi dalla macchina, mi girai per aprire la porta di casa, quando il clacson di una macchina mi fece girare, era ancora lui.
Risi, non capendo cosa volesse.
H: Domani mi vendico!! Disse in tono malizioso.
Non sapevo che Harry Styles fosse così, ma sicuramente non mi sarebbe dispiaciuto.
Ero sorpresa di me stessa, stavo cambiando, forse la malattia mi faceva questo effetto, oppure dovevo dare senso alla mia stupida vita. In questi cinque mesi dovevo fare di tutto, non mi importava niente, dovevo soltanto divertirmi e godermeli al massimo.
Entrai dentro casa cantando a squarciagola una canzone che avevo ascoltato parecchie volte alla radio, che ormai era dentro la mia testa, come i miei pensieri. I baci di Harry, le promesse che mi aveva fatto, l’amicizia con Zayn e con Liam, tutto sulla mia testa.
Quei cinque mesi dovevano essere la mia vita e loro mi avrebbero aiutata, senza saperlo.

 

-Spazio Autrice

Hola amigosss. Oggi sono felice, primo perché oggi è il compleanno di NELLO *---* secondo è il compleanno di mio fratello e terzo ho messo 11° capitoloo <3
Sono cosi eccitata di scoprire cosa farà Charly in questi 5 mesi, voi che ne pensate?
Zayn a difeso Charly *----* stupendoooo.
Harry e Charly si sono finalmente messi insieme, dopo tutto quello che gli è successo…ci voleva.
Recensite ragazze!!!! voglio sapere che ne pensate. VI PREGO!
By by Aury.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_mofos