Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    13/09/2013    2 recensioni
[Dire Straits' songs!]
Una raccolta di Songfic per il mio Cervo, che spero seguirete.
Ci tengo davvero molto dato che ogni brano che ho scelto è uno di quelli che preferisco, poesia allo stato puro.
Vi consiglio vivamente di ascoltarle, rende meglio l'idea e sono favolose!
Buona lettura! :3
1#On every street - 'Di lei, neanche l'ombra.'
2#Private Investigation - '...sentiva il cuore battergli nel petto come un tamburo.'
3#So far away - 'Se lo immaginava spento, offuscato dalla tristezza.'
4#Brothers in arms - 'Shikamaru, pensava alla figura di Kurenai, con suo figlio accoccolato sul suo petto...'
5#Love over gold - 'Aveva paura.'
6#Romeo and Juliet - 'Erano tre giorni che non dormiva.'
_________________________ ♥
COMPLETA! **
Genere: Azione, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurenai Yuhi, Team 10, Temari | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Brothers in arm]
Now the sun's gone to hell
[Ora il sole è andato all'inferno]
And the moon's riding high
[E la luna sta salendo]
Let me bid you farewell
[Lascia che ti dica addio]
Every man has to die
[Ogni uomo deve morire]
But it's written in the starlight
[Ma è scritto nella luce delle stelle]
And every line on your palm...
[E su ogni riga sul palmo della mano]

L'Akatsuki.
L'Akatsuki stava per tornare e dovevano provare di tutto per fermare le idee folli di quel criminale, che in tutta segretezza, voleva cominciare a rimettere in piedi l'organizzazione, partendo col dissotterrare Hidan.
Zetsu, era semplicemente una spia, ma anche un forte nemico e questo, il team10, lo sapeva bene.
E mentre correvano silenziosamente, nascosti fra gli alberi, nel silenzio più assoluto, ognuno di loro era sprofondato nei propri pensieri.
Choji, pensava ad Asuma, a quanto gli sforzi immani di Shikamaru fossero serviti a ben poco per vendicarlo, data la nuova situazione pericolosa che si era loro presentata.
Shikamaru, pensava alla figura di Kurenai, con suo figlio accoccolato sul suo petto, mentre si era stretta fra le sue braccia, prima della partenza, fra le braccia di quel ragazzo che era cresciuto troppo velocemente combattendo contro quelle figure che gli avevano strappato via il suo secondo padre.
Ed Ino, pensava a Shikamaru, al suo dolore e contemporaneamente ai suoi strani sguardi, quelli che le aveva regalato durante il viaggio.
La foresta dei Nara, era immensa, ma dopo non molto, arrivarono, seguendo tutti le dritte che lo stratega aveva dato loro, prima di partire da Konoha.
Nascosti fra il verde, se ne stavano in silenzio, affacciati su quella che era stata la tomba dell'immortale Hidan.


...We're fools to make war
[...siamo pazzi a fare la guerra]
On our brothers in arms.
[sui nostri compagni d'armi.]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan