Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Think positive    13/09/2013    1 recensioni
Ciao mi chiamo Tracy,sono una ragazza ma mi comporto come un maschiaccio,non so perchè ma la mia personalità è sempre stata cosi.
Sono bionda e ho gli occhi verdi,alta e magra ma preferirei essere più in carne,e amo vestirmi con la tuta,quindi non troppo da femmina!
Ho un fratello gemello,si chiama liam ma io e lui siamo molto diversi,lui ha preso dal papà e io dalla mamma.
Viviamo nella caotica città di Londra e durante la mia vita che vivrò qui,ad un certo punto qualcosa cambierà,forse in bene o forse in peggio...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey idiota,ti amo!
Capitolo 24
Arrivai a scuola in fretta e furia,vidi Harry che mi salutava da lontano e io lo salutai. "Ho letto il tuo messaggio" disse "te l'avevo lasciato perchè tu sapessi dove ero" "infatti mi ero spaventato quando non ti ho vista vicino a me" "oh amore mio non ti preoccupare" e lo baciai. Le porte si aprirono e noi entrammo.
Quella mattina,stranamente,riuscii a seguire tutte le lezioni forse perchè non ero più turbata dal pensiero di Niall. Io e Harry pranzammo a scuola,quel giorno era pieno di ragazzi perchè erano iniziati i corsi extra scolastici però io non avevo pallavolo oggi.
Uscimmo di scuola e io andai a casa a prendere la roba per stare da Harry,presi la metropolitana e poi feci un pezzo a piedi. Entrai in casa e notai che c'erano delle cose in giro,Liam e mamma non erano tornati cosi pensai che era Niall (evidentemente aveva già le chiavi) che sistemava la sua roba. Aprii la stanza degli ospiti e vidi che non era più la stanza degli ospiti,era la stanza di Niall,c'erano tutte le sue cose. Le foto della sua famiglia,anche sua mamma e suo papà erano biondi,proprio come lui..."che fai sbirci?" disse una voce,vidi lui e risposi "no,scusa sono solo venuta a prendere della roba per stare da Harry...stavo solo guardando" "va bene..." "allora prendo e poi vado...". Mi affrettai a prendere tutte le cose necessarie,presi il mio pigiama,della biancheria intima,lo spazzolino e i vestiti. Uscii di casa il più in fretta possibile,non so come avrei fatto a vivere insieme a lui prossimamente,lo avrei sopportato e basta. Cercai di distrarmi ma il solo pensiero mi faceva male,poi pensai che tra due giorni Liam e mamma tornavano e un sorriso mi comparve.
*pensieri di Niall*
Anche solo vederla faceva male,pensavo ancora che lei fosse mia...ma quel periodo era finito ormai,quei giorni non esistevano più e lei se n'era andata dalla mia vita. Avevo sbagliato quel giorno e riconoscevo ancora quell'errore.
Non eravamo neanche più amici,solo per colpa di quel suo fidanzato che la usava,io non avrei fatto cosi con lei se avesse accettato di rimanere con me ma evidentemente l'amore che prova per lui é più di quello che penso io.
Spero che servirà a qualcosa essere amico di suo fratello e vivere in casa sua,spero che torni tutto come prima...di notte la sogno ancora,sogno lei e il suo indimenticabile sorriso che mi rivolgeva,sogno quando mi teneva la mano quando aveva freddo,sogno lei e tutte le sue squallide battute,sogno lei e quel modo di vestirsi diversamente che sembrava aver cambiato...vorrei solo far tornare indietro il tempo,vorrei solo questo. Mi sento perso senza lei,è stata la prima persona che ho conosciuto quando sono arrivato qua e mi rimarrà sempre a cuore ma lei sembra aver deciso che ha chiuso con me. Non voglio,io non voglio farla finita qua,farò di tutto per riprenderla...sono solo un'idiota,un'idiota che ama una ragazza che non gli appartiene.
Visto che non era in casa ne approfittai per andare in camera sua,guardai le foto di quando era bambina e poi arrivai a quelle del presente. In un angolino vidi un mucchietto di foto,mi avvicinai e vidi che erano rilegate dentro un pacchettino di carta. Slegai il laccio e aprii il pacchetto. Vidi che erano nostre foto,la prima era di noi alla pista di pattinaggio. Mi teneva la mano e nel mentre faceva una linguaccia invece io sorridevo,girai e dietro c'era scritto "la prima volta che siamo usciti insieme,non lo scorderò mai giuro!". Guardai le altre foto insieme a me,ma dietro non c'era scritto nulla,solo quella era la più importante. Rilegai il pacchetto e uscii dalla sua camera.Andai giù in salotto a guardare la tv.
Saranno state le sette e un quarto quando la porta di casa si aprii e lei entrò. "Che ci fai qui?" dissi,"sono ritornata a casa perchè stanotte mamma e Liam tornano mi hanno telefonato per dirmelo,quindi non sto da Harry" "ok...hai fame?" "ehm no no,vado a farmi una doccia scusa" e se ne andò su per le scale.

Ciao ragazze,spero che la storia vi piaccia fino adesso,in ogni caso qui c'è il link del trailer http://www.youtube.com/watch?v=yo3frgspEZw
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Think positive