Anime & Manga > Paradise Kiss
Segui la storia  |       
Autore: Chihiro_90    13/09/2013    4 recensioni
Salve! questa è la mia prima fanfiction, e ho deciso di farla su Paradise Kiss. Forse può sembrare banale, ma ho pensato di ambientarla dopo la fine del manga/anime. spero che proviate almeno a dare uno sguardo a questo esperimento, e che perdoniate eventuali scivoloni ortografici e di sintassi... buona lettura! [storia temporaneamente sospesa! Non ho alcuna intenzione di abbandonarla ma ho bisogno di ritrovare un po' di ispirazione e moooolto tempo ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Yukari? Sei pronta ? – Chiese Hiro.
- Un’ attimo… ci sono quasi… ecco !-
La ragazza uscì dal bagno. Tokumori rimase imbambolato a guardarla. Era abituato a vederla vestita con abiti pieni di balze e alla moda, e con quel vestitino così semplice faceva uno strano effetto. E stava incredibilmente bene.
- Andiamo ? –
Lui si riscosse e la prese sottobraccio, come il giorno prima. Uscirono dall’albergo con l’augurio di una buona giornata da parte del portiere. Ricambiarono con un sorriso e si avviarono verso Central Park. Era una giornata magnifica : il cielo era completamente sgombro dalle nubi, e di un celeste profondo, e il spole faceva brillare la rugiada mattutina sull’erba ben curata. Si scelsero un posticino mezzo al sole e mezzo all’ombra, sotto un grande albero. Stesero a terra una coperta da pic-nic e subito Yukari ci si sdraiò di pancia, in modo da avere un’ ampia visuale del parco. Hiro invece si sedette con la schiena appoggiata al tronco, e tirò fuori un libro dallo zaino. Entrambi si apprestavano ad una giornata di totale relax. Mentre Tokumori si era già completamente immerso nella lettura, Yukari osservava interessata le persone al parco. Una mamma con un bambino, dei ragazzi che giocavano a calcio, famiglie felici. Notò, poco distante da loro, un ragazzo dai capelli turchini che suonava una chitarra elettrica senza amplificatore. Aveva sul volto infantile un’ espressione concentrata e assorto. Ogni tanto scribacchiava qualcosa su un quaderno, e poi  ripigliava a suonare. Yukari notò, con una punta di nostalgia, che aveva uno stile molto simile a quello di Arashi, anche se di sicuro aveva tutta un’altra indole. Una ragazza con una maglietta sbrindellata, capelli neri ed un sacco di pircing alle orecchie, si avvicinò al chitarrista e gli scompigliò i capelli turchini. Turchini. Giusto un po’ più chiari di quelli Joji. Se li ricordava ancora benissimo, come  fosse ieri. Quella tonalità assurda che credeva non avrebbe rivisto da nessun’ altra parete adesso paradossalmente se la ritrovava davanti durante il viaggio di nozze. Ridicolo. La sua attenzione passò alla ragazza. Lei non sembrava americana, aveva un che di orientale, forse era addirittura giapponese, anche se sotto tutto quel trucco era difficile capirlo. Continuò a guardare quei due che parlavano. Ogni tanto la ragazza accennava qualche nota di una canzone che lei non conosceva, accompagnata da una chitarra che non si sentiva. Col sole chele batteva sulla pelle chiara, senza neanche accorgersene, lentamente scivolò nel sonno. Si svegliò verso l’ora di pranzo, con l’ombra dell’albero che ormai la copriva completamente. Si girò verso Hiro, che stava preparando dei panini con ciò che si era portato dietro. Yukari un po’ intorpidita si mise a sedere e allungò una mano verso lo zaino.
- Ti aiuto…-
- ah , ti sei svegliata ! Dormivi così bene che non ho voluto interromperti…-
-ahahah ! e che ore sono ? –
-mmm… quasi le 14.30-
-accidenti se ho dormito ! ma adesso ho bisogno di sgranchirmi… anzi prima di riempirmi la pancia !-
Tokumori allora le passò un panino e si misero  a mangiare. Quando ebbero finito Yukari infilò prontamente una mano nella borsa e ne tirò fuori una palla.
- dai, andiamo a fare due tiri !-
Hiro notò che era piena di energia, non l’aveva mai vista così spensierata… forse era per il fatto che finalmente si era un po’ staccata dal lavoro. In ogni caso subito la imitò, togliendosi le scarpe e correndo verso un punto senza troppi alberi. Iniziarono a fare un paio di tiri un po’ maldestri.
-certo che se non fossimo solo noi due ci divertiremmo di più- Notò Tokumori.
Yukari, d’istinto, si voltò verso il punto in cu prima si trovava il chitarrista. Con grande stupore si accorse che sia lui che la ragazza erano ancora lì e che vicino a loro stava seduta un’ altra persona. Rassicurata dal fatto che anche quest’ultima sembrava avere tratti orientali, corse verso il gruppetto e, esprimendosi in perfetto inglese, chiese se avevano voglia di giocare con loro. Doveva però aver parlato con un forte accento, perché la ragazza coi capelli neri sorrise e rispose in giapponese. Yukari sollevata ripeté la domanda, e questi accettarono. Il ragazzo mise giù la chitarra e tutti si diressero verso il povero Tokumori , che era rimasto li tutto il tempo con la palla in mano e un’ aria confusa, e quando la ragazza lo raggiunse, la confusione mutò in sorpresa.
- così ci divertiamo di più !- annunciò Yukari. A quell’ affermazione Hiro si riscosse, le rivolse un sorriso, e si complimentò con lei.
Poi pensò a presentarsi.
- salve, io sono Hiro Tokumori, e lei è Yukari Ayazawa, da poco mia moglie. Siamo in viaggio di nozze.-
-oh,complimenti!- rispose la bruna- io sono Nana Osaki, e lei è Nana Komatsu (ma chiamatela pure Hachi). Lui invece è Shin, piacere di conoscervi.-
-piacere nostro !- rispose Yukari
- cosa ci fate qua a New York ?- aggiunse poi.
-siamo qui perché dei nostri amici sono in tour, e li stiamo accompagnando-
Questa volta a parlare era stata l’altra ragazza, e appena finita la frase, Nana la guardò con uno sguardo perplesso e disse:
-veramente io sono venuta perché tu mi hai implorata di non lasciarti sola, e tu perché in tour c’è anche Takumi.- Hachi la fissò con l’aria di un cane bastonato
-ma c’è anche Rem in tour!- protestò.
Nana chiuse la discussione con un sospiro esasperato. Tutti i commenti che seguirono, furono relativi solo alla palla. Quando cominciò ad imbrunire, Hachi propose di andare a mangiare tutti assieme al ristorante. Anche se non lo avrebbero mai ammesso, né Yukari, né tantomeno Hiro, uscivano con gli amici da un pezzo. Erano tutti e due talmente assorbiti dal lavoro e dal partner, che le serate tra amici sembravano ormai un lontano ricordo. Così accettarono entrambi di buon grado. Girando un po’ tra le vie lì intorno, scovarono, in una vecchia stradina, un ristorante assai carino e dai prezzi tutto sommato onesti. Il cameriere li accolse, un po’ stupito dal fatto che dei turisti avessero trovato quel posto, e li condusse verso un tavolo circolare. Yukari fu la prima a sedersi,  di fianco le si misero Hiro e Shin, e le due ragazze si posizionarono nelle sedie vuote che erano rimase di fronte a lei. Scelsero in fretta i piatti dal menù, e quando il cameriere si fu allontanato, Yukari esordì con una domanda che le ronzava in testa già da un po’.
-scusate ma… prima per caso, avete detto qualcosa a proposito di un tour ?- con voce squillante le rispose Hachi:
-si,si! Il mio fidanzato e quello di nana suonano  in una bend… in realtà anche nana e Shin suonano in una bend… ma loro non sono in tour… ma lo saranno presto, vedrai, sono bravissimi !...-
Nana interruppe il delirio della ragazza :
- Ok, Hachi, calmati. Probabilmente non ha capito niente. Scusa, quello che sta cercando di dirti è che il suo fidanzato suona in un gruppo che è in tour, lei lo ha seguito, e ha trascinato dietro anche me. –
- ma anche il tuo, di fidanzato, è in tour! – protestò Hachi. Nana la incenerì con lo sguardo, ma poi , con un’ espressione rassegnata, si corresse :
- si, anche il mio ragazzo è in tour. Ma preferisco non far sapere in giro chi è. Ma dato che ormai siamo arrivati qui, direi che non ha senso mantenere il segreto. Il mio ragazzo si chiama Rem, ed è il chitarrista dei Trapnest. Il suo invece si chiama Takumi, ed è il bassista.-
A quell’ affermazione , gli occhi dio Yukari si illuminarono:
- Quei Trapnest ?! ma sono piuttosto famosi !-
 Tokumori invece assunse un’aria interrogativa ed un po’ imbarazzata.
-scusate… io non seguo molto queste cose…  -
- beh, magari non li conosci di nome, ma scommetto che se ti facessi sentire qualche canzone, la riconosceresti. È impossibile che tu non li abbia mai sentiti. Li mandano in onda ovunque!- ribatté Yukari.
- non ascolto molto la radio…- cercò di giustificarsi. ma Yukari già non lo ascoltava più perché era troppo occupata a discutere con Hachi sull’ultimo live dei Trapnest. A quel punto anche Nana si sciolse un po’ e si mise a discutere con Hiro e Shin su quali fossero le migliori marche di amplificatori e si scoprì che Tokumori aveva una certa conoscenza in materia. Dopo aver pagato il conto, uscirono dal ristorante e fecero ancora due passi nella New York illuminata a giorno. Intorno a mezzanotte si separarono e Yukari e Hiro si diressero verso il loro albergo tenendosi per mano.


ANGOLINO DELL'AUTRICE... :)
ok, inizio con le mie più sentite scuse. davvero, davvero, mi dispiace. per cosa ? beh, non ho aggiornato per i tre mesi di vacanza, e questo capitolo è stato trascritto molto di fretta, quindi ci saranno probabilmente errori dovuti alla mancanza di una revisione. detto ciò vi informo che non avevo assolutamente idea, inizialmente, di inserire qualche accenno di crossover... e invece l'ho fatto ! sono proprio inaffidabile... ma la cosa è  venuta da sè! stavo scrivendo e guarda un po' chi nota Yukari ! mi sono sorpresa da sola...va beh, a parte ciò spero vi sia piaciuto il capitolo, e spero anche che abbiate pazienza (sempre che vogliate continuare a leggere ! XP) di aspettare fino al prossimo capitolo dato che non l'ho ancora scritto! vi preannuncio che non sarà una giornata felice e spensierata come le altre, quella di Yukari e Hiro, dato che sarà quella pecedente allo spettacolo. non dico altro perchè non vorrei compromettermi, dato che quì i personaggi fanno un po' ciò che vogliono... va beh, se vi siete annoiati ad arrivare fino a qui non c'è che dire, tanto di cappello! vi sarei etrnamente grata per eventuali recensioni, un beso !
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Paradise Kiss / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro_90