Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kajira   Capitolo: 1
Questa sarà una breve long-fic dall’erotismo intenso, fisico e psicologico, ma parlerà anche di un mondo che la James, con le sue 50 Sfumature, vi ha erroneamente descritto. Parlerà di un amore, di un legame, che personaggi come Anastasia Steele e Christian Grey non si sognano neppure.
Mi chiedo perché non posso essere una di quelle ragazze che la concedono solo dopo mesi di corteggiamento, cene offerte e regali vari. L’unica risposta che mi viene in mente è “perché così non sarebbe eccitante”.
Ci ho provato, giuro. Ho provato a fare la brava ragazza, ma col passare degli anni diventava sempre più noioso, almeno quanto il sesso deprimente che alla fine mi toccava fare.
Rassegnati, mi dico. Tu non sei mai stata una brava ragazza, e nemmeno ti interessa esserlo.
Sinceramente, ora come ora, con il mio culo esposto e le gambe aperte sono la donna più felice del mondo. Avanti, condannatemi pure per questo!

Parole pretenziose, le mie? No, cari lettori, perché questa che vi sto raccontando non è una storia. È la realtà.
Io sono una schiava. E appartengo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Kajira