Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola36    19/03/2008    0 recensioni
Masumi tacque.Era un uomo tutto d'un pezzo e nella sua vita non aveva mai avuto nessuna esitazione ma in quel momento dovette fermarsi e raccogliere la lucidità e il coraggio per pronunciare quelle parole terribili, la sua condanna. AVVERTIMENTO: 25 Giugno dopo tanto sono tornata ed ho, di nuovo, INSERITO 3 CAPITOLI. BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anime perdute

-    Signor Masumi, non crede di aver bevuto troppo? Forse è meglio che mi dia le chiavi dell’auto, le chiamerò un taxi, non è prudente che lei si metta alla guida in questo stato.
-    Non è il caso che si preoccupi di questo. La morte sarebbe una punizione troppo blanda per un uomo spietato come me, perciò non credo che morirò, non stanotte almeno.
-    Ma signor Masumi!

" Quando Masumi era uscito dal suo ufficio, sulla città era già scesa la sera. Dopo il terzo scoht Mizuki si era rifiutata di dargli altri alcolici, perciò era andato a bere nel solito bar in cui si era rifugiato spesso quando l’ amore per Maya o il dolore per l’odio di lei diventavano troppo forti e impossibili da mascherare. Il pomeriggio seguente Sakurakoji avrebbe dichiarato alla stampa che lui e Maya erano fidanzati e lui avrebbe perso per sempre ogni speranza di conquistare il suo amore. L’avrebbe persa e con lei avrebbe perso la sua anima. Ma non avrebbe potuto smettere di amarla e di sostenerla, anche se avrebbe potuto farlo solo da dietro la maschera dell’ammiratore delle rose scarlatte. Quel pensiero gli provocò una fitta di dolore lancinante, ma almeno questa volta sarebbe stato solo lui a soffrire. Maya sarebbe stata felice insieme al ragazzo che amava, non le aveva causato altro dolore. Come poteva sapere che, ancora una volta, aveva inferto un duro colpo al cuore della sua ragazzina?

-    Allora Sakurakoji, di cosa mi devi parlare? Mi stai facendo preoccupare con quella faccia così seria, che succede?
-    Non parliamo qui, ti va di prendere un tè insieme? Ci rimetterà in sesto  dopo  questa lunga giornata di prove.

" Sakurakoji portò Maya in un locale molto grazioso e intimo. Mentre sorseggiavano il tè le riferì quello che gli aveva detto Masumi e il piano che aveva progettato per evitare lo scandalo. Maya balzò in piedi in preda all’ira.

-    Ma non è vero! Noi non abbiamo una relazione, sarebbe come dichiarare una bugia! Che diritto ha quell’uomo odioso di costringerci a fare una cosa del genere?
-    Maya, le intenzioni del signor Hayami sono buone, almeno questa volta e poi per me non sarà una bugia dichiarare che ti amo, sai bene quello che provo per te, mia dolce Maya.

" Nel pronunciare le ultime parole Sakurakoji prese le mani di Maya tra le sue. A quel contatto Maya trasalì e il vento dei ricordi la portò sulle sue ali in un luogo lontano, molto lontano dal ragazzo che le stava dichiarando il suo amore. Un luogo magico in cui aveva sentito di aver trovato la metà della sua anima. Arrossì al ricordo del caldo abbraccio di Masumi nel vecchio ufficio del tempio abbandonato e si rese conto che nessuno, tantomeno Sakurakoji per quanto devoto e gentile, avrebbe potuto farle rivivere quelle sensazioni. Si riscosse pensando a quello che Sakurakoji le aveva detto: era stato proprio il signor Hayami a suggerire l’idea del fidanzamento. Non riusciva a comprendere e un mescolarsi confuso di dolore e rabbia cominciò a dilaniare il suo cuore innamorato."

«  Perché signor Hayami? Perché mi getta in pasto ai giornalisti e mi costringe a dichiarare un amore che non provo? Possibile che quella notte nella valle dei susini non abbia significato nulla per lei? Eppure mi ha tenuto stretta tra le sue braccia per tutta la notte, si è preso cura di me…¨ amo vederla sul palcoscenico¨. Già è vero, lui non pensa a me come donna, ma solo come attrice, stupida, stupida Maya! Cosa mi ero messa in testa? Lui ha una fidanzata bellissima che presto diventerà sua moglie, la signora Hayami!»

“ A quel pensiero Maya impallidì improvvisamente e si sentì mancare le forze. Avrebbe dovuto odiare Masumi, avrebbe voluto odiarlo, ma era stanca di fingete persino con se stessa e la lotta tra il cuore e la ragione l’aveva spossata. All’improvviso malore di Maya, Sakurakoji si spaventò.”

-    Maya, Maya che ti succede? Vuoi che ti accompagni da un medico?
-    N…no, non ce n’è bisogno, sono solo stanca.

“Ma Sakurakoji non era tranquillo e, non sapendo cos’altro fare, la portò a casa sua. Si sarebbe riposata e appena si fosse sentita meglio l’avrebbe riaccompagnata a casa. Arrivati a casa, Sakurakoji adagiò Maya sul suo letto, era ancora pallida e i suoi occhi fissavano il vuoto. Sakurakoji le passò una mano sulla fronte per assicurarsi che non avesse la febbre. Lentamente lasciò  indugiare la mano sul volto di Maya, accarezzandole dolcemente le gote che immediatamente si colorirono di un imbarazzato rossore.”

-    Sakurakoji, cosa…?
-    Sssst non parlare adesso, Maya.

“ Sakurakoji si chinò e avvicinò il suo volto a quello di Maya socchiudendo gli occhi.”

-    Ti amo, Maya!

“ Mentre Sakurakoji le baciava il viso il pensiero di Maya corse inevitabilmente a Masumi e due lacrime silenziose le solcarono le gote. Ormai tutto era finito, Masumi non l’avrebbe mai amata, l’aveva spinta tra le braccia di un altro uomo. Stanca e disperata, schiuse le labbra e rispose al bacio di Sakurakoji. Tutto era finito, tutto era perduto, anche la sua anima.”

 
Scusatemi il ritardo ho avuto qualche problema con l’accaunt ma per farmi perdonare ho inserito tre capitoli. Grazie.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola36