Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola36    05/02/2008    6 recensioni
Masumi tacque.Era un uomo tutto d'un pezzo e nella sua vita non aveva mai avuto nessuna esitazione ma in quel momento dovette fermarsi e raccogliere la lucidità e il coraggio per pronunciare quelle parole terribili, la sua condanna. AVVERTIMENTO: 25 Giugno dopo tanto sono tornata ed ho, di nuovo, INSERITO 3 CAPITOLI. BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Sono onorata di unirmi a voi scrittori in questo bellissimo sito. Mi chiamo Kaoru nome preso a prestito dal famosissimo e bellissimo Caro fratello. Questa f.f. è nata da un esperimento di scrittura in notturna con la mia amica. All'inizio non pensavo di pubblicarla anche se lei mi diceva di provare e alla fine mi sono convinta spero che vi piaccia. Buona lettura, a presto!



Capitolo 1

Solo un sogno


“ Mizuki capì che era inutile continuare a chiamare il presidente al telefono     così decise di andare nel suo ufficio. Sentiva che c’era qualcosa che non andava e credeva di sapere cosa fosse. Il presidente non era seduto alla scrivania immerso nel lavoro, come di consueto a quell’ora del mattino, ma in piedi davanti alla finestra fumando una sigaretta. La tazza del Blue Mountain che gli aveva portato poco prima era per terra in pezzi ma quello che più di tutto attirò la sua attenzione furono quei rettangoli di carta sparsi sul pavimento. Ne raccolse uno e trasalì. Come aveva immaginato il turbamento del giovane presidente Hayami dipendeva da Maya Kitajima ”.

- Mi dispiace presidente.
- Non mi compatisca Mizuki, purtroppo so di meritarmelo. Quel ragazzo le è sempre accanto e la sostiene, è logico che lei lo ami, mentre io non ho fatto altro che alimentare il suo odio per me. A questo punto c’è solo una cosa che posso fare per lei. << Anche se perderò ogni speranza di farmi amare da lei mi rimarrà sempre la consolazione di poterle essere vicino come ammiratore segreto, ma comincio a chiedermi se questo mi basterà davvero. >>
- Cosa intende fare presidente?
- Convochi Yu Sakurakoji, gli dica di venire al più presto possibile.
- Yu Sakurakoji? Ma cosa…?
- Per favore Mizuki faccia presto e non mi chieda altro, la prego.

“Mizuki uscì dall’ ufficio portando via le foto,ma Masumi non riusciva a cancellare dai suoi occhi e dalla sua mente l’immagine di Maya che sorrideva dolcemente a Sakurakoji, il ragazzo che lui odiava più di chiunque al mondo, il ragazzo che gli stava portando via l’ unica donna che avrebbe mai potuto amare. Ripensava alle parole di Hijiri:alla stampa avrebbe fatto gola la notizia della relazione segreta tra la candidata alla Dea Scarlatta ed il suo giovane compagno di lavoro e sarebbe stato disastroso per Maya. No, non poteva permettere che venisse buttato fango sulla reputazione di Maya, doveva proteggere l’onore della sua adorata ragazzina, a qualunque costo”.

-  Presidente, il signor Sakurakoji è arrivato.
- Grazie Mizuki, per favore non mi passi telefonate per un po’. Grazie di essere venuto subito Sakurakoji, ti ho fatto chiamare per parlarti di una questione molto importante. Non so se hai già letto i giornali ma qualche paparazzo ha scattato delle foto di te e Maya e già circolano pettegolezzi sulla segreta relazione della candidata alla Dea Scarlatta. Che intenzioni avete voi due, sollevare uno scandalo a poche settimane dallo spettacolo dimostrativo della Dea Scarlatta?
- Quello che io e Maya facciamo nella nostra vita privata non la deve  riguardare, presidente!
- Calmati, sciocco ragazzo, io sto solo cercando di trovare una soluzione per non esporre Maya allo scandalo,perciò ascoltami bene.

“Masumi tacque. Era un uomo tutto d’un pezzo che nella sua vita non aveva mai avuto nessuna esitazione, ma in quel momento dovette fermarsi e raccogliere la lucidità e il coraggio per pronunciare quelle parole terribili, la sua condanna. Il sogno di riuscire ad abbattere il muro di incomprensioni e rancori tra lui e Maya e meritarsi il suo amore stava definitivamente andando in frantumi”.

- A questo punto credo che l’unica cosa da fare sia dichiarare alla stampa che tu e Maya siete fidanzati: penso che una relazione ufficiale le nuocerà meno di un legame clandestino non  credi?
- Crede davvero che sia una buona idea?
- Sono esperto in queste cose e ti assicuro che non c’è altro da fare. Non mi dirai che non sei disposto ad esporti ai fotografi e a finire sui giornali di cronaca rosa! Se tieni a Maya non dovresti avere problemi, dico bene?
- Se lei ritiene che questa sia la cosa migliore per Maya farò come dice.
- Molto bene, penserò io ad organizzare tutto. Ti farò chiamare dalla mia segretaria appena sarà tutto pronto.

“Sakurakoji salutò il presidente e uscì dall’ ufficio con una gran confusione in testa. Amava Maya da tempo e sarebbe stato felice di dichiararlo davanti a tutti, ma sapeva bene che per Maya lui era solo un buon amico. Non lo amava e non lo avrebbe mai amato se non come Akoya, sul palcoscenico. Come spiegarle il piano di Masumi Hayami? E, soprattutto, come avrebbe reagito? Masumi, pensando a quello che aveva appena fatto, si sentì morire. Aveva mentito sui paparazzi. Non era la prima volta che mentiva, era un abile e astuto uomo d’affari e qualche volta gli era capitato di ricorrere a mezzi poco onesti, ma quando si trattava di Maya si sentiva profondamente in colpa. Si gettò sul divano premendosi una mano sulla fronte. La testa gli faceva male e lo sgomento gli lacerava il cuore. La sua ragazzina sarebbe stata ufficialmente e per sempre di un altro uomo. Si alzò dal divano e prese il telefono”.

- Mizuki, potrei avere unno scocth, per favore?

“La pausa per il pranzo era finita. Sakurakoji, dopo essersi preso una bella sgridata da Kuronuma per aver fatto tardi alle prove del pomeriggio, si diresse verso Maya”.
- Sakurakoji dov’eri finito? Ma che ti succede? Hai una faccia cisì strana!
- Maya, ti devo parlare, puoi fermarti dopo le prove?
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola36