Film > The Lone Ranger
Segui la storia  |       
Autore: mary_snape    13/09/2013    0 recensioni
[The Lone Ranger]
Emily Priche è la figlia di uno degli otto Texas Ranger partiti in missione. Ma suo padre non potrà mai tornare. Sarà una persona speciale, con un sogno infranto, a prendersi cura di lei e insieme riusciranno a fare quello che l'altra ormai non può più e trovare vendetta presso un indiano e un tizio con la maschera.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
risveglio Non c'era niente intorno a me, il vuoto. Tutto era nero. Ma tutto era niente e niente era tutto.
- Emily... - disse una voce alle mie spalle. Mi girai. E i miei occhi si riempirono di lacrime.
- Tesoro mio... - continuò, quelle parole scavarono nel silenzio delle mie lacrime.
- Padre... - dissi con un fil di voce. - Madre... - Loro erano lì, di qualsiasi cosa fossero fatti, ma erano con me. Ma questo significava che...
- No, cara, non sei morta. - disse mio padre.
- E allora ditemi dove sono, per favore. - chiesi.
- Sei in un posto dove non si è nè morti nè vivi. - rispose mia madre. - Devi essere tu a scegliere...  -
- ... Se stare con noi o con le persone che ti vogliono bene ora. - continuò mio padre.
Andai verso di loro. Li abbracciai, per mia madre fu la prima e l'ultima volta, e le lacrime scesero anche dai suoi occhi.
- Addio... - dissi.
- No, cara, dopotutto questo non è un addio, noi ti siamo sempre vicini, ricordatelo. - rispose mio padre.
- Ci vediamo di sotto, allora. - dissi prendendo la strada opposta.

Uno spiraglio di luce. Aprii gli occhi. Non ero nella mia stanza da Red. La testa mi faceva malissimo. Cercai goffamente di sedermi.
Mi trovavo in una stanza abbastanza piccolina, con la finestra sprangata, e un disordine che non avevo mai visto da nessuna parte. Solo allora mi accorsi di alcune cose. Il mio letto era di paglia, avevo testa e braccio fasciati e indossavo abiti da uomo.
Solo allora ricordai. Il caos al Red's Traveling Entertaiment, e soprattutto la trave. Notai che in un punto, la fasciatura al braccio era tinta di rosso. La ferita doveva essere ancora fresca. Quanti giorni erano passati? Dove mi trovavo? C'era qualcuno lì?
La porta si aprì e finsi di dormire ancora. Qualcuno venne a sedersi vicino a me. Sentii una mano passare tra i capelli. Chissà se era Red.
- Red... - dissi, di solito, come diceva lei, la chiamavo nel sonno, perciò cercai di sembrare più naturale possibile.
- Che bella... - rispose una voce che non mi aspettavo. Aprii piano gli occhi. Un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi che sembravano verdi e azzurri allo stesso tempo mi guardava.
- Bentornata tra noi. - disse - Come ti senti? -
- Mi fa male la testa. - dissi con la voce impastata di sonno.
Guardò la benda al braccio e storse le labbra. - Vado a prendere le bende. Non ti muovere. - disse uscendo.
Mi trovavo a casa di Tobias Reag.
Tobias tornò dopo poco con una valigetta marrone. Si sedette di nuovo vicino a me e prese il braccio, tolse la vecchia fasciatura e cominciò a mettere quella nuova.
- Chi sei? - chiesi.
 - Io sono Tobias Reag, tu? - disse senza togliere gli occhi dal suo lavoro.
- Emily Priche. - risposi. Il suo viso divenne la maschera della tristezza. - Che succede? E come mai sono qui? - chiesi.
- No, niente. - rispose. - Ti ho salvata da quelli di Cavendish. Mio... - disse un pò titubante.
- ...Padre sta con loro. Ti volevano finire, come tuo padre, dicevano, ma sono arrivato io e ho detto che eri scappata. -
- Mh, e ti hanno creduto? - chiesi sospettosa.
- Si, ubriachi com'erano. E comunque, nessuno sa che sei qui. - finì. - Ti vado a prendere qualcosa. - disse uscendo di nuovo.
Al suo ritorno aveva in mano un bicchiere d'acqua con un pò di pane.
- Tieni, è meglio se cominci a recuperare le forze. - disse porgendomi il mio pasto.
- Grazie. - dissi addentando un pò di pane. - Ma i miei vestiti? E il ciondolo? - chiesi cercando le mie cose in giro per la stanza con lo sguardo.
- Sono in quella sacca, ma tutto quello che prima non era rosso, adesso lo è. - disse.
- Ah, perfetto. - dissi finendo l'acqua.
- Ora è meglio se ti riposi, - disse Tobias. - Quando ti sveglierai credo che la testa non farà così male. - disse uscendo dalla porta e lasciandomi sola.
Quando non sentii più nessun suono provenire dall'altra parte della porta mi alzai ed iniziai a cercare le mie cose senza fare il minimo rumore. Rovistai tra le cianfrusaglie, selle per cavalli, speroni, stivali, stracci, sacchi e corde. Ed eccole! Le mie scarpette da punta! Tobias aveva ragione, i laccetti e il raso erano macchiati di rosso sangue, erano inutilizzabili, il gesso era diventato troppo morbido per poterci salire. Il vestito aveva la sottogonna e i pizzi macchiati.
Poi trovai il medaglione con le foto. Erano ancora intatte per fortuna. Lo aprii e guardai i volti di quelle persone. Sarà stata solo una specie di sensazione, ma vidi i loro occhi brillare riflessi nel vetro.

Angolo della scrittrice! Yeeaaa!! Ragazzi, spero proprio che questo capitolo vi sia piaciuto, io ce l'ho messa tutta, tra scuola e le mie storie. Comunque i miei ancora non si sono decisi a mettere una rete internet, così ho messo un'offerta sul cellulare, dove passo i capitoli e li pubblico, ma questo mio telefonino non mi capisce ( credetemi, la cosa è reciproca! ) !! Chiedo scusa a Vale_Penniman per non aver risposto a molte sue recensioni, perciò, rimedierò qui, tanto le risposte le leggeranno lo stesso! :)
Ma ciaooo!! Graziee!! riguardo al sogno, lei non prevede il futuro, ma ha semplicemente visto ciò che è già successo. Tranquilla, non sei pesante, mi fa piacere avere una fan come te, e devo dire la verità, sei l'unica che recensisce ad ogni capitolo! Poi, ultimo, ma non ultimo, nessuno ha salvato Emily, credo  che dal capitolo qui sopra sarete riusciti a capire, è stata rapita e poi, solo dopo salvata. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Alla prossima!
Adesso mi rivolgo a voi, cari lettori silenziosi, perchè anche se non dite la vostra so che continuate a leggere!
Un saluto a tutti!
mary_snape
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Lone Ranger / Vai alla pagina dell'autore: mary_snape