Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harrysvoice_    13/09/2013    6 recensioni
Lei, praticamente un angelo, sorella di Louis William Tomlinson.
Lui, praticamente un demone, "incastrato" in un mondo completamente diverso.
Loro, si odiavano. Da sempre.
Una scommessa potrà mai farli unire, sovrastando così l'amore che la protagonista prova per l'attuale fidanzato?
Ispirato alla canzone Red di Taylor Swift, ecco qui la mia prima Fan Fiction.
***
"Una volta credevo nei sogni, ma poi ho capito che non ci sono principi azzurri che vengono a salvarti, devi cavartela da sola."
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO DIECI

Corsi in bagno, e sbattendo rumorosamente la porta mi accasciai sul muro accanto ai lavandini ed iniziai a piangere e singhiozzare sonoramente.
Quei ragazzi mi avevano maltratta e mi avevano persino tagliato i polsi. Che rabbia.
Mi alzai guardandomi allo specchio. Avevo il trucco sbavato, le guance rigate da lacrime e i polsi rossi e sanguinanti. Fortunatamente avevo solo dei piccoli taglietti e non bruciavano troppo.
Aprii l’acqua, il più fredda possibile, e ci misi sotto le parti doloranti abbassando la testa e tirando un sospiro.
Mi sentivo stupida, inutile e debole e non volevo apparire in questo modo.
Chiusi il rubinetto dell’acqua e poi mi asciugai le lacrime con il dorso della mano.
D’un tratto sobbalzai sentendo arrivare delle voci da lontano. Mi chiusi in bagno, mettendomi in piedi sul water per non farmi vedere. Come dalle mie previsioni due persone arrivarono nel bagno, ed io trattenni il respiro e feci finta di non esistere.
Avendo i bagni misti non capii se si trattasse di ragazzi o ragazze finche’ uno dei due non prese parola.
“Senti Louis…” sentii il primo. Riconobbi subito quella voce roca e profonda e anche la persona con cui stava parlando.
“Il fatto è che…” balbettò insicuro.
“Su, Harry sbrigati” lo incoraggio l’altro a continuare.
Ero più che sicura che si trattasse di mio fratello Louis e di Harry.
“Insomma, credo di provare qualcosa per lei” sputò il riccio tutto d’un fiato.
Ammutolii. Chi era questa? Davvero Harry provava qualcosa per lei? Non sapevo potesse davvero innamorarsi. Sicuramente sarà una delle puttanelle che girano qui a scuola.
“S-s-stai scherzando?” boccheggiò mio fratello a sentire quelle parole.
“No, anzi ne sono quasi sicuro. Quei capelli biondi, quella sua voce così dolce e quel suo modo di essere insicura, tutto mi piace di lei”” Rispose Harry.
Cavolo, dunque era una cosa seria. Era davvero…innamorato (?) impossibile. Styles non era mai stato davvero preso da una ragazza, forse doveva essere solo una cotta, una cosa passeggera. Ma da come ne parlava non sembrava proprio.
“E che mi dici della scommessa, eh?” lo riprese Louis.
“Io non…io non lo so, Louis” rispose.
Scommessa? Quale scommessa? No, altre domande no. E poi ancora non sapevo chi fosse questa ragazza.
“Quei soldi mi servono ma…” non terminò la frase.
Quali soldi? A che gli servivano?
“Senti Harry, se la fai soffrire io ti ammazzo” lo minacciò Louis.
D’un tratto un’idea mi balenò per la mente. Era forse una delle mie amiche? Magari Hope, dato che Louis era così protettivo nei suoi confronti. In più Harry aveva parlato di capelli biondi, voce dolce, modo di essere insicura. Cavolo, tutto corrispondeva alla mia amica.
“Ora torno a lezione, ma sta attento a quello che fai” fece mio fratello.
 Sentii Louis andarsene uscendo dal bagno con passo spedito.
Harry sospirò e dopo un secondo di silenzio iniziò a parlare da solo “Ah, se solo sapessi che ti amo. Se solo non mi odiassi” fece con tono triste ed abbattuto.
Ma certo, ero più che sicura ormai che parlasse di Hope.
Lei lo odiava, fin dalla sera in cui aveva abusato di lei. Si era persino tagliata per lui.
E Louis era molto apprensivo nei suoi confronti, perché infondo sapevo che gli piacesse.
Eppure non riuscivo a spiegarmi come Harry potesse essere perfino innamorato di lei; mi aspettavo una ragazza qualunque, ma non la mia migliore amica.
“Se solo sapessi che sto cambiando, solo per te. Se solo sapessi la verità” continuò il riccio, parlando fra se e se incoerente di essere ascoltato.
In effetti era vero, Harry stava cambiando negli ultimi tempi. Lo stava davvero facendo per Hope? Wow, era una cosa davvero seria allora. Non era certo una di quelle cotte passeggere.
“Maledetta droga, maledetta scommessa!” gridò tirando qualcosa simile ad un calcio al cestino.
Ancora questa storia, ancora questa scommessa.
Dovevo scoprire di più.
Dovevo correre dalla mia amica e uscire da quel bagno. Deve sapere tutta la verità. Dovevo raccontarle della scommessa, del fatto che Harry era innamorato di lei e del fatto che Louis aveva persino minacciato Styles per lei.
D’un tratto, come se qualcuno lassù mi avesse sentito, la campanella per la fine dell’ora suonò e sentii Harry uscire dal bagno con velocità.
Finalmente scesi da quel water e mi precipitai fuori, appoggiandomi al piano di marmo dei lavandini e sorridendo fra me e me allo specchio.
Corsi fuori, diretta verso il corridoio, e iniziai a cercare con lo sguardo le mie amiche Hope e Sophie.
Monitorai ogni cosa con gli occhi socchiusi e poi finalmente trovai le mie amiche.
Presi a sbracciare per farmi notare, e una volta che chiusero il loro armadietto vennero da me.
“Hope, che c’è?” domandò Sophie appena arrivarono.
“Io…tu…noi…Harry…” balbettai incerta senza sapere bene che dire.
“Io? Noi? Harry? Che c’entra Harry?” Hope rimase stranita.
“Dobbiamo andarcene” esclamai tutto d’un fiato.
“Ma noi abbiamo lezione, Lottie.” Mi rispose scettica Sophie.
“Già, e poi vuoi spiegarci che c’è?” mi canzonò la bionda.
“Non c’è tempo ora” negai con un cenno del capo.
Poi girai lo sguardo e vidi Harry, Louis e gli altri incamminarsi verso l’uscita della scuola.
“Correte! Dobbiamo seguirli”. Non fecero in tempo a chiedermi chi, come o perché che iniziai a correre, tirandole entrambe per un braccio.
Mi seguirono ormai rassegnate e iniziammo a seguire i ragazzi a passo spedito.
Arrivammo fuori da scuola, e vedendoli girarsi ci catapultammo dietro ad un cespuglio per non farci scoprire.
Scoppiamo in una risata rumorosa, dopo esserci guardate per qualche secondo.
Continuammo il nostro inseguimento, ridendo e scherzando come stupide ma senza essere mai notate.
Arrivammo fino ad un pub e li vedemmo entrare e sedersi ad un tavolino.
“E ora?” domandai sospirando.
“Non so voi, ma io ci ho preso gusto” Hope ci fece scoppiare in una risata rumorosa.
“Anche io, forse dovremmo entrare!” esclamò Sophie, con aria da detective.
“Si, ma come facciamo? Ci vedranno sicuro!” dissi io.
“Mhh è vero, dovremmo trovare un diversivo” escogitò la bionda.
“Concordo, ma prima Lottie devi spiegarci perché siamo qui” Le ragazze si girarono entrambe verso di me.
“Beh, ecco” mi fermai “Ho sentito Harry che confessava a Louis di essersi innamorato di una ragazza” sputai tutto d’un fiato.
Le mie amiche rimasero stranite.
“Styles si è innamorato?” fece Hope turbata.
“Non ci posso credere.” Continuò Sophie.
“Già, ma non è tutto” spifferai.
“Su, Lottie continua, non tenerci sulle spine” mi incitarono a continuare.
“Insomma…credo proprio che sia innamorato di Hope” ecco, lo avevo confessato.
“COSA?” risposero all’unisono sconvolte.
“Si, e pare anche una cosa seria” continuai.
“No, non può essere” la bionda abbassò lo sguardo arrossendo di botto.
“Già, anche io non ci credevo. In più c’è di mezzo una scommessa” Le risposi accennando una smorfia.
Hope ammutolì con gli occhi sbarrati. Si vedeva che era del tutto sconvolta. E in effetti chi se lo sarebbe aspettato.
“Su, entriamo! Dobbiamo sapere di più di questa storia!” esclamò Sophie. Adesso era lei che tirava me ed Hope verso l’interno del pub.
Dopo un attimo di esitazione nei confronti di Hope, ancora scettica e turbata, entrammo senza dare troppo nell’occhio e ci sedemmo in un tavolo abbastanza lontano dalla visuale dei ragazzi.
Ci coprimmo con il menù davanti alla faccia in modo che nessuno davanti a noi potesse vederci.
Scoppiai d’un tratto a ridere silenziosamente.
Sembravamo delle vere stalker!
Sophie mi riprese dandomi una gomitata, ed io zittii accennando una smorfietta.
Spiando i ragazzi da sopra le carte notammo Harry perso a guardare nel vuoto, come se non ci fosse stato un domani.
“Sta pensando a te” sussurrai all’orecchio di Hope, che arrossi ancora una volta.
D’un tratto un uomo che riconoscemmo essere il cameriere ci si avvicinò, come se volesse prendere ordini, e ovviamente i ragazzi si girarono verso di noi attirati dallo strano cappellino rosso fuoco che portava il serviente.
Sophie a vederlo scoppiò a ridere come una stupida e anche noi non riuscimmo a resistere alla vista di quello strano indumento.
“Volete ordinare?” chiese il cameriere guardandoci.
“Oh, i-io prendo una coca-cola” balbettai incerta sempre coperta dal menù.
“E per noi due panini” ordinò Hope per entrambe.
“Bene, se siete a posto potete darmi i menù” esclamò allora l’uomo.
Sussultai a quelle parole. No, il nostro piano sarebbe fallito ora! Mannaggia a noi che eravamo entrate! I ragazzi ci stavano guardando, non potevano toglierci la nostra copertura.
“Oh, beh ma…ci piace e quindi vorremmo tenerlo” inventò Sophie.
Io e Hope ci guardammo accennando una risatina sommessa, per poi sorridere annuendo.
“Oh ragazze, mi spiace ma…” non lo facemmo finire.
“E’ per caso in vendita?” domandai sorridendo mentre le mie amiche mi reggevano il gioco.
“I-il menù dice?” l’uomo mi diede del lei stranito a sentire quelle parole.
“Si, proprio quello. A quanto me lo vende?” cercavo di trattenere le risate.
“S-se tanto lo volete ve li vendo tutti e tre a 10 dollari!” esclamò convinto.
“Perfetto!” accennai tirando fuori dalla tasca il verdone tanto atteso.
Dopo averci ringraziate ed essersi allontanato con i soldi l’uomo ripose il bottino in cassa e sorrise soddisfatto.
Noi scoppiammo in una risata liberatoria, ma poi tornammo nella parte.
Dovevamo scoprire di più riguardo ad Harry.
“Ma come ti è venuto in mente di comprarli?” mi sussurrò Sophie riferendosi ai menù.
Tirai un sospiro senza risponderle, poi notai da lontano Harry e Liam alzarsi per uscire, probabilmente a fumare.
Girammo la testa dall’altro lato, per coprirci sia dai ragazzi davanti a noi che dal riccio e dal moro che erano ormai dietro di noi e stavano uscendo dalla porta d’ingresso.
Li vedemmo attraverso la finestra scomparire dietro il locale.
Intuimmo che fossero andati sul retro.
Ci guardammo annuendo, sapevamo cosa dovevamo fare.
Sempre coprendoci coi menù ci alzammo senza dare troppo nell’occhio (cosa abbastanza difficile) e ci catapultammo fuori dal pub.
Camminammo velocemente arrivando fino al retro ma ci fermammo prima, accanto alla parete laterale, quando sentimmo le voci dei due ragazzi.
“Ricordi la scommessa?” fece Harry parlando con Liam.
“Oh, certo. Dunque?” domandò l’altro.
Harry tirò un sospiro di fumo dalla sua sigaretta e poi continuò a parlare.
“Non sta andando tutto bene. C’è stato un inconveniente” fece.
“Che c’è, è vergine per caso?” Liam scoppiò a ridere mentre noi ci guardammo dubbiose.
“No, non è quello. E’ molto peggio” tirò altro fumo.
“Lo dico a te, amico” continuò con voce roca “ma se lo dici a Zayn, ti ammazzo”.
Zayn? E che c’entrava ora anche Zayn?
“Certo, starò zitto. Ora dimmi.” Lo incitò Liam.
“Mi sono innamorato di lei” a quelle parole sentii Liam tossire. Hope arrossì di colpo ed io e Sophie ci girammo di scatto verso la bionda.
“Scherzi vero?” fece Liam sbalordito.
“Purtroppo no. Vedi, lei è semplicemente bellissima. E’ tenera ma anche tenace, è insicura, è dolce, talvolta sa difendere se stessa e le sue amiche, è competitiva e molte altre cose. Per non parlare dell’aspetto fisico; è bionda, con quei bellissimi occhi color dell’oceano che mi hanno attirato fin dal primo giorno” Wow.
Ciò che Harry aveva appena detto portava ovviamente a Hope.
Forse era davvero cambiato, non era più il solito puttaniere depravato di sempre, o almeno così pareva.
Intanto la mia amica Hope si portò una mano alla fronte.
“Da quando sei così smielato, Styles? chiese Liam ancora più stranito “Stai cambiando” continuò.
“Liam, cerca di capirmi. Non mi sento più lo stesso” tirò dalla sigaretta per poi buttarne le ceneri.
“Ma…lei è di un altro e soprattutto mi odia” disse in tono apparentemente triste.
Io e le ragazze ci guardammo di scatto. Sapeva forse di Louis? Pareva molto strano, troppo.
Mio fratello non avrebbe mai raccontato di quella storia a nessuno avendo una ragazza.
C’era qualcosa che non quadrava. I conti non tornavano.
Hope mi guadò con aria interrogativa e io le feci segno di innocenza con le mani alzate.
“Sei uno dei miei migliori amici Harry, ma non so.” Disse Liam.
“Ormai il danno è fatto” Harry pareva ormai sconsolato.
“Sei sicuro di…” non riuscì a finire che il riccio continuò al suo posto.
“Si, mi sto innamorando di Lottie”.
A sentire quelle parole sbiancai completamente. Ebbi un colpo al cuore e mi mancò il respiro.
Sophie spalancò la bocca e si girò a guardarmi, mentre io mi accasciai desolata alla parete.
Non poteva essere, era sicuramente uno scherzo.
In effetti però ora tutto tornava. Capelli biondi, occhi azzurri, insicurezza, tenacità, capacita di proteggere le proprie amiche, e infine il fatto che “stavo” con Cody.
Dunque parlava di me.
Tutte quelle belle cose, quelle parole a vuoto nel bagno, quell’apprensione da parte di Louis. Ora tutto aveva preso più senso, più ‘sapore’.
Sbarrai gli occhi, mentre delle farfalle iniziarono a svolazzarmi nello stomaco e una serie di brividi mi percorse la schiena.
“Dunque eri tu quella ragazza, non io” Hope mi sussurrò tirando un sospiro di sollievo.
D’un tratto qualcosa mi fece preoccupare. Dunque la scommessa era su di me, non su Hope.
Cosa avrebbe dovuto succedermi ancora?
Questa sarebbe dovuta essere l’estate migliore di sempre eppure per ora stava andando terribilmente in discesa.
Mi portai le dita alle tempie e un groppo in gola si fece sentire.
Possibile che Harry Styles fosse innamorato…di me (?)

 

Angolo dell’autrice c:

Ed eccomi qui, sono ancora io SKS.
Finalmente scopriamo che Harry è innamorato di Lottie! Era destino ewe.
Ma non sappiamo ancora di questa scommessa, e lo scoprirete solo leggendo u.u
Intanto, ringrazio DAVVERO TUTTE per le 63 recensioni a questa storia, per averla aggiunte fra le preferite/seguite/da ricordare.
Devo dire che siete fantastiche e senza di voi questa storia non starebbe continuando.
Oh, ma sapete che sono fiera di voi? Siamo arrivate a 700 visite nei primi capitoli!
OMG, sono troppo felice :’)
In più avete visto il nuovo banner? Lo ha fatto Nyaz efp (è davvero fantastica **)
Va beh, vi lascio che già vi sarete stufate.
Un bacione e grazie a tutte, IO VI AMO, IT’S NOT A JOKE.
xx Viola.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrysvoice_