Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMUSE    13/09/2013    1 recensioni
...Ma perchè Malik deve frequentare il mio corso di matematica?!... forse è per questo che la odio, e il fatto di averlo a cinquanta centimetri di distanza non aiuta affatto....
===============================================================
07, febbraio, 2013
Da: InSecret
A : JustMe
|...Carica Messaggi Precedenti|
InSecret: Non pensavo che lui potesse arrivare a tanto...
JustMe: Mi dispiace... Sappi solo che con me potrai sempre parlare
InSecret: Lo so... Buonanotte
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Secrets'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

Quelle parole continuavano a risuonarmi nella testa, eppure qualche anno fa eravamo inseparabili, se dovevo parlare di qualcosa con qualcuno, lui era lì; se avevo bisogno di una spalla su cui piangere , lui era lì. Ogni volta che cercava di consolarmi, la cosa piu rassicurante era quando lui mi fissava con quei suoi occhioni, mi prendeva il viso tra le mani e mi sussurrava: “Tranquilla, sai che io ci sarò sempre”...

In realtà no! No, era stato proprio lui ad abbandonarmi... Come fa uno dei tuoi migliori amici da un giorno all'altro a evitarti completamente? Non piu uno sguardo, una parola, nell'arco di un mese, soprattutto dopo averti promesso che ci sarebbe sempre stato... Come?

Non provare a dire che sono stato io ad abbandonarvi!” , perchè lo aveva detto? Cosa avevo fatto di male? Perchè dice che sono stata io ad abbandonarlo se in realtà è stato lui ad andarsene e non è piu tornato?

Perchè te ne sei andato Zayn?...

 

Mentre penso a tutto questo, arrivo davanti scuola e vedo Liam e Niall seduti sul muretto a parlare. Prendo la riconcorsa e mi lancio sopra a Niall facendogli gli auguri: “Auguri biondooooooooooo!”

Mentre si riprende mi ringrazia e si sistema. Saluto anche Liam ed entriamo a scuola. Altri amici e compagni si avvicinano per fargli gli auguri; andiamo ai nostri armadietti, prendiamo l'occorrente e andiamo in classe.

All'ora di matematica mi siedo al mio banco e noto che al mio fianco il posto è vuoto. Che non sia venuto a scuola oggi?... All'appello Zayn viene segnato assente e non si fa vivo per il resto della giornata.

Torno a casa insieme a Liam :” Allora stasera cosa metterai per la festa?”,

Ripensandoci ancora non lo so... sinceramente penso che non ho niente da mettermi...” , a parte quel vestito rosso che ho rinchiuso nell'armadio che non metto mai;

Non vorrai mica venire con una felpa vero? È il compleanno di uno dei tuoi migliori amici... andiamo ti accompagno a comprarne uno!”

 

Che dici entriamo qui?”, indicando il negozio 'Fabulous & Shick', io mi giro di scatto e lo guardo sbalordita...lui capisce “ Che ne dici di questo?”, mi dice mentre indica un negozio di abiti da sera dall'altra parte della strada, attraversiamo ed entriamo nel negozio. Subito una commessa viene verso di noi “ Posso aiutarvi?”,

Cercavamo un abito per una festa per lei” dice subito Liam indicandomi.

Non cerco una cosa scintillante, voglio essere carina dev'essere comodo ed elegante allo stesso tempo”, la commessa mi dice di seguirla ed inizia a prendere degli abiti ,mi indica il camerino entro ed inizio a provare il primo vestito, esco dal camerino e Liam mi sorride: “ Wow, sei bellissima...”

Hmm sinceramente non mi convince tanto”,dico guardandomi allo specchio di fronte a me. Rientro e indosso quello successivo.

Neanche questo mi convince, non esco nemmeno per fartelo vedere..”

Alla fine provo l'ultimo, questo era perfetto. Decido di non farlo vedere a Liam per fargli una sorpresa, pago il vestito alla cassa e torniamo a casa per prepararci.

 

Dopo cena, corro in camera per iniziare a preparmi. Mi faccio una doccia veloce, esco e prendo il vestito, è bianco sulla fascia piu stretta che stringe sul seno, poi scende morbido fino a metà coscia, dove iniziavano le sfumature di blu.

Mi tolgo gli occhiali e metto le lenti a contatto, e inizio a truccarmi un po di piu per la festa. Prendo delle scarpe col tacco blu, la borsa, esco e c'è Liam sul vialetto ad aspettarmi.

O.MIO.DIO... Alex sei bellissima”, arrossendo leggermente al complimento di Liam ci incamminiamo verso casa di Niall.

 

La festa è quasi finita, manca solo il mio regalo che gli do in quel momento. Lo apre: è un plettro con inciso il suo nome.

 

Finita la festa, Liam rimane da Niall a dormire così li saluto entrambi con un abbraccio e mi incammino da sola verso casa.

Abitiamo a venti minuti a piedi di distanza, fa un po freddo, mi fanno male i piedi e... sono sola!

Ad un tratto sento una macchina venire da dietro, mi supera di poco e di colpo si ferma. Io impaurita aumento il passo, arrivo vicino alla macchina e il finestrino si abbassa. “Ehi Alex?”

Riconosco subito quella voce, mi volto per guardare e lo vedo, “ Zayn? Che ci fai qui?”

Torno da casa di Harry e sono di strada... so che non è il caso ma... fa freddo e quelle scarpe siceramente non sembrano molto comode perciò.. vuoi un passaggio?”

Hmmm solo perchè fa freddo!”

Entro in macchina di Zayn e sento subito il suo profumo... Dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante lui mi guarda e mi dice: “ Ehmm, sei diversa questa sera... Non ti vedevo con un vestito da tanto tempo...stai... stai bene”

... G-grazie”

Non mi aspettavo un complimento del genere soprattutto da... Zayn dopo quello che è successo ieri.

Arriviamo davanti casa mia, “ ehm, allora, grazie per il passaggio..”

Di niente...”, scendo dalla macchina e mi incammino per il vialetto ma ad un tratto sento la voce di Zayn chiamarmi: “ Alex! Sei davvero molto bella stasera..” , Non faccio in tempo a dire niente che lui se ne va lasciandomi con un sorriso inaspettato sul viso.

 

                                                                                                                                                                                                              12, febbraio, 2013

Da:<< InSecret >>

A :<< JustMe >>

|...Carica Chat Precedenti|

JustMe: Ehi, ciao :) che hai fatto di bello oggi?

InSecret: Sono stata al compleanno di uno dei miei migliori amici...

JustMe: Com'è andata?

InSecret: Bene, finchè non sono andata via...

JustMe: Perchè è successo qualcosa di brutto?

InSecret: Non brutto... strano!

Just Me: Strano... cioè?

InSecret: Stavo tornando a casa dalla festa e Zayn è passato di lì per caso e mi ha dato un passaggio.

JustMe: Si, strano...

InSecret: E quando sono scesa dalla macchina mi ha fatto un complimento sincero...

JustMe: Wow, e...?

InSecret: e, bè... mi ha fatto sentire bene...

Ciao a tuttiii,
Con un po di giorni di ritardo ecco il 4° capitolo 
e visto che oggi è il compleanno di Niall *yeeeeeeee* abbiamo
voluto mettere la sua festa anche nella storia :3 (non badate alla data perchè dovevamo seguire quelle che avevamo
messo nelle chat)
Allora che ne dite?
Cosa succederà per voi tra Alex e Zayn?
Alla prossima,
Sara & Silvia xx

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMUSE