Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Smile_Storm    13/09/2013    1 recensioni
Si dice che se ti piacciono due persone tu debba sempre scegliere la seconda ,perchè se davvero la prima persona ti fosse piaciuta ,non avresti notato l'altra .. Ma se tutto fosse più complicato di così? Se non si trattase di accorgersi degl'altri, ma piuttosto di due facce di uno stesso triangolo di cui tu rappresenti la base..? Due ragazzi molto diversi , due facce della medaglia della perfezione, rubano due parti uguali del cuore di Claire.
Bisogna peró scegliere ,ma come fare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento osservata da tutti, ma non nel modo in cui mi guardano solitamente, più che altro come si guarda un traditore della patria o cose del genere ,ma nei loro occhi leggo anche la volontà di farmi spiegare qualcosa che per loro potrebbe significare la grave rottura di un’importante promessa fatta.
Sono spalle al muro, non so cosa fare.. Devo temporeggiare per pensare a qualcosa.
<< C.. come? >>  chiedo con gli occhi spalancati.
<< Stamattina venendo in spiaggia ho incontrato Nath per strada a piedi e siamo venuti insieme ..mi ha anche detto che dato che ieri sera ha fatto troppo tardi i genitori gli hanno sequestrato il motorino per qualche giorno.. >> si spiega meglio. E ora che faccio? Che cosa mi invento? Non ho tempo per pensare nonostante la risposta di Lauren sia stata lunga più del previsto .. Ma dannazione è stata così esauriente che non c’è nessuna falla da sfruttare per prendere tempo.. Ho bisogno di Nath, di una spalla, non avrei dovuto lasciarlo fuori!
<< Ah.. beh, mi ha detto così, ma si sa che è un gran bugiardo.. può darsi che volesse solo fumarsi una sigaretta ,non gli piace essere osservato quando fuma, lo sapete. >> in realtà la gran bugiarda sono io, che situazione! Comunque grazie a questa piccola bugia (l’ennesima) ,mi salvo e tiro un sospiro di sollievo ,ma quest’illusione dura ben poco..
<< Ah ,davvero? Dev’essere stata rapida come sigaretta.. >> esordisce Brad indicando un punto dietro di me, dopo solo pochi secondi di sollievo. Prima di girarmi lo guardo negl’occhi, si legge a chiare lettere che la separazione da Lauren ancora brucia e questa storia ha riportato a galla la ferita.. mi sento un verme ,un’egoista ,ipocrita ,stupida e traditrice.
 Quando riesco finalmente a distogliere lo sguardo dai suoi occhi accusatori e mi volto, metto a fuoco l’immagine di Nath che si dirige verso di noi. Mi rigiro verso il tavolo immediatamente e tengo gli occhi fissi in basso, non ho il coraggio di guardarli.
<< Hey Nath, stavamo proprio parlando di te! >> esclama Lauren, facendogli velocizzare il passo, finché non lo sento proprio dietro di me, ma continuo a tenermi bassa, senza neanche voltarmi. So che ha capito che qualcosa non va, il mio comportamento è un messaggio per lui, della serie “non sbilanciarti, non è un buon momento, e soprattutto non rispondere alla domanda, è un trabocchetto” . Gli si può dire davvero di tutto ,ma io e lui abbiamo sempre avuto un collegamento particolare, un po’ come i fratelli gemelli e capisce sempre i miei comportamenti, non si sbaglia mai.
<< Ah ,davvero? >> chiede rimanendo dietro di me.. Deve aver colto il mio messaggio dal tono della sua voce calmo e pacato ,tipico di lui.
<< Sì, ci stavamo chiedendo cosa stessi facendo là fuori da solo. >> ribatte dura e più determinata che mai lei ,dalla parte del tavolo opposta alla mia.
<< Beh, ora sono qui, quindi non importa più, giusto? >> cerca lui di tirarsene fuori con un tono più scherzoso ,anche questo molto usato da Nath, anche se probabilmente sarebbe stato meglio troncare il discorso con un “nulla di importante” o cose simili, ma avrebbero sospettato qualcosa forse ,lui non lo direbbe mai ,è sempre molto aperto ed esplicito.
<< Siamo solo curiosi,  tutto qui. >> continua lei, decisa a fargli sputare il rospo.. Gli ha teso una trappola perché sa che la sua versione sarà sicuramente diversa dalle altre mie due, aspetta solo che lui le faciliti il compito dicendo qualcosa di anomalo. Alzo finalmente lo sguardo  e noto che gli occhi di Nath e Lauren sono fissi gli uni sugli altri, in segno di sfida, come due giocatori di box prima di iniziare a colpirsi. Ognuno aspetta pazientemente l’errore dell’altro e io posso solo sperare che non sia Nath a sbagliare per primo.
<< Si dice che la curiosità uccida i gatti.. >> continua lui e anche se non mi giro a guardarlo, so che sul suo volto si è aperto un sorriso simile a un ghigno ,che manda il bestia Lauren ,sempre. Sta sferrando il suo attacco, la sta provocando e sa che è una mossa pericolosa, ma la miglior difesa è l’attacco, è risaputo ,e lui sembra deciso a sfruttare questo detto. Vedo Lauren in preda ai nervi per la situazione ,non le piace essere presa in giro ,non piace a nessuno certo ,ma con lei è diverso, la prende sempre sul personale quando ci sono situazioni simili, ma non posso biasimarla, lo farei anche io. La vedo prendere un grosso respiro per prepararsi a sferrare il colpo successivo quando Brad, vicino a lei, le tocca il braccio, più che altro glielo sfiora, come se fosse una bomba pronta ad esplodere al primo brusco gesto. E’ un movimento quasi impercettibile, di fatti nessuno lo nota, ma io sono sempre stata una brava osservatrice, per lo meno quando si tratta degl’altri. Prende lui la parola e per un attimo la vedo calmarsi, seppur lievemente.
<< Andiamo amico, qui si sono accettate scommesse! >> la sposta sull’ironico lui ,per calmare un po’ la tensione che impregna l’aria. Perfetto ,ora sono in due a cercare di estorcerglielo!
<< Davvero ,non è niente di che.. nulla di importante. >> cede lui. No cazzo, no ,si è appena scoperto, loro capiranno. E come a leggermi nel pensiero ,Lauren riparte alla carica.
<< Ok, il fatto che tu non voglia dircelo è solo che una conferma per me e dalla tua ultima risposta ne ho avuto la certezza ,grazie. >> dice lei soddisfatta.. Lo ha fatto crollare.
<< Non ti seguo.. >> tenta di fare quello che cade dalle nuvole, ma è evidente che questa sia la sua ultima spiaggia.
<< Non dici mai cose del tipo “niente di che” oppure “nulla di importante” .. certo ,questo quando non hai nulla da nascondere! >> alza il tono della voce Lauren.
<< E sentiamo.. Cosa avrei da nascondere? >> continua lui a recitare ,in tono duro stavolta .
<< Se tu non lo nascondessi lo saprei, non credi? >> ribatte immediatamente, come se la tempistica fosse essenziale per la confessione.. lo sta “pressando”.
<< Lauren ,vedi troppi polizieschi.. >> commenta lui. Questo fa infuriare ancora di più lei ,come se avesse appena versato della benzina sul fuoco. Mi sento così impotente davanti a tutto questo, vorrei intervenire ,difendere Nath, ma so che se lo facessi complicherei tutto, quindi mi limito a guardare la scena allibita.
<< Cosa? Ora sono io quella che si inventa le cose? Ma per favore, Claire non ha fatto altro che dirci cazzate su cosa stessi facendo e su di voi prima del tuo arrivo e ora tu.. Che diavolo sta succedendo tra voi? >> scopre infine le sue carte lei, ora che la sua trappola è saltata. Non ce la faccio più ,devo intervenire, non posso lasciarlo solo, non ora che Lauren mi ha tirata in ballo.
<< Ok, calmiamoci .. Non sta succedendo niente, abbiamo fatto una promessa con voi.. >> dico io alzandomi e uscendo dal caldo e rassicurante guscio di protezione che mi ero creata.
<< Ha ragione, è la mia migliore amica ,è normale che siamo più.. >> si ferma un attimo per cercare la parola adatta. << intimi, fra di noi. >> la trova infine.
<< Si certo e io sono Babbo Natale! >> sbotta Brooke che ha assistito a tutta la discussione senza aprire bocca, evidentemente anche lei irritata.
<< Ma insomma ,che volete da noi?! >> esplodo io ,senza neanche fare caso alle parole che fuoriescono dalle mie labbra.
<< La verità! Abbiamo fatto una promessa l’anno scorso e tutti sappiamo quanto sia stata difficile per alcuni di noi mantenerla, ma è un po’ che vi osservo e i vostri sguardi ,i vostri discorsi ,i vostri modi di fare ,il fatto che ieri sera siate arrivati insieme, quando le vostre case non sono affatto sulla stessa e via e quindi non potevate esservi incontrai casualmente, le offerte di accompagnarti a casa la sera e.. >> viene interrotta.
<< Lo sappiamo ,ok? Ma siamo solo migliori amici, che non si vedono da tempo.. >> ribatte lui convinto, anche se alla fine della frase tutti cogliono un tremolio, tipico di quando mente.
<< Non volete proprio dirci nulla ,vero? >> si ferma un attimo in cerca di una risposta che però non le arriva. << Perfetto, tanto ho capito già tutto! Io me ne vado, quando deciderete di dirci cosa sta accadendo ,sapete dove trovarmi.. >> dice lei andandosene, seguita da Brooke. Hanno sempre avuto un rapporto migliore di quello con gli altri loro due.
<< Nath.. >> sussurra quasi Brad in segno di disapprovazione. Lui non si sbilancia e ci scherza ,ma so che Brad ci ha sofferto e ci soffre ancora adesso per Lauren.
<< Mi dispiace.. >> dice piano Nath ad occhi bassi ,confessando implicitamente. So che non è in grado di mentire a Brad, sarebbe come chiedermi di mentire a Alison e so per certo che non ci riuscirei ,o almeno non a lungo e non in una situazione simile.
<< Lo so, anche a me. >> dice prima di andarsene anche lui.
<< Ragazzi ,io.. >> cerco di arginare i danni con gli altri, ma vengo interrotta. Hanno sentito le parole di Nath a Brad e le hanno interpretate come una confessione.
<< Lascia stare. >> dicono prima di andarsene anche loro e lasciare soli me e Nath.

<< Cosa abbiamo fatto..? >> chiedo retoricamente e incredula, vedendo i danni delle nostra azioni.
<< Sapevamo a cosa andavamo incontro. >> dice lui girandosi verso di me e guardandomi negl’occhi.
<< Si ,ma io non pensavo che.. >> non finisco la frase ,che mi abbraccia e scarico tutta la tensione accumulata in un pianto liberatorio, leggermente sommesso perché in pubblico.
<< Sta tranquilla.. >> mi sussurra lui all’orecchio prima di passarmi una mano sui capelli secchi a causa del mare. Tra le sue braccia calde e avvolgenti mi sento come al sicuro, in un altro universo quasi. Dopo qualche minuto di pianto mi stacco e mi ricompongo un po’.
<< Dobbiamo dirglielo, lo sai.. >> esordisco io. Non possiamo fare altro, ci siamo comportati male e loro meritano almeno la nostra sincerità a questo punto.
<< Lo so.. Mi dispiace prima per ciò che ho detto a Brad, ma non posso mentirgli per troppo tempo.. >> sento che vorrebbe continuare ma gli metto l’indice sulle labbra tiepide e per un momento lo fisso ,perdendomi nei suoi occhi chiari. Dopo qualche attimo a guardarci e a rassicurarci con lo sguardo ,mi avvicino alle sue labbra e lo bacio. Un bacio leggero, a stampo e poi mi allontano. Dopo pochi secondi lui mi poggia le mani sui fianchi attirandomi ancora di più al suo bacino ,per poi sprofondare ancora tra le mie labbra con un bacio carico di passione e di paura di perdermi. Ricambio immediatamente il bacio ,con il doppio del suo trasporto ,se possibile. Ho paura che questo possa essere uno dei nostri ultimi momenti del genere, quindi non voglio sprecare neanche un secondo, ma dobbiamo tornare alla realtà e dopo poco mi stacco con grande difficoltà da lui, ancora desideroso e insoddisfatto. Lo sento riavvicinarsi al mio viso ,ma lo blocco posando la mia fronte sulla sua, delicatamente.
<< Dobbiamo andare, o rischiamo di essere arrestati per atti osceni in luogo pubblico.. >> dico scherzosamente, tentando di alleggerire un po’ l’atmosfera.
<< Correrò il rischio! >> ribatte lui, orami a un centimetro dalle mie labbra, vogliose di lui.
<< No, aspetta, siamo in un bar.. E davvero devo tornare a casa, è mezzogiorno e Beth è fissata col pranzare insieme.. >> lo allontano io, premendo una mano sul suo petto duro.
<< Non posso accompagnarti, io oggi devo rimanere a pranzo qui ,è il compleanno di mio padre e lo festeggiamo così e stasera cena in famiglia con tanto di torta .. >> mi informa con un pizzico di dispiacere.
<< Non preoccuparti, conosco la strada.. >> dico io ironica e facendo comparire un sorriso su entrambi i nostri volti.
<< Non ne dubito.. Hai tempo per un altro bacio? >> mi chiede infine lui e di risposta lo bacio, ma solo a stampo, prima di scostarmi e iniziare ad allontanarmi. So che non è quello che intendeva ,ma se lo farà bastare.
<< Perfida! >> lo sento dire da dietro e mi viene da sorridere.

Esco dallo stabilimento e inizio a ripensare a stamattina.. le parole di Lauren erano così cariche.. credo siano state appesantite da ciò che prova per Brad  e dal fatto che per colpa mia non possono più stare insieme. Sono stata una stupida, non dovevo cedere a Nath, ma non posso farne a meno!

Angolo autrice!
Weeeei, vi confesso che non vado pazza per come si sta svolgendo la faccenda all’interno del gruppo ,ma l’ispirazione è poca a causa del poco sostenimento ..
Comunque ,sono arrivata alla conclusione che mi piace molto la coppia Nath-Claire ,ma mai quanto l’intesa che c’è tra la protagonista e Will .. Cosa succederà? Beh, posso solo dirvi che ci sono molte belle cosette in agguato per la nostra Claire.
Mi raccomando recensite, sono al sesto capitolo e nessuno vuole commentare un po’ questa storia..
Un bacio, alla prossima :*

Ps. Grazie alla magnifica persona che ha inserito questa storia tra i preferiti, grazie mille (:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Smile_Storm