Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: dutchxfan    13/09/2013    2 recensioni
Nda: Prima di iniziare a leggere, mi piacerebbe farvi una piccola presentazione a proposito di questo disordine. Tutto è iniziato abbastanza innocentemente: dopo aver letto le Origini di Wolverine mi sono trovata a pensare ad un modo in cui avrei potuto lasciar Logan scoprire la sua infanzia. Era chiaro e semplice. Ma allora, mentre stavo già scrivendo, la trama ha cominciato a svilupparsi. Dalla prima volta che ho voluto scrivere una ff di X-men 1, ho subito incluso Alkali Lake. Non potevo negare a Logan questa parte del suo passato, solo quando ci ho pensato ho risolto tutto, ero desiderosa e sentivo di volere includere anche la parte animale di Logan e un’altra serie di drammi dopo aver letto una storia(maestosa) di JJ. Ma che diavolo. Se ne voglio scrivere, SCRIVO, dannazione! E così si è fusa commedia, angoscia e tenebre, tutto in una ginormica fic.
Un avvertimento per gli abusi sessuali/violenze sessuali inseriti. Spero non vogliate prenderlo alla leggera. Allora, se siete ancora interessati, vi vorrei dire: godetevi il viaggio!
Genere: Angst, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte 12

“Forza tesoro. Collabora.”

Va via.

Qualcuno sta cercando di sorreggermi e di mettermi il mantello, ma le mie gambe sono come gelatina. Apro un occhio e, a meno che io non stia vedendo le cose triplicate, ci sono tre bottiglie vuote di tequila.Vivian e Tyee sembrano un po’ brilli, e quando alzo lo sguardo verso chi mi sta vestendo, vedo che anche Logan non è totalmente sobrio.

Ha un cappello da cowboy in testa?

“Ti sta bene, dolcezza.”

Sì, davvero bene, ma non posso semplicemente dormire qui sul pavimento? Il posto è vuoto comunque.

Logan mi sta ancora tenendo in piedi, lottando per mettere il mio braccio nella manica e lo sento ridacchiare. Anche Tyee e Vivian ridono e tutto ciò mi fa ridere senza motive. Nessun postumo della sbronza ancora. Sono solo davvero, davvero ubriaca.

La sua fibbia. Infilo  le dita dietro quell’insegna a neon e la stringo per tener cara la vita. Sì, posso stare un po’ in piedi adesso. Sono vagamente consapevole degli altri che parlano. Non riesco a distinguere le parole ma non mi interessa. Oops, le mie gambe stanno cedendo di nuovo.

Logan mi stringe contro il suo fianco e comincia a trascinarmi con sé. Non voglio aprire gli occhi, così mi sforzo di concentrarmi sui miei passi, sperando che lui conosca la strada.

L’improvviso scoppio di freddo e aria fresca mi dice che siamo fuori. Mentre socchiudo gli occhi, mi domando perchè tutto sia così chiaro. E’ già mattina? Aspetta un minuto. E’ neva. Sta nevicando!

Guardo in alto e lascio andare Logan, ma immediatamente cado sul culo. Ridacchio di nuovo e Logan torreggiando su di me, ghigna. Quel cappello gli sta proprio bene. Ho trovato il mio cowboy. Yippie yey, dolcezza!

“Tutto bene?” chiede.

 “No, sono ubriaca.”

“Anch’io,” risponde e si siede vicino a me nel freddo.

Con le mie ultime forze, prendo una manciata di neve e cerco di strofinargliela sulla faccia, ma ubriaco o meno, i suoi sensi non sono così intossicati. Mi ferma e me la fa strofinare sulla mia faccia.

Io sputo, tossisco e rido. Lui ridacchia e cerca di alzarsi ma la sua mano scivola da sotto di lui e cade giù. Nel mio stato appannato di mente penso che sia ilare la cosa e quasi me la faccio nei pantaloni dal ridere.

“Abbiamo bisogno di alzarci prima di congelarci a morte, ragazzina,” dice, ma non si muove, sdraiato sulla schiena, proprio come me.

“Nah, stiamo un pò qui e guardiamo i fiocchi di neve cadere.”

“I fiocchi potranno mai cadere all’insù?”

Sbuffando, lo schiaffeggio debolmente sulla spalla.  “Saputello.”

La porta oscilla per aprirsi e vedo Vivian in bilico su di noi.

“Cosa diavolo state facendo voi due qui?”

“Filosofiamo sulla gravità,” Logan risponde mortalmente serio. Fa ridere sia me che Vivian.

“Avete bisogno di aiuto per alzarvi?” Ci offre.

Faccio spallucce. “Forse.” Non penso di potermi alzare tutta da sola.

“Stiamo bene,” mormora Logan accanto a me. Prova ad alzarsi di nuovo.

Viv sparisce dalla mia visuale, ma sento il suono dei suoi passi scricchiolare nella neve. Sta camminando verso Logan, che si sta arrangiando da solo nell’alzarsi, e poi lei si preme contro di lui.

No. No, no, no! Lui non se ne andrà con lei. In nessun caso.

Strisco fuori dalla neve, cercando di tenere un occhio su Logan e Vivian, e divento furiosa quando vedo la mano di lei vagabondare giù dal suo petto e sullo stomaco, finendo per mettere la mano sulla protuberanza nei suoi jeans.

Che puttana! Ora è morta. Sto per toccarla. Succhiarle la vita. Morta!

Lei sussurra qualcosa contro le sue labbra, ma Logan scuote la testa sorridendo leggermente. Lui sposta entrambe le sue mani da lui e se le porta alla bocca per un casto bacio.

Bravo raagzzo. Tu sei mio. Ancora non lo sai, ma tu sei davvero mio. Devo solo alzarmi e rivendicare il mio uomo. Proprio così, rivendicarlo. Lo morderò sul collo o qualcosa di simile. Oh, aspetta, lui guarirà. Forse gli scriverò ‘Proprietà di Rogue’ sul suo petto con un pennarello. O anche meglio – odori! Gli animali fanno qualcosa con gli odori, giusto? Quindi, io… uh… io strofinerò il mio odore su di lui. Sì, mi piace questo suono. Nudi, sudati, che ci strusciamo passionalmente. Oh sì!

Merda, cosa sto pensando? Probabilmente lo ucciderò con la mia pelle.

Ah, ho capito! Comportamento territoriale!

Tutto ciò che devo fare è pisciare su tutto lui e uh… eeew! Questo era disgustoso! Gesù, *non* sarò viziosa! Ugh, non riesco più a pensare in maniera lineare, ma sono sicura che mi inventerò qualcosa. Giusto ora, devo concentrarmi ad affrontare il mondo da una posizione verticale.

Proprio mentre penso di aver raggiunto il mio obiettivo, scivolo e finisco faccia a terra nella neve. “Oomph!”

Merda.

Sento qualcuno sollevarmi il  mantello e afferrarmi la cintura dei jeans. Poi vengo tirata su col culo in aria. Oh, molto elegante. Penso che starò male appesa sotto sopra come adesso.

“Alzati, ragazzina. Forza.”

“Sto bene,” ringhio. Davvero, ringhio. Uno piuttosto impressionante pure. Devo essere più incazzata di quanto non pensassi.

Quando sono sui miei piedi di nuovo, cerco di schiarirmi la mente scuotendola, ma è davvero una stupida cosa quando si è ubriachi. Ho le vertigini. E non sono l’unica, vedo. Vivian tenta di ondeggiare i fianchi, ma inciampa nel parcheggio, con i suoi tacchi a spillo nella neve. E 'proprio uno spettacolo stupido, ma non posso fare a meno di ridere

“Cosa c’è di divertente?” Sento Logan lamentarsi mentre trascina il mio pietoso culo verso la cabina che non avevo notato prima, ma non riesco a dire nulla. Sono così ubriaca fradicia.

“Nausea?” Mi chiede mentre armeggia con la serratura della cabina e cerca di tenermi in piedi allo stesso tempo usando davvero una tattica interessante. Una gamba è fermamente pressata tra le mie, il suo fianco sinistro mi tiene allo stipite della porta e un braccio è intorno a me, impedendomi di scivolare lateralmente. Se non mi sentissi una merda ...

“Ugh,” è tutto ciò che rispondo.

La porta si apre e inciampiamo nella stanza buia che sa di chiuso. Almeno è caldo. Logan calcia la porta per chiuderla e poi cadiamo insieme su un letto morbido.

“Abbiamo bisogno di uscire dai nostri vestiti bagnati,” Logan mormora nei miei capelli.

In un altro contesto ne sarei stata felice, ma non sopporto l’idea di muovermi adesso.

“Nausea,” piagnucolo.

“Ti serve andare in bagno?”

“No.”

“Cazzo.”

Improvvisamente sento una mano sul mio viso. Una mano *nuda*. Lui mi sta toccando. Oh, no. No!

Ma è troppo tardi. Sento già la sua energia di guarigione muoversi in solo per un breve momento. Lui rompe il contatto prima che io possa dire qualcosa, le sue braccia cadono pesantemente sul mio stomaco.

Sarò dannata. Mi sento già meglio. Ma – “Logan? Stai bene?”

“Hmm.”

“Dannato, stupid.  Questa volta non era in pericolo la mia vita. Che cosa stavi pensando?”

Il suo lamento è smorzato dal cuscino. “Sono incasinato.”

Ovviamente. Il suo fattore di guarigione sta combattendo un paio di bottiglie di Tequila e il mio tocco venefico.  Non c’è da meravigliarsi che sia ubriaco marcio ora. D’altra parte, mi sento un po’ meglio. Yep, fesca come una rosa. Ma poi di nuovo, tre birre e tre shot di Tequila sono noccioline per i suoi poteri.

Salto fare dal letto – Logan non risponde – e mi scroll via il mantello. Questo posto sembra accogliente. Odora da cane bagnato - grazie per i sensi temporaneamente migliorati, dolcezza, - e devo ancora vederlo alla luce del giorno, naturalmente, ma da quello che posso vedere con la visione notturna di Logan, che è molto meglio della mia, sembra bello. C’è un letto matrimoniale in mezzo alla stanza, un piccolo divano, tavolino in legno, TV, piccola cucina con un po 'di zona pranzo e due sedie. Carino. Ho anche trovato la porta del bagno con vasca, wc e doccia - tutto pulito.

Appendo il mantello su una sedia, tolgo le Docs, e osservo l'uomo splendido che dorme a pancia in giù, disteso su tutto il letto. Come vorrei passare le mie mani su di lui. E ' incosciente - lui non lo saprà mai. Ma - ugh. Mantieni il controllo, pervertita. Ha rischiato la vita per me, mi ha impedito di svegliarmi in un letto macchiato di vomito, e tutto quello che posso pensare è di palpeggiarlo mentre è svenuto. Dovrei vergognarmi di me stesso.

Non lo faccio.

Bè, sì un pò.

Eppure, ho bisogno di fare pratica, invece di sbavare sul suo didietro perfetto. Mi avvicino a lui e cerco di togliergli la giacca. Lui non risponde però. Merda. Lui non è morto, vero? Voglio dire, lui è abbastanza fattore guarigione da combattere intossicazione da alcool, giusto?

“Logan?”

Nessuna risposta.

“Logan, dì qualcosa?”

Silenzio e nessun movimento qualsiasi. Sta ancora respirando? Oh, merda.

“Logan!” Lo scuoto per la spalla. “Per favore, dì qualcosa!”

“Non ora, tesoro.  Ho mal di testa,” grugnisce metà sogghignando, metà facendo smorfie e nasconde il suo viso nel cuscino di nuovo.

Non posso fare a meno di ridere. Stronzetto sfacciato. Almeno non è morto. Bene. Questo vuol dire che posso spogliarlo. Oh, la vita è così bella adesso.

Riesco a togliergli la giacca, gli stivali e i calzini. Lui non coopera, ma questa era la parte facile.  Non mi va di addormentarmi con la sua fibbia che mi sfrega la schiena, ciò significa che perderà anche la cintura.

Cerco di voltarlo, ma dannazione, è pesante. Dopo un paio di tentativi e quasi un ernia senza guarigione, finalmente è sulla schiena, ma ancora non risponde.

Okay. Slacciare.

Uhm…

Le mani mi tremano e il  cuore mi sta battendo forte nel petto. Sono tutta stordita. Gesù, quanto posso essere patetica? Solo slacciare quella dannata cosa. Posso farlo. E’ soltanto una cintura, per l’amor del cielo!

Okay, si parte.

Mi chino, spingendomi più vicino – e si va. Vedi? Facile, facile. Logan ancora non reagisce, quindi tutto sta andando bene. Tutto quello che devo fare è tirare fuori la cintura da questi jeans indecentemente stretti. Un gioco da ragazzi.

Mentre sto armeggiando con il cuoio, sento una sensazione di formicolio che striscia lungo la schiena. Questi sensi potenziati sono di sicuro tornati utili, perché ora so che è sveglio. Alzo gli occhi e incontro i suoi sfuocati, occhi nocciola e un sopracciglio inarcato.

“Ti stai divertendo?”

Sento un largo sorriso che si diffonde sul mio viso. "Già."

Mi mostra un sonnolento e molto sexy sorriso. "Stai approfittando delle circostanze."

"Lo so, " dico , sempre sorridendo .

Lui chiude stancamente gli occhi . "Va bene."

Sbatto le palpebre un paio di volte. Eh?

Solleva un po’ le anche e non posso fare a meno di pensare che voglio cavalcarlo come tiro fuori la cinghia libera dai suoi jeans . Cade accanto al letto con un tonfo, ma quando comincio a tirare la camicia fuori dei suoi jeans, le sue mani coprono le mie.

"Smettila di armeggiare e mettiti a dormire ," grugnisce con gli occhi ancora chiusi.

Che scocciatura.

Prima che io possa mettermi giù comoda, Logan mi tira vicino e si arriccia intorno al mio corpo .

"Dormi, Marie," borbotta tra i miei capelli.

"Ho bisogno di lavarmi i denti e i nostri vestiti sono bagnati."

Non mi piace la mia  risposta . Che cosa sto pensando? L'uomo più sexy dell'universo si sta stringendo a me e penso alle regole della mamma sul lavarsi sempre i denti prima di andare a dormire . Gesù. Inoltre , le nostre borse sono ancora sul camion , non possiamo cambiarci e dormire nudi non è un'opzione. Almeno, non per uno di noi .

"Taci e lascia che ti abbracci . "

Per me va bene, dolcezza . Voglio solo sapere una cosa .

Mi giro così da poterlo affrontare , ma lui mi tira giù, così da poter poggiare il mento sulla mia testa. Seppellisco il viso nel suo petto, mentre una mia mano finisce accidentalmente sul suo didietro. Certo che la lascio lì. Mi va più che bene. E mentre le nostre gambe si aggrovigliano naturalmente, mi premo completamente contro di lui .

Non siamo mai finiti così prima. Questa vicinanza. Questo ...aggrovigliarsi. E 'tutto molto...eccitante.

"Logan?"

"Hmm?"

"Che cosa hai detto a Vivian?"

"Quando? " Mormora la sua voce assonnata. Riesco a sentire il rombo profondo nel suo petto .

"Quando mi hai presentato. Hai detto ' lei è la mia - ' e poi hai detto una parola ho dimenticato ".

“La mia Aquene."

"Già. Tutto qui. Che cosa significa?"

“La mia pace”, sussurra contro la parte superiore della mia testa. "Tu sei la mia pace."

Oh .

C'è qualcosa che posso dire di questo?

Sento il suo corpo rilassarsi contro il mio e so che si è addormentato per il suo respiro regolare. Dovrei godere di questo momento ma sono troppo confusa. Perché lo sta facendo? Non sa quanto questo mi fa male? Mi sta dando una speranza. Speranza infantile. Ho cercato di combattere quella stupida speranza con una buona dose di realismo durante l'anno passato. Non sempre con successo, ma per lo meno abbastanza buono da evitarmi di piangere nel cuscino, e di lamentarmi che la vita è fottutamente ingiusta.

E’ tutto troppo tardi ora. Mi sono follemente innamorata di nuovo di quest’uomo che mi sta tenendo come se non ci fosse un domani. La sensazione di questo disperato, puro amore mi riempe il cuore e fa così male che mi sento come se mi stesse soffocando. Ho davvero bisogno di togliermi questa spina di dolore. Solo per un attimo .

Attentamente lo guardo e libero un braccio dalla sua presa. Dolcemente gli accarezzo i capelli e quindi corro le dita guantate di pelle sopra il sopracciglio e sulla tempia . La luce leggera come una piuma tocca dal suo zigomo alla mascella . Lui non si muove, quindi credo che sia davvero abbastanza fuori di sé.

"Mi dispiace," sussurro, e lavo dolcemente le mie labbra contro la sua bocca calda . E 'solo per una frazione di secondo , e la mia pelle non ha il tempo di rispondere, ma è abbastanza per calmare i miei nervi inaffidabili per ora. Sento un formicolio caldo nel punto in cui le nostre labbra si sono toccate.

Chiudo gli occhi e mi dono un momento per piangere in silenzio sul mio stupido comportamento teatrale per poi prendere qualche respiro costante e sorrido.

Sono la sua pace .

Di sicuro ha un aspetto tranquillo adesso. Seppellisco il mio viso  nel suo petto di nuovo e lui risponde tirandomi ancora più vicino.

Memorizzo questo momento mozzafiato, ma anche doloroso , chiudo gli occhi e respiro il suo odore .

Ugh . Lo amo troppo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: dutchxfan