Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_1DHarryPotter    13/09/2013    1 recensioni
Jade, fotografa esperta si ritrova a dover lavorare per quei cinque ragazzi, conosciuti meglio come One Direction.
Solo che come sempre l'amore si metterà in mezzo e non rendera la vita facile a Jade e a questo misterioso ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN* ecco, la mia amata sveglia che mi ricorda che anche oggi il lavoro mi aspetta!
Allungo il braccio verso il comodino e spengo quel rumore assordante che detesto così tanto.
Amo il mio lavoro, nulla da ridire.. Ma odio svegliarmi presto la mattina! Chi caspita è che richiede un servizio fotografico alle 8 ?!
Mentre la mia mente ancora assonnata crea pensieri su pensieri vado a prepararmi, me e la mia compagna di vita..la mia macchinetta fotografica!    
Mangio qualcosa al volo e poi parto per andare a fare questo benedetto servizio fotografico in una casa fuori città.
AH! Non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Jade, ho 19 anni e sono a Londra da 2 anni..Sono una semplice ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi..nulla di più!
Dopo 15 minuti sono già arrivata, parcheggio e suono alla porta.
''Lei è Jade? La fotografa?'' Mi chiede il tipo che mi ha aperto.
''Sì, sono io.''
''Prego entri..vado a chiamare i ragazzi, si accomodi di là'' mi indica un grande salone con una rampa di scale enorme e bellissima! Caspita, che gran lusso!
Dopo ben 15 minuti si presentano questi cinque ragazzi.
''Ciao io sono Liam Payne!''
'' Io sono Zayn Malik''
'' Io Niall Horan!!''
'' Luois Tomlinson, piacere''
'' Harry Styles''
Ah! Ora ho capito chi sono! Quei ragazzi che hanno partecipato a X-Factor..com'è che si chiamano? Ah sì, i One Direction!
''Ciao, io sono Jade. Piacere'' rispondo preparando la mia macchinetta.
Ok, devo ammettere che sono uno più bello dell'altro! Ma non distriamoci, lavoro è lavoro!
''Bene ragazzi, cominciamo. Avevate qualche idea per le vostre foto?'' 
Niall mi guarda in un modo un pò strano e poi aggiunge.. ''Una foto con le pizze!'' 
''Sì certo Niall, cibo ovunque!'' Ha risposto Styles. 
A me non sembra una cattiva idea, quindi vado in 'difesa' di Niall..''Ottima idea Niall, potrebbe funzionare!'' 
''Non so se ci sono pizzaioli aperti alle 8.15 del mattino da cui possiamo prendere le pizze!'' ..Zayn ha ragione..non troveremmo nessuna pizzeria aperta..non a quest'ora almeno! 
Liam apre finalmente bocca..''Potremmo aspettare fino a quando aprono le pizzerie..nel mentre andiamo avanti con il resto'' Mi sorride..caspita, ha un sorriso fantastico! E poi è proprio carino..Ok, Jade ora basta, concentrati! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_1DHarryPotter