Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_1DHarryPotter    15/09/2013    2 recensioni
Jade, fotografa esperta si ritrova a dover lavorare per quei cinque ragazzi, conosciuti meglio come One Direction.
Solo che come sempre l'amore si metterà in mezzo e non rendera la vita facile a Jade e a questo misterioso ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisi di ignorare quel suo sorriso e iniziai il mio lavoro.
''Ma io devo ancora fare colazione! Possiamo prima mangiare?'' mi chiese Niall facendo strani versi.
Non avevo intenzione di passare tutta la giornata lì, avevo altri servizi da svolgere e sta sera sarei dovuta uscire con la mia amica Helena, non potevo sprecare altro tempo quindi gli risposi con un secco no.
Niall sbuffando si tolse la maglietta e lo fecero pure gli altri 4, ora ditemi come faccio io a concentrarmi nel mio lavoro così? Ma sul serio! Aiutatemi!
Harry mi distolse dai miei pensieri.. ''Perchè quella faccia da pesce lesso?''
Io cercando di ricompormi iniziai a fare qualche scatto...
La mattinata passo così..anche velocemente, non mi lamento!
Erano le 12.30 e stavo cominciando a preparare la mia roba per tornare a casa quando spuntò Liam dalla cucina..
''Perchè non esci con noi pomeriggio? In fondo sei la nostra fotografa ora..dovremmo pur saper qualcosa su di te!'' In effetti era vero.. Per eseguire dei buoni lavori avrei dovuto anche conoscerli..ma era solo a scopo lavorativo il mio interesse?
''Si dai, andiamo a farci un giro! O forse è meglio di no..stiamo quì'' disse Niall vedendomi pensierosa..
Decisi sul da farsi..''E va bene, dovrò pur conoscervi''
Harry si introdusse nella conversazione '' Dai! Ora mangiamo che io ho fame!'' Ci spinse tutti verso la cucina con fare frettoloso..sembrava che non mangiasse da mesi.. Fortuna che dicevano che era Niall quello che mangiava sempre!
Liam si sedette vicino a me e incominciammo a mangiare.
Liam era il ragazzo più misterioso che io avessi mai conosciuto..stava sempre per i fatti suoi e anche a tavola non parlava praticamente mai.. Non so per quale motivo ma volevo scoprire cosa si nascondeva dietro questo suo lato..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_1DHarryPotter