Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ Hazza _    13/09/2013    3 recensioni
STORIA SOSPESA!!!
lui:un ragazzo di una band
lei:una ragazza come tante
lui:va dietro a tutte
lei:lo ama ma pensa al suo migliore amico Justin
lui:si innamorò di lei.
lei:si innamorò di lui.
lui:Harry Styles
lei:Emily Lovato
STORIA SOSPESA!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO BANNER E' STATO FATTO DA: carrots everywhere SPERO VI PIACCIA!! ORA VI LASCIO ALLA STORIA.
P.S.LEGGETE LO SPAZIO IN ROSSO SOTTO C:


sto aspettando qui seduta a piangere,Harry non arriva...stavo per alzarmi quando sbatto conto qualcuno e cado a terra.Io:oddio..scusa.
Dico con le lacrime agli occhi.
H:hey Emy,perchè piangi? Perchè sei sbattuta?
Io:no,no...niente,tranquillo.
Dico asciugandomi le lacrime.
H.vieni...
mi prende dalla mano e mi porta a casa sua. Appena arrivati apre la porta e c'erano tutti gli altri.
H:che ci fate tutti qui?
Lo:ehmmm.ci viviamo piccolo ingenuo Harry.
Dice Louis facendo ridere gli altri...scoppiai a piangere e corsi nella stanza di Harry,cioè quella dell'altra volta. No,perchè proprio ora? Sento aprirsi la porta.
Ha:hey Emy...perchè piangi?
Io:scusa...scusami non dovevo,mi dispiace. Ora c'è l'avrai con me.
Si siede accanto a me sul letto.
Ha:perchè dovrei? Dai su,raccontami.
Dice prendendo la mia mano e tenendola stretta. A quel tocco mi incominciò a battere il cuore velocemente,come l'altro giorno.
Incomincio a raccontargli che cosa era successo e più andavo avanti e più piangevo.. e lui mi abbracciava...siamo stati in quella stanza a parlare per più di un'ora. Alla fine eravamo senza scarpe sdraiati sul letto.
Ha:oggi starai qui. Qui con me.
Io:no...non posso,che dico a mio padre?
H:non dici niente.
Io:non posso,poi la mia matrigna mi picchia.
Ha:ti picchia?
Dice lui incredulo.
Io:si,lei mi odia,e cerca di strusciarsi mio padre perchè è ricco. Mio padre ne è consapevole,ma non le dice niente.
Ha:perchè?
Io:perchè? Perchè mi odia!
Ha:Emily,sono sicuro che non è così! Fidati. Tuo padre ti ama. È lei che cerca di dare la colpa a te...tranquilla,vieni qui...
mi accascio sul suo petto e lui mi abbraccia stringendomi.
Ha:dai,stasera ci divertiremo!!! andramo in discotecaa!!
dice prolungando la 'a' non so di quanto,mi metto a ridere. È veramente simpatico...solo...............simpatico!!!
io:okey... ma,dovrei cambiarmi...
H:vieni.
Mi da la mano e andiamo dagli altri...oddio che vergogna,ero scoppiata a piangere di frontea loro!!
H:ragazzi noi usciamo a fare comperee!!
duce tutto sorridente.
I ragazzi ridono e ci salutano. Sento Zayn che dice 'chissà che è successo' e Liam dice 'bho'.
Usciamo da quella casa e cominciamo a camminare per le vie di quella città.
Io:ma non hai paura delle fan?
H:no...
io:perchè?
H:perchè qui a New York sono abituati...
io:oh...capisco.
Continuammo a camminare finche non arriviamo a un negozio dove in vetrina c'erano abiti veramente belli...
H:vieni.


#Harry
io:vieni.
Le dico prendendola per mano e portandola dentro quel negozio. Si prese alcuni vestiti. Mi sedetti su una poltroncina di fronte i camerini e lei usciva ed entrava ogni volta con un abito differenti...intanto io ne cercavo altri...
io:eccolo, perfetto.
Ne trovai uno perfetto per lei...glielo diedi.
Quando uscì da quel camerino mi vennero i brividi,ed il mio cuore incominciò a battere all'impazzata. Era perfetta! Era la ragazza perfetta...


io:sei stupenda.
Dissi alzandomi in piedi.
Em:lo pensi veramente?
Faccio di si con la testa.
Io:si! Dai toglilo,lo compriamo.
Em:sappi che poi ti ritorno i soldi..
io:certo,quando vedrai il prezzo morirai.
Dissi quando lei entro nel camerino per cambiarsi.
Andammo alla cassa.
Io:questo grazie.
X:m-ma tu sei Harry Styles? Oddio Harry Styles è nel mio negozio!!!
io:eh si..orrei compare questo...
dissi sorridendo...
x:te lo do gratis.
Io:no.
X:si certo!! Harry Styles!!!
io:no. Voglio pagare come tutti le persone..
x:ti posso fare uno sconto?
Io:no.
Dico serio..


#Emily
era così serio,come se gli desse fastidio..ci disse i prezzo. Quando nominò quei numeri pensai 'adesso vuole sia restituiti i soldi e lo vorrebbe anche quello sconticino'
uscimmo fuori dopo aver pagato.
H:me li vuoi ancora dare quei soldi?
Io:si!!!
H:tu sei pazza. Non mi dare nulla!!
io:si che te li ridò!!!
mi ferma.
H:prendilo come un regalo per i tuoi anni!! auguri.
Io:grazie.
Si,oggi è il mio compleanno ma come al solito tutti se ne sono dimenticati.
Io:come facevi a sapere che è il mio compleanno?
H:lo so e basta..
dice facendo spallucce.
Io:Harry.
Ci rifermiamo.
H:si?
Io:grazie,grazie di tutto.
H:non dirlo neanche per scherzo!
Io:invece te lo dico,perchè...pensavo fossi un puttaniere,perchè pensavo fossi senza cuore e perchè pensavo fossi un montato. Mi ispiace!! scusa,scusami... non ti conoscevo ma ora che ti conosco penso che sei un bravo ragazzo,dolce un po' puttaniere...e un buon amico...e anche un buon baciatore...
dico divertita. Si mette a ridere. Si avvicina a me e mi prende dai fianchi.
H:se vuoi possiamo riprovare il bacio...
dice con la sua voce sexy...
sentiamo un cellulare squillare...
H:che diamine...
mi metto a ridere. E risponde.
H:si,okey.
Io:che succede?
H:niente,vieni andiamo a casa...
dice prendendomi per mano.


#a casa
siamo di fronte casa...bussa. Non risponde nessuno e prende le chiavi...apre le porta..
io:perchè è tutto buio?
Apro una luce e...
io:oh Dio!!!!
tutti:AUGURIIII!!!!!!
c'erano tutti quanti!!! i ragazzi, Sofia e anche Justin.
Io:oh mio Dio ragazzi!!! grazie!!!
la casa era tutta piena di palloncini e coriandoli,c'era anche una tavola enorme con tanto cibo. E infine uno striscione...con su scritto 'Happy B-day Emy da parte di tutti i tuoi migliori amici' scoppiai a piangere,ma stavolta dalla gioia..
io:ragazzi io vi picchio..non dovevate, grazie...
viene Sofia da me e mi abbraccia...si avvicina anche Justin...e mi da un bacio sulla guancia.
J:auguri piccola...anzi,diciottenne..
mi misi a ridere.
Io;grazie Justin!
Lo abbracciai stringendolo e così feci anche con tutti gli altri.
Io:ma come avete fatto? Cioè è magnifico!! die minuti fa non c'era niente...ora...oddio!
Lou:è stata opera di Harry!
Tutti incominciarono a battere le mani. Mi avvicino ad Harry..
io:grazie...grazie di cuore Harry...
ricominciai a piangere e lo abbracciai.
H:non ringraziarmi...l'ho fatto perchè ti voglio bene...
io:grazie.
Passammo il pomeriggio a mangiare,ridere e giocare al gioco della bottiglia..ho dovuto baciare Louis e Sofia Zayn e Liam...ed io anche Niall e Justin Harry. In quel momento sono morta dalle risate.. ma sulla guancia,che pensavate?
Ed ecco il momento della torta...mi misero dall'altro lato della tavola mi fecero un sacco di foto ed io feci lo stesso,tutto con la mia macchina fotografica.
Spensero le luci,c'erano solo le candele sulla torta. Incominciarono a cantare tutti quanti..
tutti:tanti auguri a tee...
io sorridevo...hai presente quando tutti ti guardano e tu diventi rossa e non sai che fare? Ecco come mi sentivo in quel mometo.
Finirono dicantare e spensi le candeline.
H:hai espresso un desiderio?
Io:sisi...
Lou:che hai espressoo??
dice Louis tutto eccitato..
io:non si dice!!! se no non si avveraa!!
dico ridendo...
Za:ora tutti in discotecaa!!!!
disse Zayn urlando..
mi preparai con Sofia e uscimmo tutti insieme. Arrivammo subito in discoteca e incominciammo tutti a ballare.
Vidi Harry avvicinarsi a me...aveva bevuto qualche bicchiere ma non era ubriaco.
H:hey,balliamo?
Io:si..
dico sorridendo.
Io:comunque grazie di tutto Harry. Sei veramente dolce. Grazie veramente.
H:basta ringraziare...e poi,noi due non stavamo dicendo qualcosa prima? A proposito di un bacio?
Mi metto a ridere.
Io:può darsi...
si avvicina a me,mi prende dai fianchi e mi da un bacio...il più bel bacio della mia vita...mi sa che mi sono presa una bella cotta per questo ragazzo.
H:Emy...
io:si?
Mi sento prendere da dietro e tirare..incomincio ad urlare ed Harry corre da me. Ma questo gli da un pugno facendolo cadre...mi ritrovai fuoi con qualcuno che mi gridava contro...urlava cose incomprensibili. Avevo paura...tanta paura...




hi guys spero che questo capitolo vi piaccia,ditemi che ne pensate però spero di avere tante recensioni,perchè non è molto voluto questo capitolo quindi ditemi se volete che continui c: grazie dell'attensione,ciao belle :D



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ Hazza _