Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directionerwrite    14/09/2013    4 recensioni
Before
-Beh Zayn,credo che questo sia stato un incontro del destino.-
After
-Sai Zayn, comincio a pensare che è stato un bellissimo incontro del destino.-
OS Ziam ||
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic




 


Faceva freddo la sera del cinque ottobre a Londra,così Zayn decise di mangiare uno spuntino nel posto più vicino che c'era,il Mc Donald's.
Era agitato perchè l'indomani avrebbe fatto il provino per il talent show più famoso d'Inghilterra: X Factor UK.

Il suo sogno è stato sempre quello di diventare un cantante,se la cavava e voleva sfruttare questa sua passione.
Cantava dall'età di cinque anni,cantava le sigle dei cartoni animati,le intonava a modo suo e creava musica con ogni strumento che gli capitava tra le mani.
Amava suonare il triangolo,era andato al conservatorio durante le medie e ne era uscito un talento.

Sua madre così,decise di inviare il modulo d'iscrizione al talent via internet per cercare di realizzare il più grande sogno del figlio.
Zayn però,avendo diciassette anni,era convinto che non lo avrebbero preso per l'età nonostante la grande quantità di sedicenni e quindicenni nel corso delle edizioni.
Ora stava cercando in tutti i modi di cancellare i suoi pensieri e mangiare qualcosa per calmarsi,così entro nel fast food.

Dentro c'era tanta confusione, così, quando finì di ordinare un Mc Chicken andò fuori cercando una sedia libera e fortunatamente la trovò.
Nel posto di fronte c'era un ragazzo dai capelli alla Justin Bieber,con le cuffie alle orecchie che mangiava delle crocchette.

-Posso?- cercò di catturare l'attenzione di quello, facendo cenno di sedersi.
-Oh sì,certo..scusa stavo ascoltando musica.- gli rispose dopo circa due minuti levandosi le cuffie bianche dalle orecchie.
-Grazie..- rispose l'altro sorridendo -Che canzone ascoltavi?- chiese poi Zayn un po' in imbarazzo.
-Cry Me A River di Michael Bublè,non so se la conosci.- gli rispose finendo l'ultima crocchetta.
-Ovvio,è davvero un pezzo forte.- disse l'altro sorridendogli.
-Già..Spero che i giudici rimangano sorpresi quando la canterò..- disse respirando affannosamente dall'agitazione.
-Giudici?- chiese interessato il moro.
-Sì,domani ho un provino per il talent show X Factor..sono agitatissimo.- gli rispose guardandolo fisso negli occhi.
-Non ci credo,- rise guardandolo scioccato. -anche tu farai il provino? Beh,allora piacere Zayn Malik.- disse subito dopo mostrandogli la mano.
-Wow,piacere mio Liam Payne.- rispose felicissimo quasi incredulo,stringendogliela.
-Tu invece cosa porterai?- continuò Liam posando il cellulare.
-Let Me Love You di Mario- rispose deciso Zayn.
-Bellissima canzone,è una delle mie preferite.- disse meravigliato quello dalla fronte inesistente.

Passarono le ore a parlare di preferenze e risero molto scoprendo di avere tantissime cose in comune.

-Beh Zayn,credo che questo sia stato un incontro del destino.- gli disse alzandosi dalla sedia per andarsene.
-Hai ragione. Speriamo di vederci domani allora Liam.- gli rispose copiandolo subito dopo.

La nottata passò velocemente,Zayn non aveva chiuso occhio per tutta la notte da quando i pensieri dell'indomani si impossessarono della sua mente.
Quando suonò la sveglia, spalancò gli occhi, aveva un mal di pancia assurdo causato dall'ansia.
Cercò di coprirsi e non farsi notare dalla madre che stava già preparando i vestiti.

-Zayn! Alzati,siamo in ritardo!- gli urlò agitata la madre che apriva le tende della finestra.
Non ricevette nessuna risposta così gli tolse le lenzuola e gli diede piccoli schiaffetti in viso.

-Mamma,smettila!- si lamentò alzandosi dal letto e correndo in bagno per non sopportarsi le lamentele della donna.
Dopo essersi lavato,si vestì con dei vestiti a caso -non quelli preparati da mamma Trisha- e subito dopo saltò in macchina.

C'era una fila enorme,un casino mai visto prima e telecamere dappertutto.
Gli sembrava quasi male uscire dalla macchina,ma dovette farlo.
Così,dopo essersi sopportato vari spintoni da ragazzi e ragazze,arrivò vicino le transenne.

-Piacere, Harry- si girò alla sua destra vedendo un ragazzino riccio con un sorriso che faceva invidia al sole porgendogli la mano.
-Ciao,io sono Zayn- gli sorrise l'altro stringendogliela.
-Sei agitato,eh?- gli disse subito dopo quello che portava un cappellino blu.
-Tantissimo,nemmeno volevo venire a fare questo provino..- 
L'altro scoppiò a ridere e dopo mezz'oretta arrivò il suo turno.

-Buona fortuna bello.- gli disse facendogli l'occhiolino.
-Grazie mille,anche a te.- gli sorrise nervosamente (forse troppo).
Stava per andarsene quando il riccio lo richiamò di nuovo.

-Ehi,aspetta. Prima che tu te ne vada,possiamo farci una foto?- gli chiese con una macchina fotografica in mano.
-Certo,perchè no.- gli sorrise l'altro.
Scattarono la foto e, subito dopo una signorina lo trascinò subito dentro, facendolo quasi cadere.

Nemmeno il tempo di entrare che riconobbe subito una faccia.
Capelli alla Bieber,cuffie nelle orecchie.
Ma certo,era il ragazzo della sera scorsa.

-Liam!- lo salutò Zayn.
Purtroppo aveva le cuffie e non riuscì a sentirlo, così lo mandarono direttamente dai giudici.
Dopo la mini intervista,entrò e ci furono applausi fortissimi.

-Ciao,qual'è il tuo nome?- gli chiesero.
-Sono Zayn.- rispose loro un po' agitato leccandosi più volte le labbra.
-Cosa ci canti,Zayn?- gli chiese Simon, il giudice più importante.
-Let Me Love You di Mario.- rispose di nuovo allo stesso modo.

Intanto Liam, si era appena tolto le cuffie e quando sentì nella piccola televisioncina il titolo di quella canzone,si catapultò per andare a guardare.
Era Zayn,era proprio lui.
Notò tutta l'agitazione che aveva,dimenticandosi che fra poco toccava anche a lui.
Quando cominciò a cantare,sentì delle farfalle allo stomaco e le sue labbra si piegarono in un sorriso.
Gli scese una lacrima,non si aspettava quella voce melodica, ed era convinto che l'avrebbero preso, non aveva mai sentito nulla del genere.

-Per tutti noi è sì,complimenti.- 
Zayn li ringraziò e uscì urlando di gioia,abbracciando la sua famiglia e quando si girò vide Liam che piangeva.

-Liam!- esclamò il moro sorridendo.
L'altro lo abbracciò senza rispondergli,i loro corpi si unirono e il loro battito diventò unico.
-Sei stato ...bravissimo,davvero.- disse subito dopo cercando di calmarsi.
-Ma no,dai..Tocca a te,mi raccomando spacca tutto.- Zayn lo incoraggiò e vide Liam tutto bianco per la paura.

-Liam!- esclamò Simon riconoscendolo, ricordando di averlo già visto due anni prima ai provini. 
-Ehi Simon,come va?- gli chiese cercando di essere simpatico con tutti.
-Bene bello,cosa ci canti?- chiese dopo vedendolo un po' in ansia.
-Cry Me A River di Michael Bublè- tutti lo applaudirono e la base iniziò.

Zayn era davanti la televisione con le mani che pregavano,ma capì che non c'e n'era bisogno quando il castano iniziò a cantare.
Fece un sorriso a trentadue denti e una lacrima cominciò a scivolare nella sua guancia destra.
Mise la mano sul cuore ascoltando quella voce marcata e grave.

-Per tutti noi è sì,bravo.-
Liam fece un salto,gli applausi lo accompagnarono e poi uscì abbracciando Zayn.

-Sei stato ...magico,hai una voce stupenda e hai un talento innato.- gli disse subito dopo, il moro mentre lo abbracciava.
-Grazie mille,ma la tua voce è più melodica.-  sottolineò il minore.

Dopo aver assistiti agli altri provini,tra cui quello di Harry,tutti uscirono aspettando una risposta.
Purtroppo nè Zayn,nè Liam e nè Harry passarono, capirono di essersi soltanto illusi e iniziarono a piangere.
I genitori li conosolarono finchè mentre s'incamminavano per lasciare gli studi, un giudice lì fermò facendo il nome di cinque ragazzi per rinvitarli sul palco.

Erano agitatissimi, sentendo quello che gli fu detto,saltarono di gioia e si abbracciarono.
Un biondino iniziò a piangere,Harry si inginocchiò e un ragazzo sorridente cercò di rialzarlo.
Poi di scatto,Liam baciò Zayn sulle labbra.
Zayn lo guardò spalancando gli occhi e l'altro sussurrò all'orecchio:  dalla sera in cui ci siamo incontrati,provo qualcosa per te.
Il moro gli sorrise e annuì dicendo lo stesso,così provarono a stare insieme e già l'indomani, era ufficiale.

-Allora ragazzi,dobbiamo trovare un nome alla band.- disse Louis,con la mano tra i capelli.
-Che ne dite di Niall and the Potatoes?- disse Niall,il biondino lacrimante.
-Spero tu stia scherzando.- disse Zayn abbracciato a Liam.
-Ragazzi,mi è venuta un'idea.- disse Harry facendo una faccia illuminata.
-Dicci allora.- gli rispose Liam interessato.
-One Direction.- disse subito dopo Harry,sottolineando il nome.

Agli altri piacque molto,e dopo vari minuti Zayn e Liam decisero di confessarsi con loro.
-Ragazzi,dobbiamo dirvi una cosa.- dissero guardando in basso.
-Noi due..stiamo insieme.- continuò Liam guardandoli negli occhi e sperando di ricevere insulti.
-Iniziamo bene la nostra carriera.- disse Niall buttandosi sul divano prendendo un pacco di patatine.
Tutti scoppiarono a ridere,e i Ziam si baciarono.

Quando era ormai notte fonda,tutti andarono a dormire nella loro camera ad X Factor.
Liam prima di addormentarsi sussurrò all'orecchio di Zayn: -Sai Zayn, comincio a pensare che è stato un bellissimo incontro del destino.-
L'altro sorrise e si baciarono appassionatamente sotto le lenzuola.






 
Angolo autrice.
Hy guys!
Ecco qui un'altra Ziam,questa volta OS (ma sempre verde,lol).
Non so da dove mi sia venuta in mente questa storia,guardavo gifs dei ragazzi ad X Factor ed ecco cosa ne è uscito fuori.
Che storia emozionante,lol.
Spero vi piaccia,almeno un po'(?)
Alla prossima. x
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionerwrite