Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    14/09/2013    1 recensioni
Salve a tutti/e!=) Dopo tanto tempo sono tornata a scrivere sul anime/manga che mi ha catapultata in questo fantastico mondo: Dragon Ball!^.^
In questa raccolta di fic ho provato ad immaginare i nostri eroi alle prese con la propria prole. Cosa sarà più duro: vedersela con dei nemici super potenti, oppure con degli adolescenti? ^.^ Buona lettura!
P.S.: Scusate se in alcuni capitoli i personaggi dovessero apparire un po' OOC.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:

Ora ti spiego papà...”


La famiglia Son aveva appena terminato la cena.

Puff... Che mangiata!” esclamò il capo famiglia. La moglie gli sorrise compiaciuta. “Lieta che tu abbia gradito.” disse, mentre prelevava dalla tavola l'incredibile quantità di piatti e ciotole utilizzate da Goku.


Se non vi dispiace vado a prepararmi. Esco con Valese stasera, e non vorrei fare tardi.” disse il più giovane abitante della casa, facendo per alzarsi. Fu bloccato, però, dallo sguardo della madre. “Di' un po'... dove avete intenzione di andare tu e quella ragazza?”


Il figlio la guardò, non preparato a quella domanda. “Be'... ecco...” cercò di rispondere in preda al panico e all'imbarazzo “Pensavamo di stare a casa sua a guardare un film...”

I suoi genitori saranno con voi?”

Goten deglutì “Ehm... V-veramente sono fuori città per affari e...”

E tu ti aspetti che ti lasci andare in una casa solo con la tua ragazza? Che, fra l'altro, nemmeno conosco?” domandò Chichi, tra lo stupito e l'irritato.


Conosceva bene il figlio, e che quella del “guardare un film insieme” era una balla.

Goku guardò la moglie confuso. “Tesoro scusa, ma che male c'è se guardano un film insieme? Goten ha sedici anni ormai, sa badare a se stesso.”


Goten guardò il padre con ammirazione e gratitudine, lo sapeva: tra uomini ci si intendeva sempre; mentre Chichi lo guardò torva.

Di' un po', ma hai capito a cosa stavo alludendo?” gli chiese.

Ma che domande!” esclamò “Del fatto che non vuoi che Goten guardi un film con la sua fidanzata!”


Sia Chichi che Goten caddero a terra.

Possibile che tu sia così tonto?” Sbraitò la donna “non posso credere che tu non abbia capito quello che intendevo!”


Goten cercò di calmarla.

Dai mamma, non fare così... vai di là e lasciami solo con papà.”

Chichi diede retta al figlio e li lasciò soli.

Il ragazzo si voltò verso Goku e lo guardò serio. Prese una sedia e si sedette di fronte a lui ed iniziò a parlare.

Bene papà... ora è il caso di spiegarti cosa vuol dire: Voler vedere un film solo con una ragazza...”


N.d.A.: Salve a tutti!!^^ ecco il terzo capitolo di questa raccolta. Questa volta ho voluto parlare dei problemi che si possono affrontare con un ragazzo in piena fase adolescenziale, spero vi sia piaciuto. ^^ In questo caso il padre sembra quasi Goten in effetti -.-', ma ho optato per questo proprio perchè Goku, non avendo mai avuto un'adolescenza ed avendo completamente saltato quella del figlio maggiore, non lo riesco ad immaginare con un grande esperto di appuntamenti^.^

Grazie mille a chi ha letto la storia e il capitolo. Un grazie speciale a x__Jolie e Bra_Sayan per aver recensito la storia^^

Al prossimo capitolo!!

Un bacio MangaMania!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92