Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Erbibbo    20/03/2008    5 recensioni
Ed e Roy in una stanza del quartier generale, Ed seduto su una poltrona Roy sulla scrivania...cosa stava per accadere fra i due?cosa stavano per fare?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed e  Roy si scambiavano occhiate strane. Uno occhiate d’amore, l’altro occhiate sfuggenti cariche di indecisione. La loro storia era iniziata poco tempo fa, tutto sembrava perfetto, tutto rose e fiori, ma ora cosa voleva Roy? Cosa aveva da dire al piccoletto?

Ed era seduto con le mani appoggiate sul mento, mani che avevano toccato il corpo dell’altro tante volte in quella manciata di settimane, mani che avevano eseguito migliaia su migliaia di trasmutazioni, le mani di un cane dell’esercito. Ecco cosa erano, due cani dell’esercito, era questo che li legava maggiormente uno, era il capo l’altro colui che ubbidiva proprio come un cagnolino, proprio quel cagnolino che ed era a letto nelle loro nottate di passioni. Roy era il gatto, un gatto sfuggente che in ogni situazione e con furbizia riusciva a cavarsela, li iniziava tutto. Questo era il loro modo di trasmettere le loro emozioni.

Il colonnello però faceva intravedere che qualcosa non andava, i suoi occhi si muovevano freneticamente cercando qualcosa o qualcuno di non presente nella stanza, qualcosa a cui lui teneva molto, le sue parole erano agitate, indecise, fredde…Quest’ultime erano ciò che stavano facendo soffrire Ed, parole che gli mettevano paura, paura di perdere la persona che amava.

Passarono i giorni e finalmente purtroppo il terribile fatto tanto temuto dal piccoletto accadde. Roy si avvicinò a lui e lo baciò sulla guancia, e con queste parole se ne andò “Caro Ed io non tradisco, piuttosto lascio, non voglio farti soffrire ma ora c’è un altro”.

Ed rimase seduto sulla poltrona, ormai il colonnello era già uscito da almeno 30minuti ma lui era li nemmeno una lacrima aveva bagnato il suo volto, era disteso con lo sguardo rivolto verso il soffitto. Aveva veramente amato Roy oppure era solo un gioco?

Quella fine non fu una vera fine, fu solamente un inizio…L’inizio di una nuova vita per il piccolo Full Metal Alchemist.

Ecco qua una piccola one shot...scritta boh in un momento strano un momento in cui capisci tutto ma ormai sai che è troppo tardi...ho promesso di dedicarla alla cara bad girl che mi ha sostenuto e mi ha tenuto compagnia in sti giorni grazie BD..ciao kiss commentate

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Erbibbo