Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Channie    14/09/2013    2 recensioni
Chanyeol è un ragazzo di natura sensibile, dolce e disponibile con tutti.
Ma il suo aspetto fisico lo porta a essere chiuso e triste.
Solo una persona lo renderà più sicuro di se... Kim Himchan!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Aigoo … Che giornata!” disse Baekhyun, mentre mi accompagnava al club di musica.
“Si … Spero solo che chiariscano senza peggiorare ulteriormente la situazione.”
“SI … Lo spero anche io!”
Mi guardai in giro. Il corridoio davanti alla sala Musica era vuoto. La porta della stanza era leggermente aperta, ma non sembrava esserci nessuno. Mi avvicinai a Baekhyun e lo presi per il fianco.
“Che fai?” disse lui, abbassando lo sguardo.
“Posso baciarti?”
“Ma siamo a scuola!”
“Non c’è nessuno!”
Sorrise, si guardò in torno e poi fece spallucce. Mi avvicinai e lo baciai con molta dolcezza. 
“Vai ora… Farai tardi a lezione.” Mi disse, staccandosi dal mio viso. Le mani ancora sul mio petto. 
“Ok. Ci sentiamo stasera allora?”
“Si Chan… A stasera.” 
Lo guardai allontanarsi. Mi girai e andai verso quella porta socchiusa.
Entrai. Rimasi sulla soglia … Notando Himchan esattamente dietro quella porta.
“Chanyeol…” disse lui serio.
Cavolo… Solo un giorno di fidanzamento e ci siamo fatti scoprire per ben due volte.
“Himchan … Non so cosa tu abbia…”
“Visto?” disse lui.
Era nervoso. Lo notai dal modo in cui si allontanò dall'entrata. 
“Senti… Insomma…”
“Fai meglio a tenere la bocca chiusa Chanyeol!” disse lui gridando.
“Cosa? Cosa ho fatto adesso?” 
“Lascia perdere…” disse lui intento ad aggiustare le bacchette della batteria.
Andai verso di lui e afferrai il suo polso, in modo da poterlo far girare. Aveva una fasciatura… Doveva essere ancora ferito dall'azzuffata con Jimi. Quando si voltò, rimasi esterrefatto. I suoi occhi erano rossi. Cosa aveva anche lui oggi?
“Hyung …” strinsi il suo polso e lui si dimenò per allontanarmi. Stette un momento in silenzio. E poi parlò. Ma non mi aspettavo quelle due parole.
“Byun Baekhyun…” disse.
Cosa voleva dire?
“E’ lui alla fine….”
“Cosa centra?” Non riuscivo ad afferrare il concetto.
“Sai una cosa Yeol? Sei ceco. Davvero non ti sei accorto di nulla?” Ora era furioso.
“Di cosa dovevo accorgermi?”
“Io … Oh … è inutile da spiegare!” disse, rivoltandosi e continuando a sistemare i plettri.
“Tu … Provavi qualcosa… Per …” 
Non potevo davvero crederci. Però tutto combaciava. Gli sguardi strani che lanciava a Baekhyun. Il fatto che si era preso le mie difese. Tutto adesso aveva un senso. E ora ci aveva visti.
“Hyung … Io non potevo sapere…”
“Vattene ...” disse.
“Cosa?”
“Per oggi puoi anche non allenarti … Vattene!” disse guardandomi negli occhi.
Avevo le lacrime che volevano uscire.. Ma non potevo.
“No! … Hyung io tengo molto a te… Ma come mio migliore amico! Quello che hai visto… Quello che io provo per Baekhyun… Non mette in pericolo la nostra amicizia!”
“Non credo di riuscire a accettare questa cosa oggi. Ti prego … Voglio che te ne vada!”
“Non puoi essere davvero arrabbiato per questo!” mi avvicinai sempre di più verso di lui.
“Non avvicinarti!” I suoi zigomi erano bagnati. Non volevo ferirlo. Ma io non potevo nemmeno lasciare la persona che amavo. Cosa dovevo fare? 
“Se non riuscirai ad accettarlo? Cosa dovrei fare? Lasciare il Club di musica? Eh?” Forse ora stavo gridando.
“Io non voglio questo!” 
Chiusi gli occhi … Quello che stavo per dire, lo avrebbe di sicuro ferito. Ma non avevo scelta…
“Se non riuscirai ad accettare il fatto che io ami Baekhyun … Allora è quello che voglio io!” presi le mie cose, e a mal in cuore, uscii dalla stanza. 
“Chanyeol…” lasciai che lui mi chiamasse per l’ultima volta. 
Probabilmente … Non ci saremmo visti più. Fino alla festa dei Club.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Channie