Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chobit13    14/09/2013    0 recensioni
Un uomo e una ragazza si incontrano in un sogno, è amore a prima vista. Ma è solo un sogno o in parte realtà. Un giorno il destino li farà incontrare e questo li stimolerà a cercarsi. Quando finalmente si troveranno dovranno decidere se è amore o solo un'infatuazione. Ma ci sarà una strega ad ostacolare il loro cammino.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:
Sono disteso su un terreno freddo e duro, l’aria ghiacciata mi punge la pelle… ho paura, non apro gli occhi, ma non voglio rimanere lì fermo, sento dei passi vicino a me… apro gli occhi, mi alzo di scatto.
Sono in un bosco nero, desolato, senza vita… delle creature mai viste prima mi inseguono… il mio istinto mi dice di scappare… intravedo un cielo rosso sangue…le creature mi stanno raggiungendo e io cado a terra… sono spacciato.
Chiudo gli occhi perché non voglio guardare, ma invece di sentire gli artigli nella mia carne sento una mano piccola che intreccia le sue dita tra i miei ricci neri… alzo lo sguardo e incontro due occhi color della pioggia. Una ragazza dalla pelle bianca come la neve e i capelli neri come il carbone illumina quel luogo oscuro.
Mi carezza delicatamente la guancia e mi guarda con uno sguardo amorevole, mi aiuta a rialzarmi, lei mi sorride e mi sento felice e libero, ricambio il sorriso e lei guarda alla sua destra, guardo anch’io in quella direzione e vedo che il mondo intorno a me è cambiato… non mi trovo più nel bosco nero, ora mi trovo su una spiaggia sconfinata, il mare azzurro di fronte a noi e un cielo luminoso.
Lei si incammina verso il mare e io la guardo, guardo i suoi lunghi capelli, le spalle, il corpo coperto da una tunica di seta bianca… si volta verso di me sorridendo, io la raggiungo e le circondo i fianchi con le mie braccia, la guardo negli occhi e la bacio… lei mi ricambia… il nostro è un bacio intenso, carnale, molto reale, non ti verrebbe da pensare che in realtà è un sogno…
Bip,bip,bip…bip,bip,bip…bip,bip,bip…
Do il mio solito pugno alla sveglia per punirla di avermi svegliato… negli ultimi tempi sono deciso a distruggerla perché continua a interrompere il mio sogno sul punto più bello.
Faccio sempre lo stesso sogno negli ultimi mesi, sto cominciando a chiedermi se questa ragazza sia solo il frutto della mia immaginazione oppure una ragazza reale?...
Mi guardo allo specchio del bagno, squadro il mio viso, mi do una spuntatina alla barba già corta, poi mi passo una mano tra i miei lunghi ricci neri pensando alla mano di quella ragazza… ormai ogni mio pensiero è incentrato su questo sogno…prima o poi impazzirò!
Ma i miei pensieri vengono interrotti dal telefono, di malavoglia vado a rispondere:
“Pronto?”
“Ashir? Sei sveglio?” mia sorella…
“No, Jasmine, sono sonnambulo, quindi stai parlando con uno che sta dormendo!”
“Non scherzare! Sono nella merda fino al collo!”
“Che succede? Hai ucciso una damigella?”
“Il fotografo che avevo chiamato non è più disponibile! Ha detto che è impegnato con la comunione di un suo nipotino! Ti rendi conto?! Ha rimpiazzato il mio matrimonio per una comunione!”
“Jasmine! Dai non prendertela! Per lui sarà molto importante!”
“E il mio matrimonio non è importante?!?”
“Si! Non dico che non sia importante…Dai… sono anch’io un fotografo, posso fartele io le foto!”
“Ma io non volevo farti lavorare il giorno del mio matrimonio!”
“Non è un problema per me… più che altro è per evitare che tu uccida qualcuno!”
“Molto spiritoso!”
“Senti ora devo andare a lavoro. Ma ti richiamo !Ok?”
“D’accordo… Ciao fratellone!”
“Ciao sorellina!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chobit13