Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francy_pia_1D    14/09/2013    0 recensioni
Francesca Edward, 17 anni, alta, magra e bionda. I miei idoli sono i One Direction e oggi ho la fortuna di conoscerli di persona. Ma non penso che sarà una vita semplice e priva di emozioni, non resta che scoprirlo.
Ciauu! Sono Francesca e amo scrivere. Oggi mi metto alla prova con "Love For My Idols." Buona lettura e lasciate tante recenzioni :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Francesca
'Ahahahah! Dai, non lo farò.' dice ridendo Harry. 'Pampini è prontoo!' urla Lou dall'altra stanza. Butto il giornalino per l'aria  e andiamo a mangiare. Louis ha preparato una bella bolognese. Cero che cucina molto bene, in più quando si tratta di ospiti è molto ordinato. Ha sistemato la tovaglia, l'acqua e la coca cola, immancabile a casa Tomlinson. Ci sediamo a tavola e io fisso Lou sorridente. 'Allora come vanno gli studi?' dice Louis per rompere il silenzio. 'Ah bene! Sono stata interrogata già 4 volte solo che sono andata male in biologia.' subito Harry attacca al discorso 'Non devi preoccuparti! Io una volta ho avuto 2!' 'Non dire cazzate! So che eri un secchione!' dice Louis. Scoppiamo in una risata tranne Harry che diventa tutto rosso.
Dopo mangiato ci sediamo sul divano. Harry messaggia in continuazione. 'E' Claudia eh? eh?' gli dico dandogli delle piccole gomitate dul braccio. 'Sai Francesca, lui è INNAMORAAATO!' dice Lou. Lo stuzzichiamo mettendolo in imbarazzo. Poi suona il campanello. 'Vado io.' mi alzo, apro e..'Zayn!' gli salto addosso abbracciandolo per poi farmi dare un bacio alzandomi sulle punte per adattarmi alla sua altezza. Lo fisso sorridente in quegli occhi color cioccolato che pratocamente splendono. 'Ho pensato di venire per una chiacchierata tra amici. Che si fa?' entra e chiude piano la porta.'Sai, a quanto pare il nostro Harold si sente con qualcuno!' dice Lou. Harry arrossisce. 'Davvero? Perchè non la fai venire un pò qui? Dai!' inizia anche lui a stuzzicarlo.'V-veramente..i-io stasera vado a vedere..un film..con lei!' fa finta di messaggiare. 'uhh! Roba bollente! Perchè non andiamo anche noi?' urla Lou. 'Si! Daiii!' urlo a sua volta.
Siamo sul divano a fissare la tv. Sono stesa con la testa sulle gambe di Zayn che giocherella con i miei capelli e ogni tanto ci scambiamo un dolce sguardo, io con i miei occhi castani e lui con i suoi occhi color cioccolato che quasi ti ipnotizzano. 'Perchè non giochiamo a carte?' propone Harry. 'Ma è noioso!' dico. Squilla il cellulare ad Harry e va al piano di sopra. 'Giochiamo a scarabeo?' propone Louis. 'Anche quello noioso.' dico io convinta. 'Dai, almeno provaci!' dice sorridendo Zayn. Annuisco e Louis va a prendere il gioco lasciando solo me e Zayn. 'Ma mi vedi?' dico. 'Certo! Non sono cieco!' ridacchia Zayn. 'Non fare il coglione! hahahah! Intendo mi vedi? Me con uno dei miei idoli. Molte ragazze vorrebbero stare al mio posto, insomma sono fortunata!' gli regalo un sorrisone. 'E tu vedi me? Me con una fan fantastica! La migliore se proprio devo azzardare!' Dice mentre giocherella con i miei capelli. Mi alzo sedendomi composta. Ci fissiamo negli occhi con un sorriso stampato sul viso.'Cos'è questo silenzio inquietante?' urla Louis scendendo velocemente dalle scale. 'N-niente!' dico io arrossendo un po.
Cinque minuti dopo ci ritroviamo a giocare tutti a scarabeo. Harry sta perdendo e io mi sto sfrenando. 'C, s,t...CESTINO! YHEEE! HO TROVATO UN'ALTRA PAROLA!' urlo agitando le braccia. 'Menomale che era noioso!' dice Harry tutto intento a trovare una parola che inizi con A, le 4 uniche lettere che ha in mano. Zayn e Louis invece fanno del loro meglio. Dopo un'ora di gioco vedo il cellulare e sono le sei. Dobbiamo prepararci perchè alle otto c'è il film. Louis va a farsi una doccia; io sgombero il tavolo che è pieno di carte di merendine, lettere del gioco e foglietti; Harry va a casa sua per vestirsi per il grande appuntamento (che poi grazie a noi non è poi un'appuntamento) e Zayn fa lo stesso. Io invece vado a darmi una sciacquata nel secondo bagno di casa.

Pov's Louis
Esco dal bagno e prendo un jeanz, delle vans e una camicia azzurro-grigia(?). Mi vesto velocemente e mi do una sistematina ai capelli. 'Louuuuu!' urla Francesca dall'altra stanza, precisamente dalla camera di mia sorella (che ora è andata a vivere da sola, i miei hanno cambiato casa e ora abito da solo). Busso alla porta che è chiusa, la apro e la prima cosa che vedo è una montagna di panni di mia sorella sul suo letto. 'Ma che hai combinato?' le dico. 'Non so che mettermi, insomma tua sorella mi ha detto che quando voglio posso prendere tutta la sua roba ma tra tutte queste scelte!' Si siede sul letto ta la montagna di panni. 'Ti aiuto va!' prendo dei vestiti e inizio ad abbinarli. 5 minuti dopo stiamo preticamente facendo una sfilata nella cameretta. 'Aspetta! Questo mi piace da morire!' urla dal bagno. 'Dai esci!' esce ed è WoW! E' stupenda! Ha una camicia a giromaniche rosa chiaro (quelle che si portano molto al momento) e una gonna a vita alta nera con la fascia grigia. 'Oh.Mio.Dio. Sei qualcosa di stupendo!' sorride e si infila un paio di ballerine bianche.
Dopo essersi truccata, stirata i capelli ed altre cose da ragazze di cui io non me ne intendo scendiamo al piano di sotto. 'Ok, siamo pronti. I soli ce li ho e..dov'è il mio cellulare?' dico toccandomi le tasche. 'Forse intendo questo?' dice cacciando il mio iPhone dalla borsetta. 'Ah eccolo!' mi avvicino per prenderlo ma lei lo passa all'altra mano. 'Ehy!' dico. 'Dai prova a prenderlo!' inizio a rincorrerla per tutta casa mentre lei sventola il mio cellulare in aria. Finalmente si ferma dopo aver realizzato che la porta che aveva di fronte è in realtà la dispenza. Si ferma vicino al muro con in cellulare dietro la schiena.

Pov's Francesca
Amo quando va su tutti i nervi, è il mio migliore amico e lo adoro. Mi fa sempre morire dalle risate e spesso lo stizzico come ora. Metto il cellulare dietro la schiena per evitare che lo prendi. Si avvicina 'Dammi il mio iPhon dai!' dice ridendo. 'E se non volessi?' dico sfidanolo. Si avvicina sempre di più a me facendo sfiorare lepunte dei nostri nasi. 'Ah, no. Tu ora me lo dai!' dice sempre ridendo. E poi bho, ci baciamo. Non me ne rendo conto ma dopo 3 secondi lo spingo legermente. Realizzo tutto questo e divento seria e anche un pò sconvolta. Lo guardo 't-tieni il cellulare.' gli metto il cellulare nella mano. Anche lui sembrava un pò sconvolto.

-Continua..
Yo! Finalmente sono riuscita a farvi una presentazione decente! Sper vi piaccia e..e bho! Recensionate xD
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francy_pia_1D