Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tomasetta_92    14/09/2013    0 recensioni
Trama: Leon,l'ex di Violetta e' il figlio di Jade,Maria si saprà che e' ancora viva,Angela e' la zia di Violetta e anche che Ludmilla odierà Francesca di brutto perché vuole che Leon stia con lei. Si saprà che Diego e' il figlio di Gregorio e Gregorio ha 2 figli oltre a lui cioè: Camilla. Ludmilla si monterà la testa solo perché ha 1 fans la quale si chiama Caterina k la usa solo x divertimento perché la odia a morte perché dice k e' cattiva e però gli piace Violetta. Si saprà k Mathias e' sposato da 3 anni con una signora di nome Martina la quale ha 1 figlia: Donatella ha 15 anni. Poi ci sarà Federica la figlia di Alba la quale ha 19 anni. Alba,complice di Ludmilla, invece ha 28 anni. Leon litigherà con Thomas x una sciocchezza e Leon si metterà con Violetta...Thomas tradirà Violetta con Federica,la figlia di Alba. Poi Violetta e Leon lo faranno e Violetta rimane incinta e però il bambino...Continuate a seguire la storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Papà,che c'è? German: Violetta! Dove sei e con chi sei? Io: In giro perchè? German: Con chi e dove? Io: In un bar da sola. German: Torna immediatamente qui. Io: X quale motivo? German: Devo ripetere? Io: Okay,okay vengo. ||Fine chiamata|| Cami: K era? Io: Mio padre..beh,vi saluto ci si rivede. Fran: Qui ci sn i nostri numeri di telefono dove ci potrai chiamare. Sappi k ci puoi sempre chiamare..siamo i tuoi amici...ops migliori amici. Io: [sorrisi] Già,best friends. Io vado. Gli salutai e andai a casa. German: Violetta,non voglio k ci siano bugie in casa mia,va bene? Mi avevi detto k ti era simpatica la..la..la istitutrice e hai detto a lei k la odiavi? Brava...ora Clarissa...no Clarissa. Io: Maddalena.. German: Ecco! Maddalena se e' andata a causa tua..hai qualcosa da dire? Io: Mia? Papà,non c'entro proprio nulla. Io gli volevo bene! Ahhh avrò detto a lei 'Ti odio' però non era riferito a lei ma alla tua...fidanzata. Roberto: Ho sentito delle urla..che e' successo? German: [sospira] Roberto,sto parlando con mia figlia..starne fuori. Roberto: Okay,signor German si ricorda della video chiamata con Tokyo? German: Si.. Io: Allora? German: Evidentemente ho sbagliato. Scusami. Però dobbiamo cercare un'altra istitutrice. Io: Papà... German: Dimmi. Io: Volevo chiederti..se potevo studiare canto e ballo nella nuova scuola: Studio 21. La mamma sarebbe felice k io facessi canto e ballo come lei... Olga: Lo immagino,e si emozionerebbe anche. La prego dica di si,signor German. German: Violetta,ti sei comportata bene in questi giorni,e sia mio dovere premiarti. Io: E quindi...? German: Si,potrai studiare canto e ballo! Io: Siii! Andai in cameretta scrissi k dovevo andare allo studio sul diario e mi addormentai il giorno dopo andai lì alla scuola + bella del mondo: Stud!o 21. Ludmi: Ciao,come mai di nuovo qui,tu? Qui,non vogliamo gente snob come te. Io: Non sono fatti k ti riguardano,Ludmilla. Me ne andai dentro e mi scontrai con Leon..credo. Leon: Ciao,devi essere...Violetta no? Io: Si,sto cercando il direttore..dov'è? Leon: Infondo porta rossa.. Io: Grazie. Leon: Se vuoi ti accompagno. Io: No,preferisco andare da sola..tu piuttosto vai dalla tua ragazza. E feci quello k mi ha detto lui,aprì la porta rossa. Pablo: Buongiorno,lei deve essere la signorina...[controlla il registro] Castillo no? Io: Come sa il mio cognome? Pablo: Tuo padre ha chiamato e ti ha inscritta. Ecco l'orario. Ora mi sembra k hai: Ballo. Chiedi in giro dove si trova. Io: [sorridi] Okay. Pablo: Puoi andare. Incontrai un ragazzo con la chitarra insieme a 1 ragazzo con l'Ipad vestito rap e mi scontrai con loro. Io: Ehm..scusate non so dove ho la testa.. ?: Non preoccuparti...sei nuova? Io: Si,mi sono appena inscritta sono... Ludmilla: Una miliardaria k vuole conquistare i ragazzi dello studio! Io: E tu come lo sai k sono miliardaria? E' la 2 e' falsissima come i tuoi capelli neri! ?: Ludmilla,stiamo parlando noi..sparisci..(dice il ragazzo rap) Ludmilla: Ludmilla se ne va! Io: Grazie,comunque sono Violetta...Violetta Castillo ?: Thomas...Thomas Heredia. Io: E tu? ?: Dj Velázquez Io: Okay. Beh,sapete dov'è l'aula di ballo? Thomas: Beh,stiamo giusto andando lì. Io: Allora,vengo con voi..e' simpatico il prof! Thomas&Dj: Cooosa? Simpatico? E' duro come un mattone. Io: Ah,non lo sapevo.Come si chiama? Thomas: Gregorio Casal. Francesca: Ciao,vedo k conosci Dj e Thomas..Violetta. Io: Conoscerò tutti dato k mi sn inscritta qui! Camilla: Stamattina ho visto k parlavi con....Leon. K vi siete detti? Io: Voleva offrirsi di accompagnarmi da Pablo però ho rifiutato. Non voglio problemi con Ludmilla e ne' con nessun'altro. Dj: Scherzi? Quella crea sempre problemi agli altri. Andrès: Allora,dovete sapere che...Ludmilla TUTTI: Ludmilla? Andrès: Ama perdutamente il suo Laion. Io: Non l'avevamo capito,guarda. -_-' Thomas: K si vede Austin e Ally? TUTTI: Tutti Thomas: Ecco lui assomiglia a Dez! Matti. Andrès: Grazie...ehi! Io: Scemo <3 Thomas: [guardando l'ora] Se non andiamo in classe...Gregorio s'incazza e da' la colpa a moi! Quindi..in parole povere: Amicin! Andammo in classe..in tuta. Gregorio: Ahahahaha i soliti ritardatari. La lezione e' iniziata da ben...20 minuti. La colpa e'...Thomas! Fa' sempre perdere tempo..va beh non voglio urlare stamattina. Musica! ?: Prof,quale? Gregorio: Ludmilla,dillo tu. Ludmilla: Destinata a brillare! Io: [abbassa voce] Quanto e' antipatica. Gregorio: Signorina...Castillo benvenuta in questa classe e però si stia zitta. Dall'inizio! Ludmilla: Non sono affatto antipatica...amore,vero? Leon: Eh? Ludmilla: Il solito distratto! Quando i tuoi amichetti mi maltrattano tu k devi fare? Leon: Difenderti. Ludmilla: Bene..fallo! Gregorio: Ferro! Vargas! Silenzio! Leon: Ci scusi,prof. E riguardo a te,Violetta non maltrattare la mia ragazza. Io: Certo,non lo farò più. xD Gregorio: [sbuffa] E 5,6,7,8... La lezione finì e vidi sul display del telefono '1 nuovo SMS' Ed era da parte di Roberto. SMS: . . . . .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tomasetta_92