Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tomasetta_92    13/09/2013    0 recensioni
Trama: Leon,l'ex di Violetta e' il figlio di Jade,Maria si saprà che e' ancora viva,Angela e' la zia di Violetta e anche che Ludmilla odierà Francesca di brutto perché vuole che Leon stia con lei. Si saprà che Diego e' il figlio di Gregorio e Gregorio ha 2 figli oltre a lui cioè: Camilla. Ludmilla si monterà la testa solo perché ha 1 fans la quale si chiama Caterina k la usa solo x divertimento perché la odia a morte perché dice k e' cattiva e però gli piace Violetta. Si saprà k Mathias e' sposato da 3 anni con una signora di nome Martina la quale ha 1 figlia: Donatella ha 15 anni. Poi ci sarà Federica la figlia di Alba la quale ha 19 anni. Alba,complice di Ludmilla, invece ha 28 anni. Leon litigherà con Thomas x una sciocchezza e Leon si metterà con Violetta...Thomas tradirà Violetta con Federica,la figlia di Alba. Poi Violetta e Leon lo faranno e Violetta rimane incinta e però il bambino...Continuate a seguire la storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao io mi chiamo Violetta,ho 16 anni. Frequenterò lo Studio 21. Mio padre si chiama German. Mia mamma beh lei e' morta...quando avevo 5 anni.
Forse qui a Buenos incontrerò l'amore,l'amicizia....chissà. Fino a ieri vivevo a Madrid un posto meraviglioso e spazioso. Ho una cameriera di nome Olga..non ho parenti però vorrei averne...vorrei scoprire qualcosa della mia mamma,qualcosa del suo passato..cosa faceva e k non faceva...Vorrei sapere qualcosa di lei!! Ma nessuno me ne vuole parlare..neanche mio padre...Olga,Roberto,l'amico di mio padre..Ah,dimenticavo Jade! Jade,e' la quasi moglie di mio padre ha un fratello di nome Mathias..il quale e' cattivissimo!
CAPITOLO 1.
Andai in 1 scuola: Studio 21.
Non vidi dove misi i piedi e mi scontrai cn 3 ragazzi.
?: Ciao,io sono Maxi loro sono Camilla e Francesca.
Io: E io sono Violetta,sono nuova. Vorrei inscrivermi..forse.
Maxi: Sai cantare?
Io: Un po'...ora nn mi va' di farvi sentire nulla,,sono timida..
Fran: Quanti anni hai?
Io: 16. Voi?
Maxi: Tutti noi 16 anni.
Io: Stessa età allora.
Leon: Ciao,lei k e??
Io: Violetta..tu k sei?
Leon: Leon.
Ludmilla: E io sono Ludmilla Ferro,la ragazza di Leon e tu devi essere la nuova mocciosa k e' entrata nello studio?
Io: E tu devi essere la nuova spastica dello studio?
Ludmi: Ahhaahahah non farmi ridere con queste tue assurdità! Ludmilla se ne va!
Io: Ciao.
Fran: Ma avete sentito?
Io: Cosa?
Fran: Ti sei fatta valere da Ludmilla! Wow.
Io: Embè?
Cami: Nessuno...nessuno ha il diritto di insultarla o di risponderla.
Io: Scusa,lei k diamine e' x essere trattata in questo modo? Nessuno.
Fran: Si,hai ragione.
Dopo uscimmo tutti e 3 mi divertì un mondo con loro. Dopo un po' ricevetti 1 chiamata era mio padre...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tomasetta_92