Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tomasetta_92    14/09/2013    0 recensioni
Trama: Leon,l'ex di Violetta e' il figlio di Jade,Maria si saprà che e' ancora viva,Angela e' la zia di Violetta e anche che Ludmilla odierà Francesca di brutto perché vuole che Leon stia con lei. Si saprà che Diego e' il figlio di Gregorio e Gregorio ha 2 figli oltre a lui cioè: Camilla. Ludmilla si monterà la testa solo perché ha 1 fans la quale si chiama Caterina k la usa solo x divertimento perché la odia a morte perché dice k e' cattiva e però gli piace Violetta. Si saprà k Mathias e' sposato da 3 anni con una signora di nome Martina la quale ha 1 figlia: Donatella ha 15 anni. Poi ci sarà Federica la figlia di Alba la quale ha 19 anni. Alba,complice di Ludmilla, invece ha 28 anni. Leon litigherà con Thomas x una sciocchezza e Leon si metterà con Violetta...Thomas tradirà Violetta con Federica,la figlia di Alba. Poi Violetta e Leon lo faranno e Violetta rimane incinta e però il bambino...Continuate a seguire la storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SMS: Violetta,forse non avrai il mio numero ma sono io Roberto. Volevo chiederti se dopo quando torni dallo Studio 21 potresti andare a prendere il latte. Ciao.' Feci un enorme respiro. Andai a cambiarmi vidi l'orario e vidi k avevo lezione di canto alle 11.10 e vidi k erano ancora le 10.10. Vidi i soldi k avevo in tasca e avevo 20 pensos. Andai al negozio. Presi il latte e andai a casa. Io: Papà..Roberto....Olga? Ma non c'è nessuno! Jade: Tesoruccio,c'è la tua mammina. Io: Ah,tu non sarai mai mia mamma! Ciao. Sbattei la porta e andai allo Studio 21 e mi scontrai con Ludmilla affianco c'era 1 ragazza con i capelli ricci. Ludmilla: Vedi dove metti i piedi,mocciosa! ?: Già,un'altro passo gli macchiavi il suo costoso vestito! Io: E tu k saresti il suo avvocato? Credo k si possa difendere anche da sola,Ludmilla. Ludmilla: Senti,carina non osare rispondere così alla mia amica.. ?: [si schiarisce la voce] Come scusa? Ludmilla: Migliore amica Nata...senno' ti faccio pentire di essere nata. Io: Senno' k mi succede? Nata: No,no,no qui non ci siamo capiti. Ludmilla e' una star ha moolti fans e non deve perdere tempo con una mocciosa come te! Io: Scusa,Nata ma lei non si potrebbe difendersi da sola? E poi una star? Non ti pare esagerato? Fans? L'unico fans semmai e' il muro o lo specchio! Mi avete fatto già perdere un sacco di tempo! Ciao. Ludmilla: Ah no! Tu non vai da nessuna parte! Noi siamo in 2 e tu sei sola! Vedi la differenza. Thomas: Ah,beh ti sbagli! Non e' sola. Fran&Cami&Maxi&Braco: E noi! Ludmilla: Nata,chiama Laion e Andrew. Nata: Ehi! Leon,Andres qui! Leon: Che succede?? Ludmilla: Laion...Violettina e i suoi amichetti hanno osato maltrattare sia me e Nata! Io: Cosa? Leon,si sta inventato tutto,Ludmilla! E' falsa! Leon: [sorrise] A k pensa k io creda?? A te oppure alla mia ragazza? Illusa. Camilla: Leon,sei scemo? Non ti rendi conto k la tua ragazza e' cattiva? Leon: Forse x voi,ma x me no. Francesca: Hai bisogno di un oculista! Perché mi sembra k non tu non veda k e' sincera e k ti e' stato sempre vicino in ogni momento. Leon rimase in silenzio. Nata: Avete vinto 1 battaglia ma... Andres: Uhh guarda una mosca! Ludmilla: Apri la bocca! Nata,stavi dicendo. Nata: Avete vinto 1 battaglia ma no la guerra. Se ne andarono. Io: Ma k e' stato veramente vicino a Leon,Francesca? Francesca: Nessuno..nessuno. Andammo in classe. Angie: Buongiorno,mi presento ovviamente x Castillo. Mi chiamo Angela|Angie Saramego e sono l'insegnante di canto. Io: Mi scusi,ha detto 'Saramego'? Ludmilla: Ahhh,come la vecchia popstar Maria Saramego siete parenti? Angie rimase stupita da quella frase di Ludmilla. Angela: Ehm,no.. Io: Peccato,così mi poteva dire qualcosa di lei. Sa',sogno tutto la vita di poter sapere qualche cosa su di lei.... Angie: Sei sua figlia? Io: Si. Angie: Mi dispiace. Iniziamo...iniziamo la lezione! Leon,Napo,Maxi,Broadway ci volete cantare la canzone Are you ready for the ride? Andres: Prof,ci sono anch'io. Angie: Si,scusa. Cantarono Are you ready for the ride? Angela: I voti: Leon un bel 7. Devi migliorare. Maxi: 8. Napo: 9. Broadway: 9. Invece Andres 4! Bravo,significa k hai proprio studiato questa canzone! Non e' possibile..neanche la vostra canzone! Andres: Farò meglio. Angela: Violetta,Francesca,Camilla venite qui...Vedo Vedo. Io: [Terrorizzata] Okay.. Cantammo la canzone. Angela: Voti. Violetta: 8. Perfetto inizio. Francesca: 7. Camilla 6. Migliora! Ah,Francesca ho notato la tua tristezza durante la canzone..come mai? Francesca: No,niente..prof. - Suono' la campanella. - Angela: La prossima volta interrogo: Ludmilla,Nata,Maxi,Leon, Dj e Braco. Leon: Prof a me e Maxi ci ha già interrogato. Angela: Singolarmente. La lezione fortunatamente finì e presi x il braccio Francesca. Io: Ora tu mi dici k hai! Francesca: [sorrise] Se te lo dico tu riderai. Thomas: Ciao,sei stata grandiosa...Fran..come mai questa faccia? Ludmilla: Ha la faccia da idiota come sempre! - Nata e Andres risero mentre Leon non fece neanche 1 suono a parte quello dei passi. - Francesca: Leon...Leon,che succede? Leon: [sorrise] succede k sono un cretino! Io: Lo sappiamo..scherzo eh! K succede? Leon: Forse lascio Ludmilla. Francesca: Evvai! Leon: Che? Francesca: Volevo dire che evvai ho...ho preso un bel voto oggi. Leon e gli altri se ne andarono. Io: Stavi dicendo? Francesca: Sembra ovvio ormai il motivo. Io: No,non molto. Francesca: Va bene! E' giunto il momento. Io amo Leon!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tomasetta_92