Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    14/09/2013    1 recensioni
Devo ricominciare da zero, da sola, di nuovo.
E' dura, ho ancora i lividi, ma quelli spariranno presto, quello che non andrà via è il dolore nel petto, ho il cuore a pezzi.
Continuo di: SAM
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
*Oliver*

Mi stesi sul letto, con le mani sulla faccia, riflettendo con orrore per le parole del mio amico.
Sam aveva preso in considerazione l'idea di abortire se mi fossi tirato indietro.
Anche se non condividevo in pieno la sua decisione, perchè odiavo l'idea di uccidere una nuova creatura, la capivo.
Riuscivo a capire quali fossero le motivazioni.
Primo: avrebbe dovuto crescere da sola nostro figlio.
Secondo: cosa gli avrebbe detto, se mai il piccolo, le avesse chiesto dove fosse suo padre?
Terzo: non era pronta per tutto questo.
Sospirai.
Pensai anche a quanto avesse sofferto per prendere questa decisione.
Lei sempre la prima a dire "ce la faccio", per la prima volta, aveva fatto un passo indietro.
Aveva fatto un passo indietro sul suo sogno di costriursi una famglia, forse quella che le era stata strappata via.
Aveva preferito rinunciare a tutto.
Lee mi aveva detto che questa cosa non doveva influire sulla mia decisione, eppure la sola idea che lei soffrisse per causa mia, che rinunciasse ad un suo sogno per colpa mia e delle mie stupide paure, mi stava distruggendo.
Non riuscivo a non pensare che se avessi fatto dietrofront e me ne fossi andato via, e questa volta per sempre, lei avrebbe sofferto molto.
Mi tirai su, fissando la porta di casa e la sveglia, erano le 8 di sera.
Andai a farmi una doccia e uscii, con ancora i capelli bagnati.
Camminai un bel po, con le mani in tasca e una felpa addosso, con il cappuccio sulla testa, avevo freddo.
Inconsapevolmente mi ritrovai dopo un po, davanti casa sua, che era ancora illuminata, fissai la finestra, stava seduta sul divano con il cane, fissando un foglio.
Mi strinsi nella felpa e suonai al campanello.
Scotty arrivò alla porta abbaiando, come sempre, poi dopo qualche secondo essa s'aprì e vidi lei fissarmi con stupore.
<< Posso entrare?>> chiesi, lei abbassò la testa e aprì ancora di più la porta, feci qualche passo e lei la richiuse.
<< Possiamo parlare?>> domandai di nuovo.
<< Ok>> mi rispose con un filo di voce, la vidi rabbrividire e istintivamente mi levai la felpa e gliela misi, lei mi osservava con lo sguardo triste.
La presi per mano, facendola poi sedere sul divano, spostai il tavolino, misi un Pouf davanti a lei e mi misi seduto.
<< Sam, io ho paura>> confessai, lei girò la testa dall'altra parte, trattenendo le lacrime, << Ho paura di commettere gli stessi sbagli>>
Le presi le mani, che tremavano come foglie ed erano fredde.
<< Ho paura di farti di nuovo del male>>
<< I...io...>>
<< Io ho paura di non essere abbastanza, eppure io ti amo, io ti amo ancora, io non voglio starti lontano, io voglio crescere nostro figlio o nostra figlia insieme>>
Lei mi fissava con gli occhi sgranati e con le guance rigate da grosse lacrime, le sorrisi dolcemente, mettendomi seduto vicino a lei.
<< Voglio riprovarci>> ammisi, accarezzandole una guancia, chiuse gli occhi al mio tocco.
Mi avvicinai a lei, stringendola a me.
La baciai, dopo troppo tempo.
Unii le mie labbra alle sue e mi sentii a casa, mi sentii bene e senza più quel grosso peso sul cuore.
Sentii le sue lacrime mischiarsi alle mie, felici, eravamo felici.
Le presi il viso tra le mani.
<< Ti amo ok?>>
<< Ok>>
<< Riproviamoci, basta fare i bambini, abbiamo un figlio da tirar su>>







Eccomi di nuovo qui.
Un grazie speciale a Rack :3 grazie grazie grazie.
Spero di non averti delusa, un bacione e alla prossima :''') 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou