Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peter_Sweetness_    14/09/2013    2 recensioni
Liam e Louis, due poliziotti ventenni, si sono appena trasferiti dagli States in un quartiere isolato di Londra, intenzioni a rifarsi una vita. Intenzione che verrà smontata dalla cortesia e l'antipatia nutrita dalle loro giovani vicine di casa: Summer Cooper e Diana Harkness. Per i due ragazzi è amore a prima vista per le due è l'inizio del disordine che da lì in avanti animerà le loro vite. E mentre strani omicidi si stanno verificando in città i due ragazzi si avvicineranno a una verità sconvolgente che non avrebbero mai immaginato... corpi ritrovati senza una sola goccia di sangue in corpo... Sì, le due ragazze, le loro vicine sono delle vampire. Due ragazze bellissime con un sacco di scheletri nell'armadio, e ora anche Liam e Louis, senza volerlo, ci sono dentro fino al collo. L'unico modo per restare vivi è lasciarsi trasportare dall'oscurità che circonda le ragazze. Sempre che i molti segreti delle ragazze non finiscano una volta e per sempre...
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Summer’s Pov:

Raggiungemmo il posto, dove avevamo lasciato Liam e trovammo Louis seduto di fianco al suo amico, che giocherellava con un bastoncino. Sorrisi intenerita a quella scena, sembrava un bambino. Ero felice di vederlo lì, senza nessun graffio. Avrei voluto abbracciarlo, ma forse non era il caso. Ci avvicinammo ai due e Louis sentendo dei passi si alzò in piedi, ma vedendoci si tranquillizzò. Poi per modo di dire, aveva comunque paura perché aveva capito cos’eravamo. Era indeciso se abbracciarmi o meno, io lo guardai e gli sorrisi. Diana si diresse verso Liam e lo sbloccò. Louis mi venne in contro e alla fine mi abbracciò. Dio il suo odore, mi faceva perdere la testa.

“Cos’è successo? Dove sono i tipi di prima? Tu stai bene?” chiese Liam mettendo le mani sulle spalle di Diana. Lei sorrise e lo guardò.

“Si, stai tranquillo sto bene. I tipi se ne sono andati.” Liam sorrise e l’abbracciò. Sorrisi guardandoli, erano così carini. I pensieri di Louis attirarono la mia attenzione. Che dolce, si chiedeva se era meglio baciarmi o no. Lui non sa cosa vorrei fargli ogni volta che lo vedo. I miei occhi saranno di sicuro arancioni.

“Fallo e basta” dissi per poi guardarlo. Lui mi guardava con aria interrogativa. Scossi la testa e lo baciai. Rimase sorpreso da qual gesto, ma ricambiò subito. Un intero zoo si scatenò dentro di me al solo toccare delle nostre labbra.

“Emh-emh” si schiarì la voce Diana. “Scusate l’interruzione, ma gli dobbiamo delle spiegazioni” disse guardandomi. Io annuì e mi affiancai a lei, mentre i ragazzi erano di fronte a noi. Mi arrivò un pensiero di Diana: ‘vai tu?’ mi chiese. Io annuì e cominciai a parlare.

“Bhe, da quello che avrete sicuramente capito noi siamo diverse” dissi guardando Diana e lei mi sorrise e mi strinse la mano. “Io sono nata all’inizi del Novecento. Era di una famiglia di alta borghesia, dovevo partecipare ai balli per scegliere poi i miei spasimanti. Un giorno, un ragazzo alto, capelli neri corvini e con gli occhi color smeraldo si presentò a me. Col passare del tempo io mi ero innamorata, ero giovane e ingenua, non avrei di certo pensato a cosa sarebbe successo. Una sera mi disse che senza di me non sarebbe potuto vivere, così mi trasformò solo per il suo piacere, perché sapeva che trasformandomi avrei avuto qualche potere, infatti ho il potere di leggere nel pensiero” dissi sorridendo a Louis e lui sorrise di rimando. “Dovetti far credere a tutti che fossi morta e me ne andai via con lui. Mi aveva portato via la mia vita, la mia famiglia così lo uccisi. Ero così incazzata con lui, ma ero ancora innamorata. Poi incontrai Diana e lei mi prese sotto la sua ala protettiva e ora, bhe eccomi qua” dissi alzando le spalle. Louis e Liam mi guardavano con compassione ed era l’unica cosa che non volevo. Guardai Diana, ora stava a lei raccontare. Così avrei scoperto perché quei tipi sono venuti qua.




Diana’s Pov:

Guardai Summer deglutendo piú volte: era arrivato il momento. "Io sono nata nel 1763" iniziai sospirando. "Anch'io come Sum appartenevo a una famiglia importante: I miei erano dei nobili. E come si usava all'epoca, io, ero destinata a sposarmi giovane. Mi presentarono a un Lord che loro amavano particolarmente e mi dissero di essere gentile" vidi Sum abbozzare un sorriso. "Lo conobbi e qualche tempo dopo furono fissate le nozze. Quella notte scappai, ma Yacopo" Liam e Summer sussultarono. "mi trovó. Litigammo e fummo attaccati. Quando mi svegliai Yacopo e Io eravamo immersi in una pozza di sangue. Fu come riemergere da profonde acque ghiacciate" vidi Summer scurirsi in volto. Sospirai. "Passammo qualche mese insieme e poi fondammo.. si, fondammo il Nesso. Un consiglio composto da 7 membri scelti. Io e Yacopo ne eravamo I capi...per decenni causammo devastazione e sofferenza a chiunque incontrasse il nostro cammino"

"Diana..."

"A Yacopo e a me spettava sempre l'ultima parola. Nessuno veniva risparmiato se noi decidavamo di ucciderlo" sospirai. "Ma... Ero stufa di loro, stanca di tutto quello e cosí sparii...per anni vagai senza meta per sfuggire a Yacopo e ai miei vecchi amici. Poi incontrai Summer" sorrisi. "Dal momento in cui la vidi capii di avere di nuovo uno scopo nella mia esistenza. Era arrabbiata, il suo cuore era stato avvelenato dall' odio, proprio come il mio" Summer sorrise. "Potremmo aiutarci a vicenda. Un nuovo inizio per entrambe. Tu ed io. Non devi temere, giovane Summer, le dissi allora " annuí commossa. "Intendevo questo, piccola Summer: tu hai aiutato me in tutti questi anni. Mi hai lanciato un salvagente, ora sarò io a salvarti. Non lascerò che ti facciano del male" mi ritrovai stretta in un abbraccio.

"Diana"

"Mi dispiace.. .io non volevo.. io..io...avevo paura della tua reazione. Se tu...Oh, Sum perdonami" I miei occhi erano di un blu intenso. Guardai Liam, mi sorrideva.

Fui davanti a lui in un attimo, sussultò. "Diana, Ehm" Summer stava tossendo e Louis mi guardava sospettoso. Inspirai a pieni polmoni il suo odore. Il mio autocontrollo, il suo odore lo mandava a farsi fottere. Sospirai.

"Non posso perdere il controllo quando sono con te" digrignai I denti: non era possibile.





"I tuoi occhi continuano a passare dall'arancione, ghiacciati e normali" sbuffai guardando Summer che sorrideva compiaciuta. Ma che sorride a fare poi? A me non piace Liam...vero? No, non mi piace. Mi allontanai da lui.
"Cazzo!" scappai via.

"Diana!" feci finta di non sentire, di non sapere che lui stesse urlando il mio nome. Perché lui mi fa questo effetto? Perché volevo baciarlo? Quando mi teneva stretta tra le sue braccia... ho dimenticato che il mondo esistesse. L'ho bloccato, io l'ho bloccato perché avevo paura..no..mi terrorizzava di non saperlo al sicuro. E durante lo scontro..Guy e Cassidy sono riusciti a fermarmi..perché Cass mi ha fatto credere che lui era in pericolo. Corsi, volevo solo correre, scappare via. Mi fermai su un albero a osservare la foresta che si estendeva di fronte a me.

"Liam e Louis se ne devono andare" decisi, strinsi la mano a pugno e serrai gli occhi.

Persi conoscenza avevo usato troppe energie e ora ne avrei pagato il prezzo.




Summer’s Pov:

Giuro che quella ragazza mi fa impazzire. Era sparita e chissà dov’era andata. Aveva lasciato Liam spiazzato e non ci stava capendo nulla. Mi guardò interrogativo ed io alzai le spalle.

“Meglio se torno a casa” disse voltandosi e iniziando a camminare. Ci è rimasto veramente male. Mi voltai e guardai Louis, anche lui non ci stava capendo nulla.





“Tu va da Liam, io vado a cercare Diana.”

Non gli diedi il tempo di rispondere che ero già partita. Mi concentrai il più possibile per sentire i suoi pensieri. Rimasi stranita da quello che stava pensando, insomma dopo tutto quello che è successo li vuole ancora mandare via? Seguì l’unica traccia che avevo per trovarla, finché non la vidi cadere da un albero senza sensi. E poi io non mi dovrei preoccupare. La raggiunsi in un secondo. “Diana” dissi scrollandogli le spalle. “Diana” ma lei non mi rispondeva. Aveva impiegato tutte le energie per giocare con il tempo. E poi mi chiede perché odio questo lato del suo potere. La presi in braccio e corsi fino a casa. Entrai e la portai in camera sua. La stesi sul letto e io mi sedetti di fianco a lei. Le presi una mano e non riuscivo nemmeno a sentire i suoi pensieri. Mi stavo preoccupando e non poco.



Louis’ Pov:

“Tu va da Liam, io vado a cercare Diana” mi disse per poi sparire in un secondo. Non mi abituerò mai a questo, già lo so. Infondo chi si abituerebbe a essere innamorato di una vampira. Io no di certo.
Mi voltai e iniziai a incamminarmi verso casa. Peccato che io non conosca per niente questo bosco, fanculo. Iniziai a girare a caso, finché non trovai la via giusta. Il miracolo è avvenuto. Raggiunsi casa e appena entrai, trovai Liam steso a terra senza sensi. Oh cazzo.





“Liam” dissi scossandolo. “Liam” ripetei. “Amico, non è un bello scherzo svegliati” dissi continuando a scossarlo. “Liam cazzo svegliati” dissi tirandogli uno schiaffo sulla guancia. Niente, non da segni di vita. Sentì il polso, per fortuna era ancora vivo. E ora cosa faccio? Un momento, posso chiamare Summer magari lei sa fare qualcosa. Presi fuori dalla tasca il mio telefono, e..cazzo non ho il suo numero. Un momento..se lei può leggere nel pensiero, forse se mi concentro riesco a farla venire. ‘Summer, mi serve aiuto’ pensai più volte e un secondo dopo bussarono alla porta. Veloce la ragazza. Mi alzai e andai ad aprire la porta e lei entrò.

“Che è successo?” chiese guardandomi. Io la guardai e lei si voltò vedendo Liam steso per terra. “Oh cazzo anche lui” disse dirigendosi verso di lui.

“Che vuol dire ‘oh cazzo anche lui’?” chiesi. Lei mi guardò seria.

“Vuol dire che anche Diana è a casa senza sensi, ho provato di tutto ma non si è svegliata” disse preoccupata. ‘A chi lo dici’ pensai e le mi guardò dritto negli occhi.

“Cosa gli hai fatto?” mi chiese.

“Non gli ho fatto nulla” dissi incrociando le braccia sul petto e lei mi guardò. Cazzo non riuscivo a resistere. “Okok gli ho tirato uno schiaffo” dissi.

“Louis” mi rimproverò guardandomi. Io la guardai e alzai le spalle. Le sue attenzioni tornarono a Liam. Provò a sentire il polso e subito dopo i suoi occhi divennero blu. Si alzò e lo prese in braccio. Ma che cavolo…

“Dobbiamo portarlo all’ospedale” disse andando verso la porta. “Che?” gli chiesi. “Rischia troppo se resta qui, ora aiutami” disse indicando con la testa la porta. Mi diressi verso la porta e l’aprii. Lei uscì spedita verso la mia macchina.

La raggiunsi e mi misi al posto di guida. Lei appoggiò Liam sui sedili posteriori e poi si sedette di fianco a me. Misi in moto e partimmo. Durante il tragitto la guardai con la coda dell’occhio. Si stava mordendo il labbro, probabilmente pensava troppo. Arrivammo all’ospedale e stavolta presi io Liam. Appena entrammo, lo misero subito su una barella e lo portarono a fare dei controlli. Ci sedemmo nella sala d’attesa. La guardai. Si vedeva dal suo viso che era nervosa. Le presi la mano e gliela strinsi. Lei si voltò e mi sorrise.

“Stai tranquilla, andrà tutto bene” le dissi per poi sorriderle. Lei mi guardò e poi la vidi fissare un punto dietro di me. Si scurì in volto e i suoi occhi si fecero bianchi ghiacciati. Per un secondo mi fecero paura. Mi voltai e vidi, dove stava guardando. Su un tavolo c’erano delle sacche con del sangue. La sentì deglutire. Mi voltai di nuovo verso di lei. Abbassò il viso e i suoi occhi tornarono normali.

“Vado a vedere come sta Diana, così ne approfitto per calmarmi” disse alzandosi e iniziando a camminare verso l’uscita. Per un secondo mi aveva spaventato, ma so che ha autocontrollo perciò posso stare tranquillo.



Summer’s Pov:

Appena uscì dall’ospedale, schizzai via. Mi dovevo calmare cazzo. Il pizzicore in gola si stava facendo sentire e ci credo, erano ormai le nove di sera passate. Ma non avevo tempo ora. Andai a casa e andai subito da Diana. Era ancora lì, stesa senza dare segni di vita. Ma io sapevo che era viva, lo sentivo. Mi sedetti di fianco a lei e le presi la mano. Niente, non sentivo nessun pensiero.

Stetti un po’ con lei, e poi tornai in ospedale. Quando arrivai trovai Louis con le braccia incrociate che dormiva. Sorrisi e mi sedetti di fianco a lui. Non feci tempo a toccare il seggiolino che un dottore si avvicinò a noi.

Siete amici del signor Payne?” chiese avvicinandosi. Io mi alzai lasciando dormire Louis.
“Si” dissi andando davanti a lui.

“Il vostro amico non è messo molto bene, ha rischiato l’assideramento” disse guardando la cartella e sfogliando dei fogli. Come ha rischiato l’assideramento? Giuro che uccido Diana. “Se non si sveglia entro tre giorni, rischia non di non svegliarsi più” disse guardandomi. Io guardai il dottore sconvolta.





“Ok grazie” dissi tornando a sedermi. Diana era l’unica che poteva svegliarlo, era l’unica che poteva farlo riscaldare in un secondo, peccato che anche lei sia fuori gioco.



 



!!!Our space crazy!!!

Salve, ragazze oggi tocca a me! 
Già io, Mia. Vi dovete accontentare lol
AHHAHAHAHAHHAHA no, veramante non sapevo quando aggiornare e quindi ho aggiornato oggi, visto che in settimana sono piegata sui libri di scuola :p
Sennà aggiornavo ad Halloween! AHAHHAHAHA NO
Non è divertente, ma capitemi: sono in piedi dalle 5.20 e sono molto più che solo horny, bitches!! AHHAHAHA
Altro che I'M HORNY! AHAHHAHA 
No ma che cazzo rido a fare? BOH!
Avete visto?
Diana continua e non demorde, Liam e lei K.O...Summer e Louis che ci hanno preso gusto a fare i tenerosi *-*
Sono adorabili! *--*
E lo sarebbero anche Diana e Liam, se Diana-sono-un-hanticappata-e-non-lo-so la piantasse di rompere tanto, uff! è.è
Ma quella...naaaah! Niente, ma figuratevi se quella si lascia andare :c
OK, ora me voy e anche stavolta ringraziamo tutte voi chicas, para vos rencensiones! 
Aggiornerà Ele la prossima volta, prendi la palla al balzo! ;)
In particulerrr...

 


Ele Mia xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peter_Sweetness_