Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fly90    15/09/2013    1 recensioni
Kimberly e David sono amici per la pelle fino a quando lui torna dopo due mesi passati in viaggio. Kimberly si accorgerà di un cambiamento dei suoi sentimenti verso il suo migliore amico...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2



L'indomani David venne a trovarmi e mi chiese di andare con lui ad una festa.

“Ce l'hai qualcosa di decente da metterti?” Mi chiese una volta che ci fummo sistemati in camera mia.

“Ehi, ma cosa pensi? Guarda che so benissimo cosa mettermi” Risposi fintamente indispettita.

Lui fece una smorfia dicendo: “ Si si, come minimo senza i miei consigli verresti in jeans:”

E detto ciò aprì l'armadio e si mise a scrutare i miei vestiti.

Tirò fuori una gonna ed una camicetta bianca che mi lanciò.

“Scusa ma dovresti uscire...Mi devo cambiare.” Borbottai.

“Come sei timida. Dai mi giro.”E detto ciò si girò di schiena.

“Ok, ma se guardi ti uccido.”Lo minacciai.

“Che bel completino!”Rise.

Sussultando sollevai lo sguardo ma era ancora di spalle. Gli tirai una ciabatta. Lui e i suoi stupidi scherzi!

Quando si girò decise che non andavo bene così. Dopo una seconda incursione tirò fuori un vestito rosa e disse che stasera dovevo mettermi quello. Dopodiché se ne andò promettendo di tornare alle otto a prendermi.


Dopo cena corsi a prepararmi.

Misi il vestito rosa, tirai su i capelli,misi un velo di trucco e un paio di orecchini pendenti.

Nel frattempo lui arrivò. Quando lo vidi non potei fare a meno di notare quanto il completo nero gli donasse e sottolineasse il suo corpo muscoloso.

E lui parve sorpreso di vedermi vestita così.

“Se ti vestissi sempre così potrei innamorarmi di te Kim.” Mi disse con un gran sorriso.

Il mio cuore perse un colpo a quelle parole. Ma che mi prendeva?


Arrivati alla festa una ragazza bellissima mora con gli occhi azzurri da gatta si avvicinò a David con un sorriso che avrebbe illuminato da solo la stanza. Diede due baci all'angolo della bocca al mio amico e il mio stomaco si strinse.

Ma lui sembrò non farci caso e lasciata la ragazza mi prese per mano portandomi a ballare.

Ci scatenammo finché la ragazza tornò alla carica e gli chiese di ballare.

David si scusò e prese a ballare con lei.

Non levai un secondo gli occhi di dosso alla ragazza che ballava appiccicata a David e tentava in tutti i modi di stargli il più vicino possibile. Morivo di gelosia. L'avrei picchiata volentieri.

Cavolo, ma perché ora mi fa quest'effetto? Perché sono così gelosa di lui?

Venni scossa dai miei pensieri dalla mano di David che mi tirò verso la pista sussurrando:” Non ti ci provare a staccarti più da me! Quella era peggio del Bostik.”

Appena ci piazzammo però attaccò un lento. Ci guardammo negli occhi e dopo un alzata di spalle lui mi strinse a sé. Gli appoggiai la testa sulla spalla e ballammo stretti stretti. Sentivo il cuore galoppare e sperai che lui non se ne accorgesse.

Sentivo il profumo che si era messo per la serata ed il calore del suo corpo.

Mi sembrava di volare, non c'era altro posto dove volevo essere in quel momento.

Tra le sue braccia forti mi sentivo protetta.


Quando la canzone giunse al termine mi portò fuori, in giardino dove ci sedemmo su una panchina.

Restammo in silenzio per un po' guardandoci negli occhi. Poi ad un tratto lui mi prese il mento col le dita e mi sollevò un poco il viso.

Istintivamente chiusi gli occhi e sentii le sue labbra sulle mie.

Il cuore sembrava impazzito.

Continuammo a baciarci dolcemente per non so quanto tempo.

Quello era di sicuro il giorno più bello della mia vita.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fly90