Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtons_wjfe    15/09/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Hayle una ragazza che innamorata di Zayn riuscirà, con molto impegno e sofferenza, a raggiungere il suo piano che non andrà come sperava.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

 

 

22 Ottobre 2013

 

" buongiorno amore. Stamattina come stai?" disse mentre con una mano mi accarezzava i capelli e con l'altra la spalla mentre io avevo appoggiata la testa sul suo petto.

" per adesso bene Posso farti una domanda che mi gira per la testa da 3 giorni?

" dimmi....sai che puoi chiedermi tutto quello che vuoi"

" bhe l'altro giorno avevamo parlato dei nostri passati, ma io voglio conoscere meglio il tuo e..."

" bhe è un'argomento che non avrei mai voluto affrontare, ma penso che ora sia il momento giusto. Mio padre è stato arrestato 6 anni fa, mia madre lo ama ancora quindi non ha mai avuto una storia con un altro uomo e io quando me ne sono andato di casa a soli 16 anni perchè mi aveva mentito non l'ho mai più rivista. Ho una sorella di 12 anni ed è tutto qua. Non ho una famiglia normale come tutti gli altri..."mi interuppe.

" non l'hai neanche mai più sentita tua madre? Ce l'hai ancora con lei o pensi di perdonarla. "

" no non l'ho più sentita e penso di non sentirla mai più. Mi dispiace solo per Safaa, mia sorella. Lei poverina non c'entra niente."

" non pensi di esser un po' troppo duro con tua madre. Eri piccolo e voleva solo proteggerti. L'ha fatto solo per questo non perchè non si fidasse."

" ma io sono suo figlio avevo il diritto di sapere la verità sin dal principio."

" Zayn dovreste chiarire. In questo momento metti l'orgoglio da maschio da parte. è più importante il legame con tua madre."

" no e basta. Io con lei non voglio più avere niente a che fare."

" perchè sei così testardo. Io e te oggi pomeriggio andiamo a casa sua e voi due chiarite. Capito? Non voglio sentire opposizioni. Non la senti e non la vedi da 4 anni. Non ti manca un appoggio materno? Se dici di no non ci credo. Anche tu hai un cuore e delle debolezze"

" bhe pure tu sei testarda. Se vuoi che parli con lei verrai con me?... e tu della tua famiglia che mi dici?"

IO:" certo. La mia è una famiglia normale. Una madre e un padre che si amano e che sono felici e io sono l'unico frutto del loro amore."

" è bello essere figli unici?"

" dipende... andiamo a fare colazione? Ho fame."cercai di tagliare corto

" certo...vado io a prepararla. Tu devi mangiare per due."

"ok...Zayn" era già diretto in boxer per andare a preparare la colazione.

" sì?"

"ti amo"

"anch'io" e mi sorrise

 

 

*

 

 

" sono presentabile così?" chiesi a Zayn

" amore sei perfetta. E poi te l'ho già detto minimo 3 miliardi di volte e se anche volessi cambiarti non puoi perchè siamo già qui. Questo vestito che un po' ti stringe la pancia e te la mette in evidenza è perfetta ma era meglio se non ti mettevi i tacchi."

" perchè?"

" fa male portarli in gravidanza"

" ma che sapientone. Piacerò a tua mamma?

" mhh non so...Certo che sì e poi devi piacere a me non a lei. Che ne dici faccio in tempo a tornare a casa?"

" Zayn finiscila e non fare il codardo" Uscimmo dalla macchina e ci dirigemmo alla porta. Zayn suonò al campanello e poco dopo si aprì la porta. Sull'uscio c'era una donna di mezza età, con i capelli sciolti neri e gli occhi nocciola come Zayn. Supposi subito che era sua madre.

" Zayn" disse la donna con le lacrime che iniziarono a formarsi negli occhi.

" già" disse grattandosi la testa e guardando lo zerbino. Gli diedi una piccola gomitata e lui mi guardò e poi si rigirò verso la madre.

" mamma devo parlarti"

" certo...entrate"

Quando entrammo la donna mi guardò e io le sorrisi per rassicurarla.. Ci condusse in salotto e sul tapetto c'era una ragazzina che giocava alla wii.

" Safaa guarda chi ci è venuto a trovarci." disse la madre

La bambina si girò. Fece cadere il telecomando per terra e corse verso di noi urlando il nome del fratello e gli saltò in braccio. Zayn la prese, le diede un bacio e con gli occhi chiusi la strinse tanto forte a sè. Si vedeva che le voleva bene. Quando si staccarono la bambina scese e iniziò a guardarmi.

"lei chi è?"

" Safaa e mamma vi presento Hayle...la mia ragazza. Hayle ti presento mia sorella Safaa e mia mamma Trisha"

" piacere signora" dissi tendendole la mano.

"piacere Hayle... chiamami Trisha"

" va bene." La donna dopo avermi stretto la mano si avvicinò a me e mi abbracciò. Mi stupì molto ma voleva dire che mi accettava e che a prima impatto le piacevo. Grandioso, pensai.

" ciao Safaa. Lo sai che sei davvero una bambina molto bella"

" grazie ma lui è mio" disse stringendosi a suo fratello

Mi abbassai alla sua altezza e dissi:" certo lui è tuo fratello e nessuno te lo vuole rubare e anche se io sono la sua ragazza lui ti vuole bene e anche molto.”

"sì ma prima che arrivassi tu voleva bene solo a me." si difese la bambina

" Safaa non dire così. Non fare la bambina. Zayn ti vuole bene allo stesso modo di prima." la riprese la madre.

" sì Safaa non devi fare la gelosa. Io ti voglio bene." la rassicurò Zayn dandole un bacio tra i capelli.

" Safaa vai a finire i compiti in camera tua" le disse Trisha

" devo dinire la partita alla wii" si lamentò

" la finirai dopo"

" voglio stare un po' con Zayn" controbbatè di nuvo la madre

" Safaa dai su"

" sei cattiva" disse urlando e andando correndo su per le scale e sbattendo la porta.

" scusami Hayle , ma è un po' troppo agitata"la difese la madre

" non si preoccupi è normale"

" accomodatevi...come mai siete qui?" disse raccogliendo il telecomando e spegnendo la televisione.

" è meglio che vi lasci da soli"

" no ora tu ti siedi e stai qui con noi." disse Zayn

" è meglio che ne parliate senza di me"

" Hayle" disse in modo autoritario.

"ok"mi sedetti accanto a lui senza ribadire.

" bhe mamma...non so da dove cominciare. Non sapevo che sarebbe stato così difficile" disse sospirando " voglio scusarmi con te per come mi sono comportato. Ho sbagliato e di sbagli ne ho fatti tanti e questo è quello che mi sta di più a cuore ed è proprio a questo che voglio rimediare di più. Mi manchi. Mi mancano i tuoi sorrisi, le tue carezze che mi davi, i tuoi consigli, mi manca tutto e se non fosse stato per questa testarda che è e seduta vicino a me non sarei mai venuto qui. Scusami di tutto"

La madre ora stava piangendo. Non poteva credere che il figlio era lì. Si alzò ed abbracciò Zayn il quale si alzò a sua volta e accerezzava la madre in modo dolce. Quando si staccarono Zayn le sorrise dolcemente e le asciugò le lacrime. Erano davvero teneri. Si avvicinò a me e mi abbracciò anche me stringendomi molto forte dicendomi:" grazie di aver convinto quella testa calda ed averlo portato da me" poco dopo si accorse che la mia pancia era abbastanza gonfia. La guardò e ci passò la mano sopra poi guardò Zayn.

" devi dirmi qualcos'altro figliolo?"chiese curiosa

" bhe sì" disse grattandosi la testa in imbarazzo." Hayle è incinta e diventerò papà" disse sorridendo.

" e io nonna!" disse pure lei contenta. " a quanto sei?"

" 14 settimane.” risposi sorridendo “Se non sono troppo invadente secondo me dovrebbe saperlo anche Safaa. Lei diventerà zia."

" certo. Vado a parlarle" si affrettò Zayn.

" no Zayn. Permettimi che ci vada io. Lei pensa che io sia una sua avversaria ed è meglio che io è lei chiariamo subito"

" ahaha..certo"

" cosa ridi? è una cosa seria"

" si signore". Ruotai gli occhi al cielo e Zayn disse" scusa lo so che ti dà fastidio"

" Zayn non dovresti farla arrabbiare così"

" certo"

Mi allontanai da loro e salii le scale. Bussai sulla porta e lei disse un flebile 'avanti'

" posso parlarti?" domandai

" io non voglio parlare con te" disse con la faccia immersa sul cuscino sdraiata a pancia giù sul letto. Mi sedetti vicino a lei e lei si girò.

" che vuoi?" disse fredda.

" parlare con te" dissi dolcemente. Lei si tirò su e incrociò le braccia al petto.

" di che cosa?"

" di tuo fratello. Proprio come lui ti ha detto non devi essere gelosa perchè lui ti vuole molto bene e anche quando tu sarai grande ti innamorerai di un ragazzo e vedrai che anche tu fratello sarà molto geloso ma non vorrà dimostrartelo, ma ti dirà quello vestito è troppo, tacchi troppo alti, com'è questo ragazzo, se ti farà qualcosa lo spezzerò in due ed è cosi che dimostrerà quanto ti vuole bene e il suo affetto" lei si mise a ridere

" davvero farà così?" chiese divertita.

" certo ne sono sicura. È molto prottetivo quando vuole bene a qualcuno e soprattutto verso di te"

" infondo sei simpatica. Non come una delle tante bionde odiose che portava a casa"disse con disgusto

" ah bene. Che ne dici se qualche volte usciamo noi tre a prendere il gelato?"

" assolutamente sì"

" allora riniziamo da capo?"

" sì..Piacere Safaa"

" piacere mio Safaa. Io sono Hayle" ci abbracciamo e poi scendemmo giù.

" tutto chiarito?" chiese il mio ragazzo

" sìì" rispondemmo in coro

" glielo hai detto?" io scossi la testa.

" cosa?" chiese Safaa riniziando a giocare alla wii.

" Safaa vieni un attimo qui dal tuo fratellone"

" ok...allora. Racconta."disse sedendosi sulle sue gambe.

" quanto sei curiosa? Bhe sai quando un ragazzo e una ragazza si vogliono bene..."

" vuoi dire che avete già fatto sesso?"

Zayn si girò verso di me imbarazzato della domanda della sorella e io scoppiai a ridere mentre Trisha disse:" Safaa ma come parli? Tu sei una signorina e non puoi dire cose del genere."

" ma che c'è di male? Che ho fatto? Come siete strani voi grandi" disse scuotendo la testa verso il basso.

" comunque Safaa, Hayle aspetta un bambino e tra un paio di mesi diventeremo genitori" disse accarezzando la mia pancia.

" e io zia!!!!!!!!!" strillò alzandosi dalle gambe di Zayn" che bello. Vado a chiamare Lana. Lei è la mia migliore amica e deve saperlo"

" che ho fatto per avere una sorella così suonata" io mi misi a ridere.

" ah Zayn quanto ti capisco. Poverina... questa malattia si vede che è contagiosa e purtroppo non ne soffri solo tu ma anche lei" Trisha si mise a ridere mentre io lodissi con finto tono dispiaciuto

" quindi anche io sarei suonato?"

Annuì con la testa. Quanto era perspicace.

" ti costerà caro quello che hai detto" mi sussurrò nell'orecchio

" sto tremando dalla paura" risposi nello stesso modo.

" ragazzi scusatemi. Restate qui per pranzo?"

" certo mamma. Mi mancava il tuo cibo"

Quando la madre uscì gli dissi:" sentiamo come me la farai pagare?"

Zayn si avvicinò di più a me e disse: “così " ed iniziò a baciarmi ed accarezzarmi la pancia. Poco dopo venne Trisha in salotto e si scusò per averci interrotto.

" non si preoccupi"

" dammi del tu. Ormai sei...siete della famigla" disse includendo il bambino" siete una bella coppia"

" lo sappiamo mamma” disse vantandosi.

" si vede che non sei cambiato. Il solito vanitoso" Guardai la faccia di Zayn e la madre e scrutai che erano davvero buffi.






Eccomi!!! Sono riuscita a postare il 4° capitolo un giorno prima dell'inferno: domani inzio di nuovo la scuola. Comunque grazie a tutti quelli che hanno letto i capitoli precedenti e...non ho nient'altro da dire.Lol
Chi mi vuole seguire su twitter io sono anastylesx. Ricambio tutti
Con questo ho finito e alla prossima!!
- Hazzaaremysmile

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtons_wjfe