Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    15/09/2013    4 recensioni
Irlanda. Nuova scuola. Trovarsi degli amici. Questi sono i pensieri di Nene.
L'incontro con il bellissimo Niall le stravolgerà la vita.
Ma tutti nascondono un segreto.
I vampiri secondo Nene non esistono e secondo voi?
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALONE

L’alba era ormai sorta e piccoli fiocchi di neve s’ infrangevano al suolo imbiancandolo.
Sbuffai e con passo svelto scesi le scale di legno ritrovandomi in cucina.
Perrie era seduta sul piccolo divanetto bianco mentre leggeva un libro.
-Buongiorno – la salutai dandole un bacio sulla guancia.
-Giorno  - ricambiò richiudendo il libro e alzandosi per stiracchiarsi.
Ci preparammo un caffè bollente e dei biscotti confezionati al cioccolato.
-Dove l’hai incontrata? – chiese alludendo a Flora.
-L’ho conosciuta a scuola. . E sa tante cose su Abbie e Niall – sospirai per poi massaggiarmi le tempie.
-Vai a prepararti, un certo biondo ti sta aspettando – confessò sorseggiando dalla tazza azzurra.
Aprì leggermente la bocca non capendo cosa intendeva.
-Sa già che tu sei qui. Lui sa tutto – spiegò per poi prendere un biscotto al cioccolato e rifugiandosi nella sua stanza.
 
                                                                       ***
 
Eccomi di nuovo qui, davanti all’imponente casa Horan.
Presi un profondo respiro prima di suonare il campanello d’oro.
Il cuore batteva all’impazzata.
Le labbra tremavano così come le gambe.
Le mani cominciarono a prudere dall’agitazione.
E il mio stomaco cominciava a svuotarsi lasciando in me una sensazione piacevole.
I miei occhi azzurri vagavano da tutte le parti quando comincia a percorrere i gradini in pietra che mi portarono all’entrata.
Il pesante portone di mogano cominciò ad aprirsi lentamente, fino quando potei intravedere una mano, la sua mano,scostare la porta.
Grazie alla luce d’inverno riuscì ad intravedere dei ciuffi biondi.
Avanzai piano senza guardarlo, quando richiuse la porta.
Il mio sguardo si posò su di lui.
Anche se era passato poco tempo mi mancava tutto di lui.
Lo sguardo di ghiaccio non era scomparso, e i suoi occhi sembravano più azzurri.
Era bello anche con indosso una tuta grigia e la maglietta bianca.
I miei occhi cominciarono a pizzicare e incurante dei suoi pugni serrati e la mascella tesa mi tuffai fra le sue braccia, che poco dopo mi avvolsero in una stretta calda.
Non so quanto tempo passammo abbracciati, solo vorrei che non finisse mai.
Si sentivano solo i nostri respiri e a volte i miei singhiozzi di gioia.
Provai tristezza quando mi scostò cosi da potermi guardare in viso.
Vidi qualcosa che non mi sarei aspettata mai di vedere in lui.
Lacrime.
 
                                                                       ***
 
Pov. Lesli

 
Il mio letto non era mai stato più caldo da quando Harry non dormiva con me.
Ma questa notte dormì al caldo, in un abbraccio confortante.
I morbidi ricci di Harry mi solleticavano il naso e con un piccolo starnuto lo feci sobbalzare.
I suoi occhi verdi di mattina mi confortavano e mi davano la forza di andare avanti, di affrontare il mondo.
-Buongiorno piccola – mi salutò baciandomi la fronte per poi stiracchiarsi e scoprendo il torace contornato dai tatuaggi.
Mi coprì le spalle, avvolgendo il piumino viola attorno al mio corpo.
Non volevo uscire quella mattina, volevo starmene a casa con Harry.
-Ci alziamo? – domandò prendendo la maglietta nera della sera precedente e infilarsela per poi ributtarsi su di me schiacciandomi con il suo peso.
-Mmmmmh. . . – mugugnai tirandolo sotto con me.
Una debole risatina lasciò le sue labbra che poco dopo si poggiarono sulle mie.
-Se i tuoi arrivano in casa non saranno contenti di vedermi – sospirò prima di mettersi a pancia in su.
-Non m’importa, voglio stare con te – mormorai per stringerlo a me.
 
                                                           ***
 
Intanto. . .
 
-Quindi la bionda è tornata?- domandò una voce acuta alla figura in piedi ad essa.
-Si, ma non preoccuparti amore, loro non avranno una storia bella come la nostra, loro non possono separarci di nuovo –

 
Eccomi di nuovo! :)
Grazie a chi ha recensito gli ultimi capitoli :)
E’ molto importante per me <3
Prometto di aggiornare presto! :)

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi