Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Love    15/09/2013    2 recensioni
"Ultima fermata , Ikebukuro. Prego , prendete i vostri bagagli ed uscite con calma , grazie."
Mi risvegliai dai miei pensieri e presi la mia valigia color verde pistacchio e mi diressi fuori dalla stazione dove , nonostante fosse novembre , piccoli fiocchi di neve danzavano allegramente
"Mi divertirò certamente qui...ne sono certa!" Pensavo mentre sulla faccia spuntò un sorriso a trentadue denti.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome to ikebukuro

capitolo 5 : stupida


Gli occhi si aprono da soli ; dove diavolo sono?
Cerco di mettere a fuoco l'ambiente , senza però riuscirci. Dannazione , la testa non smetteva di pulsare...faceva male , tanto male.
Ero morta? Stavo sognando? no...quello di ieri notte era successo davvero.
"Haruhi! dove diavolo è haruhi?!" una voce troppo famigliare...Mei?
"sta dormendo nel futon , ma forse è meglio non..." un altra voce , questa invece sconosciuta ; probabilmente era di un ragazzino.
Mei (era davvero lei?) non lo fece continuare e si sentirono dei passi pesanti avvicinarsi alla porta , per poi quasi distruggerla.
"H-Ha-chan!" si , era davvero lei.  finalmente riesco ad mettere a fuoco la stanza intorno a me. un futon su cui sono sdraiata , una piccola scrivania alla mia sinistra e Mei ansimante alla porta , con alle sue spalle un ragazzino poco più basso di lei che mi guarda confuso.
"Mei.." la riesco a chiamare con un filo di voce : anche se , probabilmente , non mi ha sentita.
Con pochi passi , me la ritrovo ad un palmo dalla faccia con gli occhi lucidi
"DOVE DIAVOLO SEI STATA , STUPIDA?! Ti rendi conto che non ti ho più trovata nel tuo letto?! ho pensato che ti avessero rapita o..."
"mei perfavore , calmati..." Mei , mi voleva molto bene...e molto spesso si preoccupava per me , ok...forse un pò troppo spesso...
"calmarmi?! dovrei calm..." il ragazzino dietro di lei le poggia una mano sulla spalla. "Mei , haruhi è ancora stanca...ti richiamo appena si riprende ok?"
Mei mi guarda per un istante e poi annuisce , si alza lentamente e se ne va senza dire parola. Intanto il ragazzino mi osserva sorridendo "sai , mei era molto preoccupata per te..." non riesco a parlare , mi sento troppo in colpa per farlo...in effetti avevano ragione : sparire senza lasciare nessun messaggio...chiunque si sarebbe preoccupato. "hai sete? se vuoi ti preparo un thè caldo" sembra un tipo apposto , forse posso fidarmi..."si...si , grazie" si alza e si dirige in cucina. Io intanto ne approfitto per guardarmi in giro.Cerco di restare in piedi , ma la testa ricomincia a pulsare. Comincio a camminare , lentamente riesco a raggiungere la porta. Le immagini tornano sfocate...no , non posso cedere...non di nuovo. metto un piede in avati , ma la testa comincia a pulsare il doppio. La vista si appanna , fino a non riuscire a vedere più nulla. Riesco solo a sentire il rumore di una tazza che si rompe e quel ragazzino che urla il mio nome.
Mei ha ragione.
Sono una stupida.


 *Angolo autrice*

*QL* : Heylà ben...
Haruhi : Heylà? HEYLA'?! sono passati 3 mesi e tu spunti dal nulla e non dici nulla?!
*QL* : lo so ma...
Haruhi : "ma" cosa? giuro che se tiri in ballo la scusa dei compiti estivi ti spacco la testa!
*QL* : mi sono semplicemente dimenticata...
Haruhi : io a questa le spacco la faccia.
*QL* : e va bene , non avevo idee!
Haruhi : aleluja , lo confessa alla fine , la bastarda!
*QL* : hey!
Haruhi : hey , un corno! se ti dimentichi una altra volta di noi giuro che...*mhhh!!!*
*QL* : muta per una seconda volta...bene e ora : mi dispiace tanto di non aver più pubblicato altro , ma prometto non succederà più!
Haruhi : mhhh! (lo hai detto anche l'altra volta , bastarda!)
*QL* : tu sta zitta , o non arriverai a fine storia intera! Beh , spero riusciate a perdonarmi...alla prossima!

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Love