Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carmen_xx    15/09/2013    5 recensioni
Tratto dal capitolo 5:
.. Mi staccai di colpo e Zayn si alzò, con un sorriso da sbruffone sul viso.
-Mai fidarsi di Zayn Malik ! E per la cronaca, non sono geloso, solo che mi da fastidio che le prossime ragazze che verranno a letto con me parlino con i miei migliori amici !
Vi ho incuriosito ? Lo spero !
Melanie è italiana, ma ha anche origini Americane, il suo sogno ? Oxford naturalmente, dove incontrerà persone che le cambieranno la vita.. Ma c'è solo una domanda.. In positivo o in negativo ?
Scopritelo leggendo "My New Life In London;"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai verso le sei e mezza di sera, avevo dormito sì e no cinque ore e mezzo, e mi sentivo finalmente riposata, ma ancora non del tutto serena.
Mi mancava la voce squillante di Louis ed il suo sorriso, che riusciva ad infonderti un coraggio non indifferente.
Mi mancava la risata di Niall, che ti contagiava come se niente fosse.
Mi mancava l’autorità di Liam, era come se avessi davvero mio padre al mio fianco, solo.. con più addominali e più capelli.
Mi mancava TUTTO di Zayn.
Megan ed Harry erano stati gli unici che stavano davvero cercando di superare la cosa, e questo mi dava la forza per affrontare la giornata, e non facevano altro che ricordarmi quanto gli altri mi volessero bene, ma che contemporaneamente, avevano paura di parlarmi, per un motivo ancora ignoto, almeno per me !
Rimasi a guardare il soffitto per quasi un quarto d’ora.
Ero avvolta dalla solitudine, e la solitudine ti porta a pensare.. Purtroppo a tutte le cose più brutte.
Mi alzai e mi gurdai allo specchio.
I capelli, ormai asciutti alla perfezione, ricadevano mossi sulle spalle, il colore era indecifrabile, tra il marrone ed biondo sulle punte schiarite dal sole estivo italiano, la maglia nera ricopriva alla perfezione le il “busto maledetto”, il pantalone, quasi al di sopra dell’ombelico, sembrava fosse di una misura più grande.

Ero sempre io.. Ma non ero io !
Verso le sette, chimai mia madre, mi mancava, bhè.. sentivo la mancanza praticamente di tutto !
-Piccola mia ! Come stai ?
-Ciao mami, tutto bene, volevo solo dirti che mi mancate tantissimo.
-Oh tesoro, anche tu ci manchi tanto, Macchia dorme sempre sul tuo letto, credo tu manchi anche a lei.
-Anche lei mi manca, anche se devo ammettere che le mie mani non sentono la mancanza di quella stronzetta, sai per via di tutti i graffi che ricevevo.
-Bhè, la prossima volta non la scocci ! La mia piccolina è innocente.
-Come sempre mamma, Macchia è sempre innocente per te !
Fu come se sentissi le sue labbra schiudersi in un grande sorriso.
-Come sta Zayn piccola ? E’ sempre attento vero ? Sono ancora giovane per diventare nonna !
Oh mamma, Zayn non mi tocca, non mi bacia, non mi sfiora e a stento mi guarda, se riceverai un nipote sarà solo per opera dello Spirito Santo !
-Tranquilla mamma, Zayn sta bene.
Cercai di assumere il tono più felice possibile.
-Sei sicura amore ? Ti sento strana. Mio Dio come vorrei essere al tuo fianco per guardarti e capire se stai bene o meno.
A chi lo dici mamma..
-Tranquilla mamma, sto bene, è solo.. sono felice di sentirti, tutto qui !
-Anche io lo sono piccola mia, tu e tuo fratello siete cresciuti troppo in fretta.. Mi siete scivolati tra le dita..
-A proposito, dov’è Peppe ? E’ ancora imbarcato ?
-Sì amore, dovrebbe tornare per la fine di ottobre, mi disse che voleva venirti a trovare, ma non è nulla di sicuro.
-Sarebbe fantastico ! Ora devo andare, ti chiamo io.
-Ciao amore, salutami i tuoi amici e dai un forte bacio a Zayn !
Magari potessi.
-Certo, ciao mamma, ti amo !
-Anche io amore, anche io.
Staccai la chiamata e sorrisi.
Anche da lontano, quella donna riusciva a trasmettermi una felicità immensa !
Appena posai il telefonino, vibrò.
“In camera mia, tra 10 minuti. Tranquilla non voglio molestarti. Harry xx”
Dopo due secondi un altro messaggio.
“Mio Dio piccola scusa per il gioco di parole, era ironico, sono un coglione, scusami davvero ! Harry.”
Sorrisi, quel ragazzo era incredibile.
“Harry, tranquillo, mi hai fatto ridere, arrivo tra poco. Mel xx”
Tolsi le scarpe, il jeans e la maglia, aprii l’armadio e misi un pantaloncino e una felpa di mio fratello, era da tantissimo che non lo sentivo, era imbarcato da 5 mesi e sentirlo telefonicamente, era una vera e propria impresa !
Aggiustai un po’ i capelli ed il trucco sciolto, presi la borsa con le chiavi e tutto il necessario, ed uscii dalla camera, bussando a quella affianco.
Harry mi aprì, abbracciandomi e facendomi voltare, così che io fossi di spalle alla stanza.
-Mi dispiace per il messaggio piccola, lo sai che non era mia intenzione.
-Lo so Harry, ti ripeto non mi sono sconvolta o cose del genere, anzi, ho sorriso, hai compiuto una buon’opera a distanza, sii fiero di te stesso.
-Oh piccola, io sono fiero di me stesso.
-Fanatico !
-No, quello è il tuo ragazzo, io sono fiero di me stesso per questo !
Harry mi fece girare di nuovo e mi ritrovai di faccia alla camera.
Harry, alle mie spalle, chiuse la porta e ci trovammo tutti al buio, intravidi la cresta di Zayn e mi sentii al sicuro.
-Ragazzi.. Voi sapete che ho paura del buio, vero ?
-SHHH !
Non capii chi lo disse, ma rimasi con la bocca chiusa, fino a quando...
Fix you dei Coldplay partì, ad un volume medio, ed una luce illuminò una parte bianca della camera, sembrava un cinema, infatti Harry, credo, mi fece sedere su una sedia che prima non c’era.
La voce di Zayn mi fece rabbrividire, mentre sullo schermo passavano tutte le foto miei con i ragazzi e Megan.
-Sei arrivata sconvolgendo la vita di tutti noi, incredibile ma vero. Non è una cosa che accade tutti i giorni, ma tu, ci sei riuscita, con la tua quasi stronzagine, sempre se è un termine, ma anche con il tuo altruismo, la tua dolcezza, il tuo sorriso..
-Il tuo culone.
Sorrisi all’interruzione di Harry, sicuramente qualcuno gli avrà dato una gomitata visto che sentii il suo verso di dolore.
-Mi hai fatto innamorare, ti sei fatta amare, ed odiare. Entrambe le cose con una facilità incredibile.
Sorrisi con le lacrime agli occhi, e la mani sulla labbra per tutte le foto che scorrevano su quello schermo.
-Poi.. Ancora una volta sei riuscita a sconvolgere tutte le nostre vite..
Zayn si bloccò nel momento esatto in cui, sullo schermo, passò una foto mia all’ospedale, mentre dormivo, sembravo tranquilla. Louis era al mio fianco, e dormiva tenendomi la mano.
Scoppiai a piangere in silenzio.
Louis prese il posto di Zayn e continuò a parlare.
-Hai sconvolto le nostre vite nel momento esatto in cui ti abbiamo vista su quel pavimento, bianca, con gli occhi sbarrati dal dolore, un dolore che abbiamo provato tutti noi. Per la prima volta ti abbiamo vista completamente vulnerabile.
Le lacrime non finivano di scorrere, e le foto finirono.
Rimase sullo schermo la prima foto che ci scattarono, da Nando’s. La nostra prima foto, io, ed i miei migliori amici, la mia migliore amica, ed il mio fidanzato.
-Tutti noi abbiamo una fottuta pau.. LIAM ! Mi hai fatto male !
Risi sonoramente, ed una mano, ancora anonima, si posò con lentezza sulla mia spalla.
-Tutti noi abbiamo paura di starti vicino, solo perché abbiamo paura di soffocarti, anche se tu ci dici di comportarci come sempre, abbiamo paura. Ma non pensare neanche lontanamente che non ti vogliamo bene, o che ti lasceremo sola, perché questo non accadrà MAI !
Le luci si accesero, Megan piangeva dentro l’abbraccio di Liam, Niall anche aveva le lacrime agli occhi, Louis mi sorrideva ed Harry mi fece l’occhiolino, come per dire “Adesso sono davvero fiero di me”
La mano sulla mia spalla rimase lì, mi girai e vidi Zayn che mi sorrideva, ma quello era secondario.
Zayn mi stava finalmente toccando !
Mi alzai di scatto, abbracciandolo, e lui.. Ricambiò.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmen_xx