Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: amnesiash    15/09/2013    3 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo a dover condividere la mia camera con un perfetto sconosciuto.. a malapena sò che si chiama qualcosa tipo ''Conor'', so che sarà una noia.. siamo totalmente diversi io e lui come il bianco e il nero, il gatto e il cane, il topo e il gatto. Anche se le nostre madri sono convinte che io e il ragazzo faremo subito amicizia.. Mah, contente loro contenti tutti.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Ti sei bevuto il cervello? Tu stai con Dalila e non puoi venire a dirmi che mi ami e poi baciarmi'' dico quasi innervosita ''Non ti è piaciuto il bacio?'' mi chiede ''Non mi piace come ti comporti, stai con un'altra!'' gli urlo ''Okok, calmati. E poi.. sono single'' dice facendomi azzittire ''Sei single? Hai lasciato Dalila?'' Chiedo incredula ''Si, solo perchè ho capito che amo te e ho sbagliato a tornare con lei. Scusa se ho fatto il cretino'' dice con gli occhi da cucciolo ''Mi ami veramente?'' chiedo ''Certo che ti amo'' mi riassicura avvicinandosi pronto per baciarmi ''Ok, non ti ho mica chiesto di baciarmi.. Quindi allontanati bello'' Dico mettendogli una mano sul petto per fermarlo ''Vuoi tornare con me?'' ''Non so Conor.. Ci devo pensare, ok?'' sorrido ''Ok'' risponde leggermente deluso.

Mentre torno sulla via di casa continuo a pensare a Conor.
Mi ha detto che mi ama, vuole tornare con me e mi ha baciata.. mi ha BA-CIA-TA!
Al diavolo l'amicizia con Dalila... A me piace Conor e lo voglio insieme a me!

Passano due giorni ed è anche ora di tornare a scuola.

''Vuoi farti fare compagnia?'' chiede qualcuno alle mie spalle. Appena mi volto c'è Conor ''Se ti va di farmi compagnia vieni pure'' rispondo allungando la mia mano. Lui mel'afferra e camminiamo insieme mano nella mano diretti verso la scuola. ''Allora?'' mi chiede '' 'Allora' cosa?'' ''Ci hai pensato? Vuoi tornare con me?'' chiede ansioso della risposta ''Ecco.. Io ci ho pensato e voglio tornare con te, ma non devi fare il cretino,ok?'' ''Certo, ti prometto che mi comporterò come si deve. Ti amo Cassie'' ''Ti amo anche io'' sorrido e le mie labbra si poggiano sulle sue.
''Ti passo a prendere io dopo scuola, ok?'' mi chiede Conor appena arriviamo davanti scuola ''Ehm.. Dovrei prima tornare a casa sinceramente. Mi passeresti a prendere tu a casa mia?'' chiedo ''Certo'' Risponde per poi baciarmi e andare via.

Appena entro in classe saluto Dalila con un sereno 'buongiorno' e mi siedo accanto a lei ''Buongiorno un corno! Questo è tutt'altro che un buon giorno!'' risponde furiosa ''Come mai?'' chiedo già sapendo la sua risposta ''Conor mi ha lasciata! Sicuramente per un'altra! Se scopro chi sia questa ragazza avrà i giorni contati!'' risponde sicura delle sue parole ''Uh fantastico'' rispondo prendendo la mia roba e spostandomi di posto.
Finita la scuola torno a casa e vado in camera mia a vestirmi.

''Stai uscendo?'' ''Si papà, sto uscendo'' rispondo scocciata mentre aspetto Conor fuori la porta di casa ''Beh, cambia programma perchè tu rimarrai a casa'' risponde severo ''Io non rimarrò a casa!'' ribbatto ''Ehi calmatevi.. cosa succede qui?'' interviene mia madre ''Papà non vuole farmi uscire'' spiego ''Oh tesoro, certo che puoi uscire'' dice mia mamma ''Grazie'' ''No! Lei non può uscire. E poi dimmi con chi dovresti uscire?'' chiede papà ''Con un ragazzo'' chiarisco ''NO cara.. tu non esci con con nessun ragazzo se non con Dan'' ''Vuoi capire che io e Dan non ci parliamo più?'' ''Tesoro, lasciala uscire con chi vuole'' prende le mie difese mia mamma ''Lei rimane a casa e esce solo con chi voglio io'' ribatte mio padre. I miei genitori iniziano a litigare e per mia fortuna arriva Conor che mi salva.

Vado verso il mio ragazzo,Conor.. che cosa bella, ora lui è il mio ragazzo! ''Ciao Cassie'' mi bacia e io ricambio il bacio ''Allora.. Dove andiamo?'' chiedo curiosa ''A casa mia?'' propone ''Mmh ok''. Ci dirigiamo verso casa di Conor e appena entro c'è il ragazzo che mi ha aperto la porta l'ultima volta che sono stata qui ''Lui è Jack.. Mio fratello'' dice Conor presentandomi il ragazzo.Dopo aver conosciuto Jack, io e Conor andiamo al piano di sopra nella stanza da letto e ci sediamo sul  letto. ''Sono contento che tu sia la mia ragazza'' confessa ''Anchio soni felice di stare con te, ma ti costerà caro il fatto che hai fatto il cretino'' ridacchio avvicinandomi a lui ''Mi farò perdonare'' Riassicura baciandomi appassionatamente e allungandomi sul letto.

Io mi ritrovo sotto di Conor e le sue mani dalla presa delle mie mani si spostano sui miei fianchi e piano piano salgono sfilandomi da dosso la maglietta. ''Conor?'' lo fermo capendo al volo le sue intenzioni ''Che c'è?'' dice staccandosi di poco dalle mie labbra ''Per me.. Ecco.. Per me è la prima volta'' confesso ''Non preoccuparti, devi solo rilassarti'' mi riassicura Conor per poi tornare a baciarmi e non spostare più la sua bocca dalla mia.

Apro leggermente gli occhi e mi ritrovo con la testa poggiata sul petto di Conor. Appena realizzo il tutto mi rendo conto che siamo coperti solo dalle lenzuola ''Ehy.. buongiorno piccola'' dice Conor svegliandosi ''Buongiorno'' gli sorrido e mi avvicino a lui per baciarlo ''Ti è piaciuta la nostra giornata?'' mi chiede ''Si'' rispondo arrossendo ''Che ore sono?'' chiedo guardandomi in giro per la stanza ''Ehm.. quasi mezzanotte'' dice Conor dando un'occhiata al suo cellulare.
Mezzanotte? I miei genitori mi uccideranno. Già mio padre non voleva farmi uscire e ora senza sapere nulla di dove sono si staranno preoccupando. ''Oddio, scusa Conor ma devo andare'' dico schizzando giù dal letto e rivestendomi frettolosamente ''Vuoi che ti accompagni a casa?'' ''No grazie, torno sola'' Gli do un ultimo bacio e corro a casa più veloce che posso.

''Dove sei stata?'' chiede mio padre appena varco la soglia di casa ''Scusa e che non mi sono accorta che si era fatto tardi'' mi giustifico ''Ti ho chiesto dove sei stata'' continua mio padre ''Da un amico'' ''E ti sembra questo l'ora di rientrare?'' chiede severo alzando il tono della voce ''Scusa..'' cerco di farlo calmare.. ma inutilmente ''Ti sembra questo il modo di comportarti? Tu non uscirai più per 3 settimane, solo per andare a scuola ti dsarò il permesso di varcare la porta, ma per il resto rimarrai in camera tua a studiare'' ''Ma papà..'' cerco di obbiettare ''Non voglio sentire nulla, e ora va nella tua stanza'' mi rimprovera ''Basta urlare'' dice mia madre a mio padre '' Io urlo quanto voglio in casa mia, e poi devo dare le regole a tua figlia, quello che tu non le hai dato'' ''Sai una cosa, se saresti stato più presente nella vita di mia figlia, che è anche tua figlia, forse lei ti darebbe retta. E ora mi sono ricordata perchè io e te abbiamo divorziato.. Proprio per il tuo carattere che non cambierà mai! Per questo non credo che possa rifunzionare tra noi e quindi io torno a Londra e sai un'altra cosa? Con me porto anche mia figlia, non voglio farla stare un momento in più qui dentro!'' dice mia madre mentre io dentro di me faccio i salti di gioia

Preparo la mia roba e metto tutto nella mia valigia e scendo al piano di sotto per raggiungere mia madre ''Ok, allora ci dobbiamo salutare'' dice mio padre come se nulla fosse ''Si, ciao'' taglio corto e esco di casa entrando in macchina con mia madre. Faccio un enorme sorriso nel pensare che sto tornando a casa mia... Aspetta un momento, e Conor?





GDYHSJDE

Bene, cosa ne pensate del capitolo? Sono dolciumosi Cassie e Conor :') a dir la verità non sapevo se far accadere la parte mlmlml (?) tra Conor e Cassie.. ma alla fine.. lol
Ora Cassie torna a Londra con sua madre ma che fine farà Conor? Tornerà a Londra anche lui?
Appena ricevo minimo 3 recensioni continuo :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: amnesiash