Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: riki_ch    20/03/2008    4 recensioni
i membri insegnano a scuola ps:nel si trovano due personaggi aggiunti, eymerich e berjavel, sappaiate che non sono miei... sono tratti da una serie di libri di evangelisti..quindi forse questo cap si può ritenere un crossover (eymerich è esistito davvero, fu un inquisitore nel '300
Genere: Demenziale, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA :Ecco il decimo capitolo...dovevo scaricare un po’ di tensione accumulata quindi ho pensato di scrivere un capitolo...penso che questo sarà l’ultimo prima del finale! Godetevi questa ultima lezione...ma soprattutto ricordate le recensioni! So che è molto corto...ma luxord per me nn è facile!! Spero che vi sia comunque piaciuto!! E scusate ancora per l’estrema cortezza!

________________________________________________________________________________

 

CAPITOLO 10: “A LEZIONE DI CHARME CON LUXORD”

 

 

Luxord:buongiorno ragazzi...siete pronti a imparare da Luxord??

 

Allieva preferita di larxy (APL):ehm...se...certo...

 

Luxord:bene...luxord è felice!! *estrae uno specchio* guardate come è bello luxord!!!

 

Allievo:professore...mi scusi!!

 

Luxord:oh! Luxord diventa ogni giorno più bello...tzè! e tutti che dicono che mansex è xemnas!! *sempre  guardandosi allo specchio*

 

APL:ma questo è partito...oh vabbeh...almeno possiamo conquistare il potere!!

 

Allieva:ne sei sicura...io penso che dovremmo ascoltare...magari è il suo metodo di insegnamento!!

 

APL:ma sei lesa!!?? Ora ti faccio vedere! *si avvicina a luxord di soppiatto e gli ruba lo specchio*

 

Luxord:NOOOOOOOO!!!! Hanno rubato la mia anima...io non posso vivere...come farà luxord...senza LUXORD??!! Ti prego ridammi luxord..e luxord ti...luxord ti...

 

APL:luxod mi...?? che cosa???

 

Luxord:e luxord ti permetterà di vedere luxord!

 

APL:ah beh..che bello!!

 

Luxord:vedi!! Luxord è molto felice...quindi lo restituirai!

 

APL:ma ti pare...*fa per ridarlo*..ahahahahah...mi spiace! *lo sbatte a terra e lo schiaccia pesantemente* oh ma-che-pec-ca-to!!

 

Luxord:oh...mio...dio...luxord sviene...*e sviene davvero*...ma intanto farnetica qualcosa...

 

Luxord farneticante: oh no...luxord...tu tornerai in vita...si...io ce la farò...appena esco di qua...ti faccio un funerale con i fiocchi...e poi andrò ad acquistare un altro luxord...ovvio...e conquisterò larxene...ma non solo...conquisterò anche Brigitta...Cassidy...Sheila...Sharpay...Anja...Maruska...

Oh sì...loro consolano luxord...che bello...luxord...sta proprio bene!!!

 

APL:*butta dell’acqua bollente*...ahahahahah...speravi in quella fredda..eh!?...muahahahahah

 

Luxord:tu...brutta...

APL:io cosa!?? *si avvicina spaventosamente*

 

Luxord:noooooo...vade retro Sathana!!!!!!!! 

 

APL:ahahahahah...il POOOOTEEEEREEEEE

 

Allievo:ehy...ma non pensi di essere stata un po’ cattiva?

 

APL:ma che cosa stai dicendo?

 

Allievo:sì...cioè...prima eri una santarellina...e ora..sei diventata il demonio...o peggio...sei come larxene!

 

APL:che cosa vorresti dire eh!?  *si avvicina brandendo una grossa sega elettrica*

 

Allievo:oddio..che problema pavento... ma in cosa mi sono cacciato??

 

APL:ti permetto di scusarti!!

 

Allievo:oh sì...mi perdoni signora....io non volevo...ma...ma...luxord mi ha obbligato..ha detto che altrimenti mi avrebbe dato in pasto ai saïx!

 

Luxord:ai saïx? Luxord non sa cosa siano...egli conosce un saïx...ma non i saïx!

 

APL: e tu pensi che io possa minimamente crederci??

 

Allievo:beh...a dire il vero...sì...perchè...non ci hai creduto? Ok...ho inventato tutto...sono un patetico folle...mia madre mi ha cacciato di casa perché andavo dicendo che avrei conquistato il mondo con il mio charme e il mio peluche...ti prego risparmiami!!

 

Luxord:oh...ma che gioia! Luxord non è l’unico che possiede un peluche!! *mostra un piccolo elefantino rosa* lui si chiama michel e mi accompagna ogni notte da sheila ,maruska ,anja...

 

APL:si abbiamo capito...siete due ciuccia pollice...e luxord in più è anche un disperato che vaga per i night club!

 

Luxord:night club?!!! Luxord nn fa certe cose!

 

Tutti: COSA!!!????? ma allora chi sono maruska, sheila, cassidy e sharpay???

 

Luxord:come chi sono?? Sono le suore di clausura del convento “santa maria auxiliadora de la cruz...”

Tutti: :shock: ancora peggio!!!!!!

 

APL: scusa ma tu vorresti dire che vai da delle suore per...

 

Luxord: ehy! Ma stai scherzando?? Viene anche michel con me! E poi di che ti scandalizzi...le suore di oggi, specie di clausura, nono sono più come una volta!!!

 

APL: ma è illegale va contro il codice della suora di clausura  2008!!

 Pagina 3455345, articolo 456 comma 9: ogni suora che si rispetti deve stare lontana da atti nella quale sono coinvolto degli animali di peluche!

 

Luxord: cosa?? quindi vuol dire che michel non può più venire???

 

APL:esatto!!!

 

Luxord: noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Cosa diranno ora le sorelle??? Chi le aiuterà a scaricare lo stress giocando a canasta!??  Io non  ne sono in grado da solo! Era michel a suggerirmi le mosse!!! Lo spasso è finito...addio partitine con le suore...la legge è la legge....

 

APL:esatto...e non sa il resto del codice..

C’è scritto...chiunque trasgredirà alle regole introducendo dei cuccioli di pezza verrà punito severamente...quindi sa cosa vuole dire...

 

Luxord:cosa??

 

APL:cominci a correre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Luxord: ghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

 

  *campanella*

 

 

Mi spiace ma ciò che è successo a luxord non può essere descritto!

 

FINE CAPITOLO 10!

 

____________________________________________________________________

          

 

Palla8: eccomi di ritorno...ho pedinato quello sciocco di roxas...ma poi non ho potuto continuare...

 

Saïx: perché?

 

Palla8: perché è andato in bagno... e dopo un po’ ho cominciato a sentire una puzza.... stavo per morire là dentro!!!

 

Xemnas: e la somma palla 8 si fa sconfiggere così??? Da un porcino mezzo marcio?? (parla di roxas)

 

Palla8: senti tu! Ti ho già detto che mi devi portare rispetto.... *la palla8 si scaglia contro xemnas lasciandogli un’8 stamapto in fronte* ah! E poi è palla8... non palla 8

 

Xemnas: ma che cosa cambia!???

 

Palla8: è come se io ti chiamassi xem nas...cosa cambia??

 

Xemnas:eh no...xem nas cambia parecchio da xemnas!

 

Palla 8: cos’è??? Ora ti ci metti anche tu??

 

Io: ehehehehehehehhehe...scusa ma non ho resistito! Tanto sono io a comandare...faccio ciò che voglio!

 

Palla8:cosa?? qui il POOOOOOTEEEEEEREEEEEEE lo ho solo io!

 

Io:ma non dire cazz...abubole

 

Larxene: a dire il vero solo io ho il POOOOOOOTEEEEEREEEEEE!!!!!!!

 

Io:esatt... COSA??? larxy cara cosa ci fai qui!?? Tu non sei compresa....

 

Larxene: te l’ho detto che io ho il POOOOOTEEEEEREEEEEE...posso fare ciò che voglio!

 

Io: hm sì...vero...e io ti appoggio...comunque  palla che non sei altro... il POOOOOTEEEEEEEREEEE qui l’abbiamo solo io e larxy!

 

Io+larxy: esatto!!

 

*larxy se ne va*

 

Palla8:ma...ma io...buahahahahahahha...

 

Xemnas: su su non fare così....riusciremo a far fuori roxas...e avrai del potere!

 

Palla8: ti correggo...avrò il POOOOOOOOTEEEEEEEEREEEEEE....solo io!

 

Io:hm...sì...forse!

 

Saïx: e invece io avrò il pesce!

 

Tutti: ???

 

Xemnas:se...certo saïx...

 

Io:allora palla nera vedi di non pretendere più il potere! Altrimenti...

 

Palla8:altrimenti cosa??

 

Io:potrei rivelare fatti scottanti su di te!!

 

Palla8: tsè...ok!!

 

Xemnas:di che parli?

 

Io: non intrometterti tu!

 

*xemnas si fa piccolo piccolo...*

 

Xemnas: *rassegnato*...ok...

Saïx:io avrò il pesce ero??

 

Io:si...vai al ristorante...ti aspetta lì un piatto di trota salmonata...

 

Saïx:vado!!!

 

Palla8:hm sì..vado pure io...ho delle faccende da sbrigare....

 

Xemans:e mi lasciate così...da solo???

 

Larxene;...ci sono io!

 

Xemnas: nn lasciatemi solo!!!

 

*larxy da un calcio nelle parti basse a xemnas...*

 

Xemnas:ok...ci sei tu...

 

________________________________________________________________________________

 

Fine della decima parte del complotto...(??)

 

________________________________________________________________________________

 

 

Palla8: schiavo!! Dove sei??

 

Roxas: *arriva incatenato some un servo* sono qui!

 

Palla8:molto bene...

 

Roxas:cosa ha scoperto mia signora?

 

Palla8: BASTA!!! HO DETTO CHE SONO UN MASCHIO!!!

 

Roxas:XD

 

Palla8: comunque...ti posso dire che sono riuscito a capire come far fuori saïx...

 

Roxas:non lo dovrò fare io?? *chiede roxas con aria spaventato e intimorita*

 

Palla8:certo che lo farai tu!

 

Roxas: ma ho paura!!! Ok...lo farò per il POOOTEEEREEEEE

 

Palla8:ora penso che dovremmo trovarci un altro alleato...

 

Roxas:a chi hai pensato...

 

Palla8: 1° dammi del voi... 2° penso che larxene...

 

Roxas:ma anche larxene mi fa paura!!! È aggressiva!

 

Palla8: si ma hai visto  come ha ridotto l’educatrice?? Quella nana bionda è ancora attaccata al soffito di quell’aula!!

 

Roxas:infatti...per quello mi spaventa...nn so se l’hai vista...ma è raccapricciante...e se lo facesse anche con me!?

 

Io: non lo farà...perchè larxene non sarà mai vostra!!!

 

Palla8: e invece sì...

 

Io:sicuro di non volere diventare rosa??

 

Palla8: no..tutto tranne il rosa...ok...larxnene nn sarà mai nostra!

 

Io:molto bene!

 

Roxas: ma allora come voleva fare fuori saïx?

 

Palla8: ovvio...gli daremo molto pesce...e lo intingeremo nel disinfettante

 

Roxas:il pesce?

 

Pala8:no!!! Dobbiamo uccidere saïx...non il pesce!

 

Roxas: quindi?

 

Palla8:quindi sarà saïx!!

 

Roxas:a far cosa??

 

*la palla picchia roxas..*

 

Palla8:a essere buttato nel disinfettante!!! E ora vai!!!! Procurati molto pesce! E una vasca di disinfettante!

 

Roxas:vado signora...

 

Palla8: SONO UN MASCHIO!!!! *ma roxas era già andato*

 

________________________________________________________________________________

 

FINE DEL COMPLOTTO 10-2

 

________________________________________________________________________________

 

 

Saïx: eccomi sir...sono tornato...sir? dove si trova?

 

*saïx nota un biglietto e lo legge*

“xemnas: caro saïx...ti prego di raggiungermi nell’ufficio privato...dove nessuno ci può trovare...

 

PS: quello al piano terra”

 

Saïx:...arrivo sir...

 

*nell’ufficio privato*

 

Xemnas:quando pensi che arriverà saïx??

 

???:non lo so...gli hai detto che eravamo al piano terra..vero??

 

Xemnas:si glielo ho detto...

 

*si apre una porta*

 

???:sarà lui?

 

Xemnas:no! È un allievo...

 

*rumore dello scarico del gabinetto*

 

???:fai attenzione!!

 

Xemnas:scusa larxene!!

 

*si apre ancora la porta*

 

Saïx:sir?? Sir??

 

Xemnas:siamo qui saïx!

 

*saïx sfonda una porta*

 

Saïx:che ci fa qui larxene?

 

Larxy:ora faccio parte del complotto!

 

Xemnas:perché hai tardato??

 

Saïx:per sbaglio sono entrato nel bagno delle ragazze invece che in questo!

 

Xemnas: :shock:

 

saïx:di che voleva parlare?

 

Larxene:su si sbrighi che tra un po’ ho lezione....

 

Xemnas: beh volevo dirvi che ho scoperto che la palla 8 è alleata con roxas...

 

Larxene: perché nn lo sapevi??

 

Xemnas:ovvio che no!!!

 

Larxene: ma è scritto nel capitolo nove...scusa c’è una fiction su di te...e tu nn la segui??

 

Xemnas:beh a dire il vero no....non so di che cosa stai parlando...

 

Larxene:lasciamo stare...

 

Xemnas:beh comunque...loro credono che noi nn lo sappiamo ma in realtà ho già un piano...ascoltate...

 

Saïx:prima dovrei andare in bagno...

 

Xemnas::ok...

 

*saïx va in bagno...*

 

________________________________________________________________________________

 

FINALMENTE FINE DELLA PARTE 10 DEL COMPLOTTO!!!!

 

 

Ringraziamenti...

 

Grazie a kns...kns sono felice che ti sia piaciuta l’idea della palla8...e spero ti sia piaciuto anche questo capitolo...per gli errori...continua a segnalarmeli...grazie...^^

 

LusyS...eheh...larxene è apparsa anche qui...ora è parte attiva...beh..grazie cmq...e commenta anche questo...

 

MagikaMemy:grazie mille...eheh...peccato ma l’idea l’ho avuta io...in parte...con l’aiuto della collaboratrice...e di Tifa93

 

Kymyt::grazie kym...io invece adoro la tua fic...e ho visto che l’hai postata anche qui su efp!

 

Reki_hiwatari: grazie...felice che ti sia piaciuta...mi spiace per Axel...e già la palla8 è spaventevole...

 

Rukaiko:grazie...spero che cadendo sui cuscini non ti sia comunque fatto male!! ^^

 

Tifa93: dea...grazie per avermi aiutato a completare il capitolo...grazie davvero!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* ah kym...l'idea della pallaa8 mi è venuta così: la mia collaboratrice si è inventata una grossa balla con una sua amica su 'sta palla...e nn me ne voleva parlare...allora io per ripicca ho inserito la palla8 visto che lei nn voleva...tecnicamente la dovrei maltrattare...però...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: riki_ch