Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Channie    15/09/2013    2 recensioni
Chanyeol è un ragazzo di natura sensibile, dolce e disponibile con tutti.
Ma il suo aspetto fisico lo porta a essere chiuso e triste.
Solo una persona lo renderà più sicuro di se... Kim Himchan!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi spieghi perché cercavi Himchan oggi?” ero davvero curioso.
Ricordo di aver visto entrare Baekhyun nella sala Musica con Himchan oggi. Avevo paura che lui gli avesse detto delle cose.
No … Himchan non era quel tipo di persona.

“Beh … Dovevo fare una cosa con la sala registrazioni.” Disse lui con un dolce sorriso.
La sua testa era sulle mie gambe e il suo viso rivolto verso il mio.
“Perché hai smesso?” Baekhyun mi guardò la mano che avevo appena allontanato dai suoi capelli.
“Scusa…” Ritornai ad accarezzarlo, guardandolo negli occhi.
“E’ enorme questo divano. Non riesco a toccare il fondo con i piedi!” Disse infine ridendo e iniziando ad agitare i piedi per cercare di allungarsi.
“Si … Se sei basso!”
“Puff … Ricordati che devi portar rispetto, visto che sono più grande di te!” disse lui facendo il broncio. Un broncio adorabile!
“Si Hyung!” dissi io scherzando.
Il silenzio tornò in quella sala.
“Himchan mi ha detto quello che è successo tra voi due. So che è colpa mia. Io non vol…”
“Ti prego… Non voglio parlarne… E’ successo parecchi mesi fa… E mettiti in testa che non è colpa tua!” annodavo quelle ciocche ancora più velocemente.
“Ahi… Calmati!” Disse Lui. 
“Scusa … non volevo farti male."
Avevo la voce seccata. 
Lui si alzò e finì per sedersi sopra le mie ginocchia. Le gambe piegate e le braccia intorno al mio collo.
Ora era lui che mi accarezzava i capelli. Iniziai a calmarmi e a rilassarmi. Così potevo guardare ogni angolo del suo viso. E lui stava facendo lo stesso. Passò dai capelli alla nuca. Dalla nuca al collo. E dal collo al mio petto. Mi guardò ancora e poi mi baciò, con dolcezza. Quando si staccò dalle mie labbra, mi sorrise e si posò sul mio petto, facendomi sdraiare sul divano. Il mio cuore batteva davvero molto forte, e riuscivo a sentire che il suo respiro era irregolare.
“Cosa provi quando stai con me?” mi chiese, guardando nel vuoto.
“Non ne ho la più pallida idea. I miei sentimenti sono confusi. Ti amo… Ma mi sembra che qualcosa non quadri.” Ero sincero. 
“Nemmeno io… Sono felice che tu provi la stessa cosa. A volte mi sembra che questa relazione non sia giusta. Però con te mi sento così bene! Mi fai sentire protetto… ” disse lui, accucciolandosi ancora di più sul mio petto. 
Io ripresi di nuovo ad accarezzargli i capelli. 
Passò così un ora. A coccolarci dolcemente. Finché lui non mi stupì.
“Non pensar male. Ecco … Ho uno strano … Chiamiamolo pensiero … cioè …”
Lo guardai sorpreso. Quando vide il mio volto si alzò.
“Ecco … Dovevo stare zitto. Forse è meglio che vada…”
“Dove vuoi andare, scusa?” dissi io prendendolo per i fianchi e buttandolo sul divano di schiena. Iniziammo a ridere rumorosamente sia per la bizzarra frase, sia per l’imbarazzante posizione in cui ci trovavamo. I nostri respiri si fecero pesanti. Io iniziavo a non pensare più a nulla. Solo a lui. Lo baciai sul collo, sentendo ancora di più il suo respiro. Il suo cuore sembrava voler scoppiare. Ed anche il mio. Lui circondò il mio collo con le sue braccia, così da farmi avvicinare ancora di più a lui.
Decisi di azzardare un passo in più. Portai le mie mani sul suo petto e gli tolsi la maglietta. Era bellissimo. Ancora più di prima. Avevo bisogno di chiarire i miei sentimenti. E forse anche Baekhyun doveva chiarire i suoi.
“Non dovevi prendermi sul serio… Non mi sembra un ottima idea …” disse lui.
“Beh … Se è per questo … Nemmeno io penso che lo sia!” Dissi continuando a baciarlo.

***

Byun Baekhyun. Era lui. Il suo Eyeliner si era sbavato ai lati degli occhi. Ora era sul mio petto e con uno sguardo già perso nel mondo dei sogni. Dormiva da circa mezz’ora, ma io non volevo perdermi nemmeno un attimo. Sapevo che se avessi chiuso gli occhi, mi sarebbe mancato. Soprattutto dopo quello che avevamo fatto. Sperai che i miei genitori non entrassero in camera mia, una volta tornati a casa. O che almeno sarebbero rimasti fuori fino a domani. 
Il mio telefono iniziò a squillare. Dovevo prenderlo di fretta. Non volevo svegliare l’adorabile persona che avevo vicino.
“Pronto?” risposi con voce calma. Erano ancora le 22.00
“Chanyeol, Stavi dormendo?” La voce di mia madre mi mise in agitazione.
“Ehm Mamma. No, Stavo per andare a letto. Baekhyun è appena andato a casa.” Risposi cercando di essere il più calmo possibile.
“Ah … Non ci aspettare. Ci fermiamo da degli amici. Ritorniamo domani mattina quando tu sarai già andato. Va bene?”
Lanciai un sospiro di sollievo. Meno male! Quando si dice la fortuna!
“Oh … Nessun problema. Divertitevi!! Ciao!” bloccai il telefono ridendo tra me e me.
Mi girai di nuovo verso Baekhyun e tornai ad accarezzargli i capelli.
Il sonno mi chiudeva le palpebre, e io lottai con tutto me stesso per poter vincere quella forza. Finché, sopraffatto dalla stanchezza, non mi decisi. Abbracciai il ragazzo, che si accucciolò ancora di più. Un sorriso comparve sulle sue labbra. Chissà cosa stesse sognando. Sicuramente, nei miei sogni, ci sarebbe stato sempre lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Channie